Club De Rosa

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

hum .. non e' che ci vado tutti i gg cosi' forte pero' non mi ha mai dato brutte sensazioni anzi.. a volte si scompone sui curvoni veloci leggermente sconnessi ma li conta la misura e la mia e' piccola

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
a me sembra tagliata molto poco... di spessori sembra ce ne siano almeno 2 (come sulla mia)

misura mi sembra una taglia mediopiccola... una 53/54? (orizzontale virtuale intendo)

ciao non è una taglia piccola, la misura della bici è 56,5... è che ho tagliato la forcella alta perchè voglio andare da un biomeccanico a farmi fare la misura e quindi volevo evitare di far ca..ate

ciao

andrea83

Pedivella
31 Agosto 2009
344
0
vicenza
Visita sito
ciao non è una taglia piccola, la misura della bici è 56,5... è che ho tagliato la forcella alta perchè voglio andare da un biomeccanico a farmi fare la misura e quindi volevo evitare di far ca..ate

ciao

oggi l ho tagliata anch io...ma ho lasciato un paio di spessori...che nn si sa mai...ma originariamente me ne aveva lasciati 4 ...troppo alta...io mi trovo bene con una mezza misura... e poi sembrava di avere un campanile nel manubrio...

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Ciao ragazzi anche io dapoco sono un possessore derosa!!
ECCOLA!!

Allegati

• SANY0139 (1840 x 1380).jpg
    105,9 KB · Visite: 96
  • SANY0141 (1840 x 1380).jpg
    112,6 KB · Visite: 96
  • SANY0142 (1840 x 1380).jpg
    103 KB · Visite: 74

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
oggi mi e' tornato il King dalla De Rosa , bianco e' veramente stupendo !!! veramente dura decidere di venderlo e non montarlo....

Allegati

• IMGP1474.JPG
    75,6 KB · Visite: 69

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
oggi mi e' tornato il King dalla De Rosa , bianco e' veramente stupendo !!! veramente dura decidere di venderlo e non montarlo....

il bianco del King 3 se visto in foto o su pc e non montato non sembra dire molto... montata e magari dal vivo è bellissimo... bianco perlato

io come credo ormai si sa, l'ho bianca con striscia blu (al posto del tuo nero) e argento (al posto del tuo rosso) e trovo la striscia davvero gradevole...

ma ogni tanto la vorrei tutta bianca.. al limite solo con solo i dettagli blu zona forcella e forcellino...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

io non credevo che il rigo nero venisse fuori con il carbonio a vista !!! guarda che questo telaio sarebbe da appendere a mo' di opera d'arte !!!

Allegati

• IMGP1491.JPG
    104 KB · Visite: 71

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
Beh...le Bora sono superbe!!! non credo si possono paragonare tra le due , comunque le folcrum zero sono ottime ruote , comode e scorrevolissime , ma le BORA......Ummmmmmmmmm goduria...orgasmo.......
"

grazie.. mi sa che mi "accontenterò" delle racing zero.. il mio timore era che fossero troppo rigide, ma non sei il primo che mi dice che sono comode.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
"

grazie.. mi sa che mi "accontenterò" delle racing zero.. il mio timore era che fossero troppo rigide, ma non sei il primo che mi dice che sono comode.

o che le bora sono scomode

comunque io ho le R1 (che più o meno sono simili alle r0) montate sul king 3 e non le trovo scomode

poi la scomodità dipende molto dal copertoncino usato e dalla pressione di gonfiaggio

le r1 sul king 3 con copertoncini (fortezza tricomp) a 8,5 sono comodissime

a 9 bar diventano comode con riserva

a 9,5 secondo me diventano scomodissimme

a 10 ti spaccano lo schiena