Club De Rosa

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
433
59
Visita sito
---------------------------------------------------------------

Sono lieto informarVi aver appena ricevuto telefonata da mio " si vende " .. L'up grade IDOL 2010 , in sostituziione dell' irriparabile modello 2009 è finalmente arrivato !

Ringrazio Cristiano De Rosa, stimolandolo a questo punto nell'invio del secondo telaio KING 3 RS - ordinato a novembre , la quale consegna rimane sofferente ...

Seguono aggiornamenti .

user001

Gregario
12 Giugno 2005
629
2
Visita sito
Infatti sembra che siano molto indietro con le consegne, almeno per la King 3 Rs, dalla prima decade di febraio, dichiarata al momento dell'ordine, siamo passati se tutto va ene all'ultima di marzo.

jeppy13

Pignone
16 Giugno 2009
178
1
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm 2018...
Ragazzi sto pensandi di prendere una de rosa merak 2010, c'è qualcuno che ce l'ha e mi può dare le sue impressioni, l'acqusto non è imminente ma mi sto cominciando ad informare...grazie

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ragazzi sto pensandi di prendere una de rosa merak 2010, c'è qualcuno che ce l'ha e mi può dare le sue impressioni, l'acqusto non è imminente ma mi sto cominciando ad informare...grazie

c'era qualcuno che ha riferito di essere in attesa o che qualcuno del suo gruppo era in attesa.. anch'io sono stracurioso di sapere come va sto telaio

whale

Pignone
20 Agosto 2009
155
1
Corbetta
Visita sito
Bici
De Rosa MERAK - Chrous - Shamal Prossimamente ....
c'era qualcuno che ha riferito di essere in attesa o che qualcuno del suo gruppo era in attesa.. anch'io sono stracurioso di sapere come va sto telaio
Ciao a tutti

Quello che aspettava il MERAK sono io e finalmente é arrivata, tanto che ho aperto una discussione nella sezione (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=91719[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=91719[/URL]) dove ho anche inserito delle foto.
La bici come vedrete é bellissima (almeno a me piace veramente tanto) e finalmente domenica sono riuscito a provarla.
Premesso che io non sono ancora al livello di molti di voi in quanto a esperienza su una bdc, devo dire che le sensazioni provate sono veramente belle.
Intanto la comodità é estrema, nel senso che dopo 60 km, almeno 4 mesi di stop, freddo, strade dissestate etc., sono sceso dalla bicicletta che mi sembrava di esserci appena salito.
Poi la reattività della bici é fantastica, meneggevole, leggera, scattante. Insomma il primo approccio é veramente Ok.
Ringrazio tantissimo il mio meccanico che mi ha veramente consigliato molto bene e che mi ha messo insieme un mezzo veramente ok

Ciao a tutti

p&p

Novellino
1 Agosto 2009
27
0
Visita sito
Ciao ragazzi,

come Vi ho anticipato a me l'RS è arrivata: ora va assemblata!

Che ne dite tra una Zoncolan "piatta" e una con "foro"??

Ciao, Vi allego qualche foto con la ragazza in fase di preparazione.

p&p

p.s.: non sono granchè ...

Allegati

• king3rs coperta 1.jpg
    96,3 KB · Visite: 53
  • king3rs coperta 3.jpg
    108,6 KB · Visite: 57
  • king3rs coperta 2.jpg
    81 KB · Visite: 49

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Certamente, ci puoi contare!! Ho trovate il gruppetto (Shimano Di2, l'ho presa con il telaio predisposto) e le ruote sono arrivate ieri.. Dura Ace belle.. :-) Non vedo l'ora di assemblare il tutto!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao ragazzi,

come Vi ho anticipato a me l'RS è arrivata: ora va assemblata!

Che ne dite tra una Zoncolan "piatta" e una con "foro"??

Ciao, Vi allego qualche foto con la ragazza in fase di preparazione.

p&p

p.s.: non sono granchè ...

la zoncolan sta divinamente sulla king 3, okkio che è superpiatta senza rilievi

se vai sulla sella con buco e non vuoi sperimentare smp magari guarda la san marco mantra

M

mauri-88

Guest
Volevo sapere,ma è possibile far riverniciare il telaio de rosa?mi devo rivolgere direttamente in fabbrica e anche quanto costa?