Club De Rosa

illupo

Novellino
30 Maggio 2007
13
0
Visita sito
salve a tutti.
ho da poco + di un anno una splendida idol bianca.
da circa 1 settimana però l'ho dovuta rispedire a de rosa perchè dalle parti del canotto si sono venute 3 piccole cricche.
sarà la vernice o il carbonio?
è già capitato ad altri?
ciao.

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
salve a tutti.
ho da poco + di un anno una splendida idol bianca.
da circa 1 settimana però l'ho dovuta rispedire a de rosa perchè dalle parti del canotto si sono venute 3 piccole cricche.
sarà la vernice o il carbonio?
è già capitato ad altri?
ciao.
Ce l'ho da sei mesi ho preso delle buche assurde niente di niente...:mrgreen:

livestrong75

Pignone
30 Marzo 2007
101
0
Cormons (GO)
Visita sito
Bici
De Rosa King3
Scusate...ero in ferie...allora la bici pesa esattamente 7 kg, le ruote spinergy sono fantastiche.Non so di preciso il prezzo visto che sono di casa dal Mascia e non so neanche per la garanzia, mi cambia sempre tutto se si rompe...è bellissima vederla dal vero.L'unico inconveniente è che mi hanno scoperto due ernie cervicali e mi sa che la bici me la dimentico (a parere di più di un medico):cry:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Guarnitura Fulcrum RS :

Il salto dal 52/39 12/23 al 50/34 11/23 e' stato meno traumatico del previsto, il 50 e' stupendo l'ho usato molto in salita e la gamba e' piu' riposata c'e' poko da fare !!
Il 34... da rivedere per ora non ci ho proprio preso la mano , vediamo tra un po' di uscite se va meglio !!!

Ruote Zipp 303 tubolari:

Rigide, scorrevoli, non flettono ( io peso 65 kg ) e trasmettono tutto per terra, molto guidabili in discesa e sul passo vanno da paura.
Non distinguerei tra pianura e salita..dico che sopra ai 18 20 km orari sono superiori alle Fulcrum Racing Light l'altra coppia di ruote che ho e direi che non e' poco..
Credevo fossero una spanna sotto le Fulcrum invece saro' molto molto in difficolta per scegliere la coppia con cui uscire !!!
Segnalo il Tubolare Dedatre Olimpico e' un tubolare da inserire al Top al pari dei due Continental Competition e Gran prix ( mi sembra ), pero' e' piu' comodo !

Ciao a tutti !!

cristiano borgo

Novellino
21 Agosto 2008
42
0
dueville
Visita sito
stupenda la king 3 verde lpr montata con campy record e bora...una libidine...ma io mi accontento della mia prototype1d una belva in salita e sopratutto l'originale di garzelli al passaggio dell'izoard ...mitico colle ma anche mitico marchio