Ora la devo allestire.....allora il passo del movimento centrale è inglese o italiano ? che tipo ci si monta? dovrei prendere anche la serie sterzo , che tipo? grassssie!!
Ora la devo allestire.....allora il passo del movimento centrale è inglese o italiano ? che tipo ci si monta? dovrei prendere anche la serie sterzo , che tipo? grassssie!!
Sull'opaco le scritte sono tipo adesivi e rimangono in rilievo rispetto al telaio.
Il movimento centrale dovrebbe essere inglese..
La serie sterzo è da 1 e 1\8 io sul mio king 3 ho montato di serie la record..
La serie sterzo comunque avrebbero dovuto dartela visto che è compresa nel kit telaio..
la serie sterzo è integrata o smintegrata? da 1 pollice e 1 ottavo?esatto la serie sterzo dovevano dartela con il telaio.....il mio king ha passo italiano...
mah...io ti parlo nel mio che e' nero lucido gli adesivi son sotto lo strato di trasparente...nell opaco boh....a dir il vero esiste la vernice trasparente opaca e lucida...mi sembra strano nn abbiano messo un trasparente opaco sopra...
Credo abbiate ragione.. Il passo è italiano
vorrei dire la mia sulla venatura del carbonio. sul mio king 3 rs, nelle parti nere non si vede assolutamente nulla.... non so se è verniciato o no, ma di venature, trame di carbonio o altro non c'è ombra....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?