Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ps: io sono a lavoro ma in quanto a cazzeggio.. lasciamo sta!!

pure io sono al lavoro... sennò non riuscirei a dedicare tutto questo tempo al forum

mi è venuta una mezza idea non so se geniale ma forse forse....

e se il trattino fosse spezzato nettamente in due parti.. una bianca e una rossa che in qualche modo si intersecano?

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
io per aver fatto 50 km nella pausa pranzo devo restare in ufficio fino alle 18,30!!
che sballo!!
adesso alterno il muletto e l'ammiraglia e in 4 uscite con il king ho fatto circa 400 km e devo dire che il durace 7900 e' una bomba e anche le c24 viaggiano che e' un piacere! la prossima settimana monto le c50 perchè sabato prox esordisco con la prima gara in circuito

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

beato te che riesci ad andare in bici... oggi ci sono 13 gradi e io anche volendo sono bloccato da sto dolore zona incavo dietro il ginocchio

io il king nel 2010 ancora non l'ho usato... fatto circa 600 km con il muletto colnago con 7700 9v e delle ruote da 2 kg.....

volevo far prendere i primi raggi di sole al king sto weekend ma se il dolore non passa mi sa che il massimo dell'attività sportiva che posso fare è quella di andare a mangiarmi un gelato - in macchina - a Bellagio

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
da novembre dopo 2 settimane di fermo ho iniziato a pedalare con una merida allumio/carbonio con il 105, bici perfetta comprata usata da un mio amico ma praticamente nuova circa 5000 km in 2 anni di utilizzo! pero' non ha resistito e appena ho visto l'asfalto asciutto sono andato di king ed e' tutta un'altra cosa!!!!!!!

M

mauri-88

Guest
Ciao,
si te lo fanno come vuoi compatibilmente al colore attuale ( che limita cmq in pochissimi casi )
Parla direttamente con loro che ti dicono anche il costo.

dove posso contattarli? magari qui sul forum c'è qualcuno?

+o- cosa costerà far riverniciare il telaio?

Ultima modifica di un moderatore:

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
Ciao..a tutti volevo chiedere ,dato che possiedo una king light con fili esterni e una king 3 con fili interni ,che trovo una differenza notevole nella cambiata sia del deragliatore che nel cambio!nella light e piu maneggovole cambia con notevole scorrevolezza(ho un Record 10 velocita in tutte e due le bici)invece nella king 3 e duro e una faticaccia cambiare ,il deragliatore e molto duro...anche con il cambio dietro e meno maneggevole..ho provato varie tipi di guaine sia originali che in teflon..ma rimane piu o meno uguale!nessuno di voi ha notato questa cosa??il meccanico dice che dipende dalle guaine interne .della bici..(non e un pivellino dato che ha seguito squadre bici professioniste)volevo sentire vostre esperienze....anche se magari Cristiano DE Rosa vedendo che quallche volta interviene mi puo dire qualche cosa..grazie a tutti ...ciao Ugo

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
il passaggio cavi interno è bello esteticamente ma qualche inconveniente lo ha

anch'io ho dovuto ricorrere al meccanico per piccolo problema scorrimento filo freno posteriore

drunkdando

Novellino
17 Febbraio 2009
15
0
Prato
Visita sito
ECCOLAAAAA!!! Finalmente è arrivata. Ordinata a metà Dicembre, mi è stata consegnata Sabato mattina dal mio sivende.
Ieri prima uscita di circa 100Km.....il feeling è stato immediato....
GRANDE DE ROSA

Allegati

• Foto-0014.jpg
    78,7 KB · Visite: 87

caglios

Novellino
25 Settembre 2007
8
0
Visita sito
La mia King 3 con passaggio cavi interno e Campagnolo SR 11 cambia "abbastanza" bene, ma ovviamente con il passaggio cavi esterno, più libero, sarebbe ancora meglio.
Piuttosto ho avuto un'altro problema, quello del "tintinnare" metallico dentro il tubo obliquo quando il fondo stradale non è perfettamente liscio, dovuto alla guaina che batteva sull'interno del tubo. Il problema è stato parzialmente risolto, dopo una telefonata alla De Rosa rimuovendo la guaina dall'interno e lasciando solo il cavo nudo.
Ma come si pulisce questa verniciatura opaca Matt che assorbe lo sporco??

P

pirata_Sempre

Guest
...amici derosisti, posso chiedervi quanto costa il telaio King 3 RS di listino e a che prezzo e dove si trova il prezzo più basso che avete trovato online???

Gracias!!!