Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Benissimo , mostra la bicicletta al meccanico e poi fammi avere la bicicletta in sede .

Cordialità

Cristiano

Questa mattina ho mostrato la bici al negoziante.

A parte problema sverniciatura ponticello posteriore, abbiamo notato una possibile crepa nel telaio a destra sopra il movimento centrale.

Il negoziante mi ha chiesto di lasciargli la bici visto che domattina già deve passare da voi per altre cose e ne approfitta per mostrarvi anche il mio telaio.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Ho avuto la possibilita' di vedere la nuova Merak in carbonio ed e' davvero bellissima.
Sono sicuro che quando sara' svelata al pubblico fara' un successone come lo e' il King3.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
in rete ho trovato questa immagine della merak... è così?

magari è performante ma esteticamente non mi fa impazzire, tutt'altro!

con quell'obliquo così grosso e squadrato a fronte di un orizzontale e verticale sottili non mi sembra armonica per nulla

poi non ho capito.. forse è la brutta foto ma il reggisella pare di diametro superiore al vericale...

boh.. ripeto, magari a livello di resa un telaio del genere è fantastico (di sicuro sarà rigido vista le sezione dei tubi e l'attacco "curvo" degli steli posteriori forse garantiranno comodità estrema.....) ma esteticamente non mi convince

poi magari questa foto non c'entra nulla con il telaio definitivo

presentazione_i0000d3.jpg

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
anche a me piacciono tutte... però se il king 3 a pelle mi è piaciuto subito (e lo stesso ovvio vale per l'RS, così come l'idol etc. e sono innamorato dei telai de rosa in metallo) questa merak in sta brutta foto mi sembra un po' disarmonica...

poi magari dal vivo è da perderci la testa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

mmmmhhh interessanti..

bhè l'avant è rimasto lo stesso... colorazione a parte

bhè alla fine a mio avviso l'avant per quello che costa è il miglior compromesso qualità/prezzo in casa de rosa...

l'idol mi piace meno del merak che in questa foto decisamente più bella sembra più gradevole e si comprendono bene le linee.... certo che la geometria del merak è strana....

la linea dell'orizzontale che sembra curvare per dividersi nei foderi posteriori sembra ripresa un po' dalla carrera phibra....

e qui appare decisamente più gradevole l'obliquo che non appare così squadrato come nell'altra foto

bho comunque a prima botta: idol non mi piace mi piaceva più il modello precedente, merak da vedere dal vivo, king 3 rs sempre bellissima... poi nella colorazione nera argento è veramente uno spettacolo