Club De Rosa

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
7
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Ciao a tutti, dopo un anno passa su una Idol bianca ho ordinato la King 3 , sempre bianca . Gruppo Sram Red e ruote Fulcrum R0 . Spero di averla entro due settimane.
Chi le ha provate entrambe che differenze ha riscontrato? Ciao!!

L'8 novembre ho ordinato una idol bianca montata centaur e fulcrum R3, oggi ho sentito il mio sivende e mi ha detto che dovrebbe arrivare la prossima settimana! Non sapete quanto non vedo l'ora!
Ma come ti sei trovato con la idol?

duca1

Novellino
6 Novembre 2008
3
0
Visita sito
Ciao, io con la Idol mi sono trovato benissimo. Venivo da un Kuota Kebel e ho riscontrato una grande differenza come comodita. Credo che idol sia un gran telaio e spero di trovarmi altrettanto bene con King 3.
Oggi la mia Idol è montata dura-ace + ruote DT RR1.2 e già va molto bene, ma con due ruote "serie" credo che non sfiguri con nessun top di gamma.
Qualcuno usa il Red??

DaniloG 73

Novellino
10 Giugno 2008
20
0
53
Roma
Visita sito
Scusate se vi contraddico ma i Sig.ri De Rosa mi hanno deluso!!!!!!! Le bici sono belle ma loro non sono persone serie! Io avevo una Merak quella della Alessio me la sono comprata col cuore e anche con parecchie migliaia di lire il telaio lo pagai 2.500000 mila lire la bici mi venne 7.500.000 mila lire poi venne fuori una crepa sotto il collarino reggisella la riportai da negoziante Fatato che spedì dai Sig.ri De Rosa che a loro volta mi rassicurarono dicendo che era la vernice e sapete che favore mi hanno fatto in garanzia? Mi hanno riverniciato il telaio sulla vecchia verniciatura di un anno di vita e me l'hanno rispedita,a dimenticavo verniciatura schifosa,piena di granellini di polvere sembrava verniciata fuori al piazzale della fabbrica! Ma dopo un anno riesce fuori la crepatira allo stesso punto,la riporta da Fatato e lo sapete che mi hanno risposto i Sig.ri De Rosa? Ce lo rimandi ma adesso deve pagare la riparazione perchè la garanzia è scaduta! Capito che bravi? Da allora mai più bici italiane! Ora ho una Look stupenda!

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
a Me hanno sostituito un Merak dopo 5 anni senza problemi , penso che sia fondamentale l'atteggiamento del si vende per risolvere i problemi ...e poi basta buttare fango è un'azienda che esiste da 55 anni .

duca1

Novellino
6 Novembre 2008
3
0
Visita sito
Con De rosa nessun problema di qualita o servizio , fino ad oggi.
Comunque sono stato in azienda e devo dire che mi hanno fatto una buona impressione.

Con Kuota ho avuto un problema, ma sono stati molto gentili e disponibili.Veramente dei Signori.

Ciao!

100rpm

Novellino
3 Ottobre 2008
37
0
grado
Visita sito
mi sembra un pò esagerato dare delle persone non serie per un fatto del genere, io comunque compro de rosa o qualsiasi altro telaio dal mio sivende perchè ho fiducia in lui, ed è lui che deve risolvere questo tipo di problemi, non credo che sia un problema del costruttore ma del rivenditore.

marioz21

Pignone
10 Novembre 2008
116
1
Visita sito
Bici
Wilier cento1
Salve a tutti ho comprato da poco un telaio De Rosa Tango,in giro non ho sentito parlarne molto, a me sembra un buon telaio anche se un pò datato e pesantuccio, cosa ne pensate?

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
7
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Sono De Rosa di seconda generazione!
Ieri ho ritirato la mia nuova Idol bainca... E' troppo bella... monta centaur carbon, ruote R3, piega Newton, attacco Zero100, sella SLR.
Appena posso metto qualche fotina! Son troppo contento, anche perchè convinto di aspettare mesi mi è arrivata in 3 settimane!

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
Ieri ho incontrato un De Rosa durante la scalata della onno ( salita del triangolo lariano ) stava provando una King 3 nera con ruote fantastiche marcate Kng 3 bianche , simpaticamente ha detto a tutti noi del nostro gruppo che era un prototipo e la bicicletta pesava circa 6 kg ..

marioz21

Pignone
10 Novembre 2008
116
1
Visita sito
Bici
Wilier cento1
quando ho comprato la bdc anche io avevo la fissa del peso, ma alleggerire lei vuol dire spendere tanti bei eurini, io ho fatto di meglio... sono passato da 80 Kg a 75, sono - 5 Kg che ve ne pare? Ci ho guadagnato in salute e il portafogli ringrazia.