Club De Rosa

marcogam

Novellino
5 Febbraio 2008
72
0
Olgiate comasco(como)
Visita sito
Bici
Look 695 Light e Pinarello Dogma
Ciao a tutti sono marco dopo una vita di colnago sono passato da tre anni a de rosa prima una protos e ora una fantastica king 3 montata campagnolo record ct manubrio e attacco deda e ruote campagnolo neutron ultra appena possibile inseriro' la foto
 

mfg

Novellino
22 Maggio 2007
22
2
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Aethos Expert
foto ! foto ! foto !

Ecco la mia ... (la sella non è quella definitiva, sono in attesa della SLR Kit Carbon Flow)
Si è fatta attendere (ordinata ad inizio settembre), ma ne è valsa la pena; dal vivo è meravigliosa, ve lo garantisco ...
 

Allegati

  • k3a.JPG
    k3a.JPG
    183,3 KB · Visite: 173
  • k3b.JPG
    k3b.JPG
    208,3 KB · Visite: 111
  • k3c.JPG
    k3c.JPG
    211,2 KB · Visite: 115
  • k3d.JPG
    k3d.JPG
    183,5 KB · Visite: 132

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Io ho avuto una techno 2000 montata veloce, ora ho una avant montata sram force con eurus ( foto nel bdc garage) il mio sogno è il titanio xs W de rosa
 

dieghi

Novellino
16 Novembre 2007
16
0
Alto Adige
Visita sito
finalmente dopo aver aspettato.... e telefonato direttamente in DeRosa varie volte é arrivata..... e la ho anche giá testata il fine settimane!!! Wow
 

Allegati

  • KING.JPG
    KING.JPG
    117,6 KB · Visite: 153
  • KING1.JPG
    KING1.JPG
    131,8 KB · Visite: 101
  • KING2.JPG
    KING2.JPG
    118,2 KB · Visite: 87
  • KING3.JPG
    KING3.JPG
    121,6 KB · Visite: 86
  • KING5.JPG
    KING5.JPG
    130,6 KB · Visite: 119

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Oggi prima uscita domenicale con la mia Idol...Sarà che qua a Lucca non se ne vedono ma al ritrovo sul cucuzzolo avevo 4-5 persone intorno ad osservarla...Credo sia molto ammirata:)
 

piergiorgio

Novellino
5 Marzo 2008
58
2
Abruzzo
Visita sito
finalmente dopo aver aspettato.... e telefonato direttamente in DeRosa varie volte é arrivata..... e la ho anche giá testata il fine settimane!!! Wow

Sono tornato a De Rosa dopo più di dieci anni. Ho preso una King 3 montata come la tua, anche le stesse ruote. Ci sono uscito una volta in allenamento e ci ho corso una granfondo. Mi è sebrato di stare seduto su una macchina di Formula 1. Poi i nuovi freni Record che hanno la frenata graduale la rendono davvero un bolide da gara. Quanto alla veste grafica niente da dire, solo che si sono diementicati di apporre l'adesivo con il famoso cuore sul tubo sterzo.o-o
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Ecco la mia ... (la sella non è quella definitiva, sono in attesa della SLR Kit Carbon Flow)
Si è fatta attendere (ordinata ad inizio settembre), ma ne è valsa la pena; dal vivo è meravigliosa, ve lo garantisco ...



sella rossa e copertoni rossi...............Complimenti hai una bellissima bici!
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
vbgarage.php
Questa è la mia seconda de rosa, secondo me è uno dei migliori costruttori italiani, Si è un po' lungo nelle consegne (ho aspettato 90gg) ma ne vale la pena. Uno che compra una ferrari non si preoccupa di quanto costa e fra quanto arriva. altrimenti compra una panda in pronta consegna. ( questa è solo una battuta, infatti ho acquistato il modello base di de rosa in carbonio. Sogno titanio xs o king 3 ma ahimè il portafoglio è quello che è. W De rosa e i suoi clienti