L'8 novembre ho ordinato una idol bianca montata centaur e fulcrum R3, oggi ho sentito il mio sivende e mi ha detto che dovrebbe arrivare la prossima settimana! Non sapete quanto non vedo l'ora!
Ma come ti sei trovato con la idol?
a Me hanno sostituito un Merak dopo 5 anni senza problemi , penso che sia fondamentale l'atteggiamento del si vende per risolvere i problemi ...e poi basta buttare fango è un'azienda che esiste da 55 anni .
mi sembra un pò esagerato dare delle persone non serie per un fatto del genere, io comunque compro de rosa o qualsiasi altro telaio dal mio sivende perchè ho fiducia in lui, ed è lui che deve risolvere questo tipo di problemi, non credo che sia un problema del costruttore ma del rivenditore.
mi sembra un pò esagerato dare delle persone non serie per un fatto del genere, io comunque compro de rosa o qualsiasi altro telaio dal mio sivende perchè ho fiducia in lui, ed è lui che deve risolvere questo tipo di problemi, non credo che sia un problema del costruttore ma del rivenditore.
Spero che nel 'Club' vadano bene anche le bici un pò vintage, ho una Primato del '95 (se non ricordo male ....).
Ciao :)
Alberto