Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Eccomi , entro anch'io a far parte del club

ritirata 3 ore fa , vista venire su pezzo a pezzo , un emosssione :cry:

telaio Idol
guppo Ultegra 6700
ruote Fulcrum R1
curva e pipa Deda Zero100
sella Fizik Airone CX
pedali Kèo classic
Copertoncino Hutchinson Intesive

bella! specie il colore... è bianco perlato vero?

simile al mio king 3, stesso bianco, stesse ruote (anche se io ho le 2way), stesso gruppo

vedrai che ne sarai soddisfatto

lozioste

Pignone
19 Settembre 2009
111
4
Monza
Visita sito
si bianco perlato

gurda , Di Derosa ne ho avuto altri 3 , un Vision e due Merak (il + bello
che forse hanno fatto in Alu) non ho mai avuto problemi , mi sno sempre
trovato bene , prese sempre dal Franco , quindi......
ho detto dopo 10 anni di pausa non posso che ricominciare da li

Bello bello il King complimenti

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
si bianco perlato

gurda , Di Derosa ne ho avuto altri 3 , un Vision e due Merak (il + bello
che forse hanno fatto in Alu) non ho mai avuto problemi , mi sno sempre
trovato bene , prese sempre dal Franco , quindi......
ho detto dopo 10 anni di pausa non posso che ricominciare da li

Bello bello il King complimenti

già anch'io venivo da 9 anni di fermo e ho preso dal Franco prima un avant e poi, visto che la passione mi è tornata e pure la forma dopo tutto quel tempo senza pedalare, mi sono preso il king 3

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
bello bello il king 3 nero

ma è una colorazione scelta su misura? perchè nero lucido con trasparente e inserti grigio/bianchi non l'avevo mai visto

io visto il fulgore del nero lucido l'avrei fatto all black senza la riga bianca... specie sulla forcella

andrea83

Pedivella
31 Agosto 2009
344
0
vicenza
Visita sito
bello bello il king 3 nero

ma è una colorazione scelta su misura? perchè nero lucido con trasparente e inserti grigio/bianchi non l'avevo mai visto

io visto il fulgore del nero lucido l'avrei fatto all black senza la riga bianca... specie sulla forcella

grazie...o-o per il colore si si e' stato fatto fare a posta...nn e' colore da catalogo...per quanto riguarda il colore l ho trovato cosi'..il telaio ha 6 mesi...un appassionato ...cambia bici 2 volte l anno beato lui...pero' con le ruote mie e tutto il resto che avevo e' uscita proprio carina...:mrgreen:

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
un aspetto molto positivo di De Rosa è anche quello della disponibilità ai colori personalizzati, cosa quasi impossibile da trovare nei marchi importanti..

andrea83

Pedivella
31 Agosto 2009
344
0
vicenza
Visita sito
cmq ho fatto i primi 150 km col king3...mamma che differenza rispetto al telaio sottomarca che avevo prima...:wacko: tutta nervosa scattante...:mrgreen: son curioso di provarlo in discesa...gia' nei piccoli strappi mi sembra di volare...hih hihih grazie de rosa...gran telaio veramente!o-o

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
SCusate..!!! un aiuto ...vi prego....Salve sono mauro... dorei andare questo sabato a ritirare da un privato un telaio king3 nuovo, dato il prezzo mooolto conveniente , non vorrei prendere una fregatura, tipo il telaio che sia falso.
Come si fà a riconoscere una king3 autentica?
la versione nera opaca si vede la trama del carbonio?

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
SCusate..!!! un aiuto ...vi prego....Salve sono mauro... dorei andare questo sabato a ritirare da un privato un telaio king3 nuovo, dato il prezzo mooolto conveniente , non vorrei prendere una fregatura, tipo il telaio che sia falso.
Come si fà a riconoscere una king3 autentica?
la versione nera opaca si vede la trama del carbonio?

Dipende se è nera o ha solo il trasparente sopra. Nel primo caso la tramatura non si vede, nel secondo sì.

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
ciao berg...grazzie....mi sai dare qualche altra indicazione?
ciao ftoffe guarda purtroppo non possiedo un king 3 quindi non posso che fare considerazione estetiche,a mio parere è una bici spettacolare su cui sto facendo un pensierino come prossima bici.Diciamo che con su un paio di bora a mio parere ci sono poche bici che hanno lo stesso fascino di un
king3!!!:mrgreen::mrgreen: