Tengo a precisare che il King 3 non uscirà di produzione e che il King 3 Rs avrà una collocazione superiore all'attuale King 3 e sarà disponibile dal 1° Luglio
cordialità
Cristiano
Ma Rs lo fate su misura anche?
Prezzi si puo' sapere qualcosa?
Tengo a precisare che il King 3 non uscirà di produzione e che il King 3 Rs avrà una collocazione superiore all'attuale King 3 e sarà disponibile dal 1° Luglio
cordialità
Cristiano
Il Telaio King 3 Rs sarà disponibile con più soluzioni e con la possibilità di essere costruito anche su misura . Putroppo non sono in grado oggi di comunicare i prezzi .Ma Rs lo fate su misura anche?
Prezzi si puo' sapere qualcosa?
sono stato via una settimana in vacanza e chi ti trovo come novellino!!!! cristiano de rosa.......bene,bene proprio una bella novità.
Ti confermo che puoi alzare la sella di 25 millimetri e che il serraggio è di 5 NMHo una Idol e vorrei alzare leggermente la sella, sapete per caso che serraggio ha la vite a brugola che fissa il reggisella?
Mi auguro che Tu abbia passato buone vacanze .sono stato via una settimana in vacanza e chi ti trovo come novellino!!!! cristiano de rosa.......bene,bene proprio una bella novità.
Grazie per i complimenti , producendo in prima persona possiamo realizzare un telaio in alluminio con le caratteristiche che richiedi, nella collezione 2010 non è previsto ma in un prossimo futuro perchè no ?@ Cristiano De Rosa
Benvenuto sul Forum!! Speravo in una vostra partecipazione da un po', e finalmente è arrivata.
Inanzitutto vi faccio i complimenti in generale per tutto quanto rappresentate in Italia e nel mondo, anche se poi non possiedo un vostro telaio..
Volevo porre una domanda, e sapere se ci sarà mai nella vostra produzione futura un telaio in full-alluminio, leggero (intorno ai 1100-1150 grammi diciamo) e performante, di alta gamma insomma, finito con una forcella altrettanto performante.
Qualcosa che stia sopra al Team attuale in sostanza.
Grazie in anticipo!
Saluti
Mika
Grazie per i complimenti , producendo in prima persona possiamo realizzare un telaio in alluminio con le caratteristiche che richiedi, nella collezione 2010 non è previsto ma in un prossimo futuro perchè no ?
Cordialità
Cristiano

e il King3 è uno di questi.
![]()
già... mannaggia a quel ragazzetto che ho incrociato poco fa sul colle brianza con una king 3 color carbonio nudo (e banda rossa) e fulcrum racing 0 nuova fiammante... un tuffo al cuore... sono innamorato perso di quel telaio in quella colorazione..
non devo vederlo in giro.... ogni volta mi fa venire la tentazione di sostituire il mio avant (che io considero un ottimo telaio ad un prezzo eccellente) con il king 3...
soldi a parte... (che poi quelli volendo ci sono) per me, ciclista della domenica, sarebbe sprecatissimo...
davvero complimenti a De Rosa perchè, carratteristiche tecniche a parte, esteticamente il king 3 (che a mio avviso appaga i sensi soprattutto nella colorazione nuda e argento) è un'opera d'arte
Il progetto KIng 3 Rs prevede due forcella : la classica a sciabola o una dirittaPer Cristiano avrei una domanda, la forca del Rs come sara' ? qual'e' il suo pensiero sulla migliore forma per la forca ? grazie
sara' possibile montare la forcella dritta sull'attuale king 3 ??Il progetto KIng 3 Rs prevede due forcella : la classica a sciabola o una diritta
Cordialità
Cristiano
Caro amico il progetto King 3 Rs prevede : Sterzo da 1-1/8 e 1-1/5 oversizeIo invece a cristiano chiedo il perchè di un tubo di sterzo tradizionale e non a diametro differenziato,il king è molto corsaiolo ma noi che siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo trovo saremmo stati felici di accogliere un telaio come il king ma con qualche bella novità.
Le piccole varianti rispetto al king normale mi stanno un pò strette,mi sa tanto di restyling prima del cambio radicale........un pò come fanno le macchine che prima di essere cambiate vengono leggermente modificate in pochi dettagli per svecchiare un progetto un pochino passato. Ci ho sperato fino a pochi giorni fa di vedere qualche bella novità rispetto alle bici dei prof..........beh pazienza!!!!!
Caro amico il progetto King 3 Rs prevede : Sterzo da 1-1/8 e 1-1/5 oversize
possibilità di movimento BB 30
Possibilità di costruirlo anche sù misura
Doppi forcella dedicata normale o diritta
possibilità di personalizzazione ........ma non solo comecolore parlo di misure e geometrie non è un restayling ma ben altro !
Cordialità
Cristiano De Rosa