Club De Rosa

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.604
225
Piacenza
Visita sito
king090.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/3376/king090.jpg

Mi unisco al club, la mia è bianca e da guidare semplicemente fenomenale.

Ho una domanda: qualcuno può indicarmi una lucetta posteriore compatibile con il diametro del reggisella della King 3 ? quelle normali hanno le fascette troppo piccole (purtroppo non ho ancora l'ammiraglia che mi fa luce in galleria).

grazie

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
da quanto ho visto in giro kit telaio + forcella sta mediamente intorno ai 3000 euro (ma anche 2800)

poi puoi trovare occasioni di misure molto particolari e senza molta libertà di scelta colore a 2500/2600

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
54
firenze
Visita sito
picture.php
picture.php
ciao ragazzi la mia king 3 non e' nero lucido ma e' carbonio naturale colori acqua e sapone con il lucido trasparente sopra solo nei punti dove si incrociano i tubi e' stato sfumato con il nero , appena posso faro' qualche foto con la luce diretta del sole perche' l'effetto e' veramente notevole !!!!!!!!
ciao

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
picture.php
picture.php
ciao ragazzi la mia king 3 non e' nero lucido ma e' carbonio naturale colori acqua e sapone con il lucido trasparente sopra solo nei punti dove si incrociano i tubi e' stato sfumato con il nero , appena posso faro' qualche foto con la luce diretta del sole perche' l'effetto e' veramente notevole !!!!!!!!
ciao

bellissima !!! ma gli spessori manubrio non sono il max :angrymod: