Ma non era oggi che si doveveno ufficializzare tutte le novità del king 3 rs, sono curioso di vedere con precisione tutte le differenze dal king normale. Dimenticavo........ma quanto costa allora questo rs?
Ma non era oggi che si doveveno ufficializzare tutte le novità del king 3 rs, sono curioso di vedere con precisione tutte le differenze dal king normale. Dimenticavo........ma quanto costa allora questo rs?
Il neo primato è in acciao, forse il neo pro, Io sono stato da de rosa e ne ho visto uno grezzo sulla bike machinery, era carbonio trama 12k, sicuramente alto modulo.Siamo in trepidante attesa
Poi chiedevo, qualcuno sa con che fibra è fatto il neo primato?
Caro amico , ti confermo che nella collezione 2010 il model Idol sarà completamente nuovo .Ciao a tutti,siccome non riesco ad avere risposte dalla DeRosa,qualcuno è a conoscenza se il telaio idol rimarrà in produzione anche il prossimo anno? Grazie 1000!!!
mah... a me il king 3 rs finchè non ci spiegano quali sono le sostanziali differenze con il king 3 liscio non convince... ovvio che se costa pochi euro in più del king 3 (e dubito visto che il king 3 rimarrà in produzione) un pensiero si può fare ma in quelle colorazioni è brutto.... vabbè che come ci ha scritto Cristiano De Rosa allo stesso prezzo si puà avere del colore che più preferiamo... ma quando lo si va a vedere dal negoziante, in foto etc deve fare breccia nel cuore con una livrea che ci fa innamorare...
c'è da dire che il king 3 rs da me visto di persona sembra verniciato e rifinito di gran lunga meglio del king 3 liscio.... però quelle livree non mi attirano...
credo che una delle fortune del king 3 siano state anche le scelte cromatiche super azzeccate ed in particolare l'argento, il "nudo" con banda rossa, il bianco perlato....
veramente eleganti, avveniristiche e al contempo sportive
queste mi sembrano un po' troppo pasticciate
Caro amico , ti confermo che nella collezione 2010 il model Idol sarà completamente nuovo .
Cordialità
Cristiano
KING3 RSmah... a me il king 3 rs finchè non ci spiegano quali sono le sostanziali differenze con il king 3 liscio non convince... ovvio che se costa pochi euro in più del king 3 (e dubito visto che il king 3 rimarrà in produzione) un pensiero si può fare ma in quelle colorazioni è brutto.... vabbè che come ci ha scritto Cristiano De Rosa allo stesso prezzo si puà avere del colore che più preferiamo... ma quando lo si va a vedere dal negoziante, in foto etc deve fare breccia nel cuore con una livrea che ci fa innamorare...
c'è da dire che il king 3 rs da me visto di persona sembra verniciato e rifinito di gran lunga meglio del king 3 liscio.... però quelle livree non mi attirano...
credo che una delle fortune del king 3 siano state anche le scelte cromatiche super azzeccate ed in particolare l'argento, il "nudo" con banda rossa, il bianco perlato....
veramente eleganti, avveniristiche e al contempo sportive
queste mi sembrano un po' troppo pasticciate
Carissimo troverai sopra alcune informazione in merito alle differenze del King 3 e King Rs .Ma non era oggi che si doveveno ufficializzare tutte le novità del king 3 rs, sono curioso di vedere con precisione tutte le differenze dal king normale. Dimenticavo........ma quanto costa allora questo rs?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?