Club De Rosa

Cristiano De Rosa

Novellino
27 Aprile 2009
50
3
Visita sito
Confermo che il Top di gamma sarà il telaio King 3 Rs ed sarà prevista anche la predisposizione per il cambio elettronico . Per il prezzo del telaio abbiamo bisogno di qualche giorno per definire il listino .

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao, qualcuno mi sa dire cortesemente che telaio è questo... è un usato e non credo sia recentissimo però visto che il titanio mi alletta e sono affezionato al marchio de rosa volevo capire se potevo farci un pensierino....

Allegati

• titanio.jpg
    titanio.jpg
    123,9 KB · Visite: 87

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
@ Cristiano De Rosa

Benvenuto sul Forum!! Speravo in una vostra partecipazione da un po', e finalmente è arrivata.
Inanzitutto vi faccio i complimenti in generale per tutto quanto rappresentate in Italia e nel mondo, anche se poi non possiedo un vostro telaio :mrgreen:..
Volevo porre una domanda, e sapere se ci sarà mai nella vostra produzione futura un telaio in full-alluminio, leggero (intorno ai 1100-1150 grammi diciamo) e performante, di alta gamma insomma, finito con una forcella altrettanto performante.
Qualcosa che stia sopra al Team attuale in sostanza.

Grazie in anticipo!

Saluti
Mika

Cristiano De Rosa

Novellino
27 Aprile 2009
50
3
Visita sito
@ Cristiano De Rosa

Benvenuto sul Forum!! Speravo in una vostra partecipazione da un po', e finalmente è arrivata.
Inanzitutto vi faccio i complimenti in generale per tutto quanto rappresentate in Italia e nel mondo, anche se poi non possiedo un vostro telaio :mrgreen:..
Volevo porre una domanda, e sapere se ci sarà mai nella vostra produzione futura un telaio in full-alluminio, leggero (intorno ai 1100-1150 grammi diciamo) e performante, di alta gamma insomma, finito con una forcella altrettanto performante.
Qualcosa che stia sopra al Team attuale in sostanza.

Grazie in anticipo!

Saluti
Mika
Grazie per i complimenti , producendo in prima persona possiamo realizzare un telaio in alluminio con le caratteristiche che richiedi, nella collezione 2010 non è previsto ma in un prossimo futuro perchè no ?
Cordialità
Cristiano

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Grazie per i complimenti , producendo in prima persona possiamo realizzare un telaio in alluminio con le caratteristiche che richiedi, nella collezione 2010 non è previsto ma in un prossimo futuro perchè no ?
Cordialità
Cristiano

Grazie per la celere risposta, che anche mi fa sperare..
Ma voi come vedete questo materiale? Potrà esserci un ritorno di fiamma? Io qualcosa percepisco nell'aria. Forse perchè molte produzioni in carbonio (non intendo le vostre) oramai sono fatte con il copia-incolla, sia per estetica sia per grafiche (compreso il mio telaio, inteso). Produzioni che hanno perso la magia di un tempo.
...l'ho sempre detto qui sul Forum, di telai veramente belli e affascinanti in carbonio, ce n'è proprio pochi, e il King3 è uno di questi.

o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
e il King3 è uno di questi.

o-o

già... mannaggia a quel ragazzetto che ho incrociato poco fa sul colle brianza con una king 3 color carbonio nudo (e banda rossa) e fulcrum racing 0 nuova fiammante... un tuffo al cuore... sono innamorato perso di quel telaio in quella colorazione..

non devo vederlo in giro.... ogni volta mi fa venire la tentazione di sostituire il mio avant (che io considero un ottimo telaio ad un prezzo eccellente) con il king 3...

soldi a parte... (che poi quelli volendo ci sono) per me, ciclista della domenica, sarebbe sprecatissimo...

davvero complimenti a De Rosa perchè, carratteristiche tecniche a parte, esteticamente il king 3 (che a mio avviso appaga i sensi soprattutto nella colorazione nuda e argento) è un'opera d'arte

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
già... mannaggia a quel ragazzetto che ho incrociato poco fa sul colle brianza con una king 3 color carbonio nudo (e banda rossa) e fulcrum racing 0 nuova fiammante... un tuffo al cuore... sono innamorato perso di quel telaio in quella colorazione..

non devo vederlo in giro.... ogni volta mi fa venire la tentazione di sostituire il mio avant (che io considero un ottimo telaio ad un prezzo eccellente) con il king 3...

soldi a parte... (che poi quelli volendo ci sono) per me, ciclista della domenica, sarebbe sprecatissimo...

davvero complimenti a De Rosa perchè, carratteristiche tecniche a parte, esteticamente il king 3 (che a mio avviso appaga i sensi soprattutto nella colorazione nuda e argento) è un'opera d'arte

e comunque spesso si tralascia un particolare... ieri ho fatto 152 Km , ci sono stato 5 ore e rotti sopra con salite , strade sconnesse ecc., sono sceso e stavo a posto di schiena e non parliamo certo di un telaio "turistico"...questo lo considero un grande pregio , se non il migliore !!

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Io invece a cristiano chiedo il perchè di un tubo di sterzo tradizionale e non a diametro differenziato,il king è molto corsaiolo ma noi che siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo trovo saremmo stati felici di accogliere un telaio come il king ma con qualche bella novità.
Le piccole varianti rispetto al king normale mi stanno un pò strette,mi sa tanto di restyling prima del cambio radicale........un pò come fanno le macchine che prima di essere cambiate vengono leggermente modificate in pochi dettagli per svecchiare un progetto un pochino passato. Ci ho sperato fino a pochi giorni fa di vedere qualche bella novità rispetto alle bici dei prof..........beh pazienza!!!!!

Cristiano De Rosa

Novellino
27 Aprile 2009
50
3
Visita sito
Io invece a cristiano chiedo il perchè di un tubo di sterzo tradizionale e non a diametro differenziato,il king è molto corsaiolo ma noi che siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo trovo saremmo stati felici di accogliere un telaio come il king ma con qualche bella novità.
Le piccole varianti rispetto al king normale mi stanno un pò strette,mi sa tanto di restyling prima del cambio radicale........un pò come fanno le macchine che prima di essere cambiate vengono leggermente modificate in pochi dettagli per svecchiare un progetto un pochino passato. Ci ho sperato fino a pochi giorni fa di vedere qualche bella novità rispetto alle bici dei prof..........beh pazienza!!!!!
Caro amico il progetto King 3 Rs prevede : Sterzo da 1-1/8 e 1-1/5 oversize
possibilità di movimento BB 30
Possibilità di costruirlo anche sù misura
Doppi forcella dedicata normale o diritta
possibilità di personalizzazione ........ma non solo comecolore parlo di misure e geometrie non è un restayling ma ben altro !

Cordialità

Cristiano De Rosa

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro amico il progetto King 3 Rs prevede : Sterzo da 1-1/8 e 1-1/5 oversize
possibilità di movimento BB 30
Possibilità di costruirlo anche sù misura
Doppi forcella dedicata normale o diritta
possibilità di personalizzazione ........ma non solo comecolore parlo di misure e geometrie non è un restayling ma ben altro !

Cordialità

Cristiano De Rosa

:sbavon:
bravissimi!!!