gracias !!!in bocca al lupo per la vendita![]()

gracias !!!in bocca al lupo per la vendita![]()

si bianco perlato
gurda , Di Derosa ne ho avuto altri 3 , un Vision e due Merak (il + bello
che forse hanno fatto in Alu) non ho mai avuto problemi , mi sno sempre
trovato bene , prese sempre dal Franco , quindi......
ho detto dopo 10 anni di pausa non posso che ricominciare da li
Bello bello il King complimenti
bello bello il king 3 nero
ma è una colorazione scelta su misura? perchè nero lucido con trasparente e inserti grigio/bianchi non l'avevo mai visto
io visto il fulgore del nero lucido l'avrei fatto all black senza la riga bianca... specie sulla forcella
per il colore si si e' stato fatto fare a posta...nn e' colore da catalogo...per quanto riguarda il colore l ho trovato cosi'..il telaio ha 6 mesi...un appassionato ...cambia bici 2 volte l anno beato lui...pero' con le ruote mie e tutto il resto che avevo e' uscita proprio carina...
tutta nervosa scattante...
ciao berg...grazzie....mi sai dare qualche altra indicazione?nella versione nera opaca la trama del carbonio non si vede.
Allora , bando alle ciance , ditemi come va questa
King 3 RS , nessuno che ci abbia fatto un po' di Km ?
SCusate..!!! un aiuto ...vi prego....Salve sono mauro... dorei andare questo sabato a ritirare da un privato un telaio king3 nuovo, dato il prezzo mooolto conveniente , non vorrei prendere una fregatura, tipo il telaio che sia falso.
Come si fà a riconoscere una king3 autentica?
la versione nera opaca si vede la trama del carbonio?
ciao ftoffe guarda purtroppo non possiedo un king 3 quindi non posso che fare considerazione estetiche,a mio parere è una bici spettacolare su cui sto facendo un pensierino come prossima bici.Diciamo che con su un paio di bora a mio parere ci sono poche bici che hanno lo stesso fascino di unciao berg...grazzie....mi sai dare qualche altra indicazione?