...cari derosisti...quanto fa di listino il nuovo king3 rx con forcella a steli dritti??? Il solo telaio...grazie!!!
Di listino credo sia intorno ai 3300 o giù di lì..
Dal mio sivende ad agosto veniva via a 2800
Intendo quello non su misura
...cari derosisti...quanto fa di listino il nuovo king3 rx con forcella a steli dritti??? Il solo telaio...grazie!!!
Di listino credo sia intorno ai 3300 o giù di lì..
...grazie nemo!!! ...sinceramente pensavo qualcosa meno...
Ma, tutti di vicenza in DE ROSA? L'ho notato solamente ora......
Io son fermo col montaggio perchè mi mancano le viti di tensionamento sul telaio.Me ne sono accorto sul più bello, quando ormai mancavano soltanto i cavi cambio da serrare. Che rabbia!! Speriamo che arrivino domani, altrimenti un altro we senza poterla pedalare...... vabbè, MTB in ogni caso.
visto la giornata, manco la MTB oggi...... canottaggio!
Ho messo in bolla la sella e fatto due misure "serie" e mi trovo ad essere comodo con 5 cm di dislivello sella/manubrio, cosa ne pensate, sono "accettabili" soli 5 cm in una BDC? Mal che vada, se poi mi riuscirà, toglierò dei distanziali........
costa € 3.490,00 nelle misure di serie.Di listino credo sia intorno ai 3300 o giù di lì..
costa 3.490,00 nelle misure di serie.
costa € 3.490,00 nelle misure di serie.
Il modello custom ha lo stesso prezzo pero la construzzione e diversa.
, fatto in cina o taiwan o giù di lì...
Io sapevo in Giappone qualcuno può confermare?
Alhoa
Anche io sono molto perplesso x la verniciatura, in particolar modo della parte bianco opaco, si sporca solo a guardarlo e quando inizi a pulirlo lo sporco si spande e devi strofinare parecchio. Ho una Neo Pro nero matt, che non mi ha dato alcun problema di verniciatura, mentre la King 3 argento (Mc Laren) si scheggiava con gran facilità. Ora sono curioso di vedere dal mio amico rivenditore appena arriva a fine ottobre il nuovo Merak. E' fatto in Italia ??? Qualcuno lo ha già acquistato ?
io dopo aver visto la qualita' della verniciatura dei vari king 3 bianchi dei miei compagni ho deciso per il colore nero matt in piu' ho richiesto di avere la forcella tutta nera ( senza la striscia bianco/rossa ) be sono riusciti asbavare l'unica riga bianca di tutto il telaio!!!
Visto il king 3 RS dal vivo, le mie impressioni sul peso e la grafica sono molto positive, molto leggero e riuscito nella colorazione...
La cosa negativa è qualche pecca nelle rifiniture e sopratutto la mancanza di trasparente per renderlo piu leggero, fin per carità, molto bello ma tremendamente delicato, già a prenderlo in mano si macchia, mi da l'impressione che dopo qualche lavata possa cominciare a scolorirsi e rovinarsi, constatazione confermata appieno dal venditore che ha avuto pure lui questi dubbi a riguardo...
Ah, l'ha pesato e su taglia M è circa 1100g...
si e' nera opaca senza il trasparente tanto per fare un esempio e' la bici del team acqua e sapone! prima avevo una bici tutta bianca ma si sporcava solamente a guardarla, questo colore tiene bene e soltanto quando prendi una bella impolverata e' subito evidenteio l'ho bianco e devo riconoscere che se la verniciatura è molto buona nella realizzazione (meglio di altre viste su altri king 3... alcune inguardabili..sbavate), effettivamente risulta molto delicata... specie nelle zone di raccordo con le scritte king 3 su orizzontale e verticale e intorno alla famosa striscia (nel mio caso blu, dove la vernice bianca tende a saltar via)!!!
la mia bici ha 2 mesi... spero la cosa non vada avanti perchè sennò mi vedrò costretto a riportarla dal mio venditore
ma nero matt è quello opaco... senza trasparente sopra... giusto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?