Club De Rosa

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
Ciao ragazzi,
nessun errore di battitura:mrgreen:
Dal mio sivende era l'ultima rimasta già tutta assemblata così come l'ho presa non ho potuto cambiare nemmeno una virgola, però che dire mi sono accontentato:mrgreen:
E' vero ho dato indietro una bici ma era un modello che aveva circa 12 anni con un gruppo shimano deore a 8 velocità quindi non penso che sia stata valutata molto.
A me è sembrata un ottima occasione e ne ho approfittato. Il sivende mi aveva avvisato dei nuovi modelli e che l'idol sarebbe stato completamente rifatto.
Sono stato molto fortunato anche per la misura che è proprio la mia.
A volte basta girare un pochino per fare ottimi affari ed io in un mese ho girato tutti i negozi della zona.

Domenico

mapironi

Novellino
23 Agosto 2007
62
0
Bellaria (RN)
Visita sito
Grazie a tutti dei per i vostri consigli mi avete fatto venire ancora più voglia di quella che già avevo !!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
Adesso una bella visitina da Biomeccanico per vedere la misura del telaio, visto che non sono propio proporzionato, e poi cosa più difficile convincere la "signora".:cassius:

Riguardo alle misure se il sig. De Rosa mi può dare un consiglio gli sarei molto grato, riporto le mie misure : altezza 175, cavallo 87,5, tronco 62,5.

Ciao

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011
mi piacerebbe tornare a comprare italiano. l'RS mi piace esteticamente. chi mi sa dare informazioni tecniche circa il carbonio usato e la qualità della fattura per convincermi a fare il passo decisivo. Vorrei che mi spiegaste perchè scegliere questa bici: leggerezza, rigidità, eccetera Vi ringrazio. Ogni parere è ben accetto.

mapironi

Novellino
23 Agosto 2007
62
0
Bellaria (RN)
Visita sito
Grazie a tutti dei per i vostri consigli mi avete fatto venire ancora più voglia di quella che già avevo !!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
Adesso una bella visitina da Biomeccanico per vedere la misura del telaio, visto che non sono propio proporzionato, e poi cosa più difficile convincere la "signora".:cassius:

Riguardo alle misure se il sig. De Rosa mi può dare un consiglio gli sarei molto grato, riporto le mie misure : altezza 175, cavallo 87,5, tronco 62,5.

Ciao

Visita eseguita, la mia misura è il 55.5 con attacco da 10 cm.
A questo punto penso di allestirla con ultegra grey 2009 e fulcrum r1 (o r3 se propio non ci arrivo) colore nero opaco.
Cosa ne dite?

Ciao

albo79

Novellino
24 Luglio 2009
31
1
Visita sito
io ho montato un record 2009 10v praticamente nuovo, comprato da uno che voleva a tutti i costi l'11v, perciò ha rivenduto il gruppo completo. :wacko:

tra ultegra e record ci passa più di mezzo chilo, poi con il record mi trovo molto bene: rapido e preciso. magari se cerchi un po' un'occasione usata riesci a trovarla. io l'ho pagato 600 completo, che non mi pare male, se pensi che solo la guarnitura carbon ultra hollow che monta viene 400 euro solo quella.

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
56
Roma
pastatrails.blogspot.com
Ciao ragazzi,
nessun errore di battitura:mrgreen:
Dal mio sivende era l'ultima rimasta già tutta assemblata così come l'ho presa non ho potuto cambiare nemmeno una virgola, però che dire mi sono accontentato:mrgreen:
E' vero ho dato indietro una bici ma era un modello che aveva circa 12 anni con un gruppo shimano deore a 8 velocità quindi non penso che sia stata valutata molto.
A me è sembrata un ottima occasione e ne ho approfittato. Il sivende mi aveva avvisato dei nuovi modelli e che l'idol sarebbe stato completamente rifatto.
Sono stato molto fortunato anche per la misura che è proprio la mia.
A volte basta girare un pochino per fare ottimi affari ed io in un mese ho girato tutti i negozi della zona.

Domenico

Beh, allora complimenti. Hai fatto un affarone. :-x

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
come me lo monto il king 3 RS ?
volevo usare componenti ultra leggeri...... e che stiano bene sulla bici, che è il modello bianco nero e verde
ho solo la guarnitura record in carbonio, per il resto mi manca tutto :
sella
manubrio
attacco
freni
leve
cambio
deragliatore

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
volevo usare componenti ultra leggeri...... e che stiano bene sulla bici, che è il modello bianco nero e verde
sella
manubrio
attacco
freni
leve
cambio
deragliatore

sposto in grammomaniaci...

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.604
225
Piacenza
Visita sito
sella
manubrio
attacco
freni
leve
cambio
deragliatore
io sulla mia ( nera opaca/rossa tipo acteam qua e sapone ) ho montato piega compact in carbonio e attacco 3T! sono molto contento perche' oltre a esse componenti molto leggeri sono anche molto comodi ( piega )

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
sella
manubrio
attacco
freni
leve
cambio
deragliatore

non sai aiutarmi per il reggisella king 3 arretrato per piacere ?