Club De Rosa

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
alla fine mi sono deciso... rimango nel club de rosa... marchio a cui sono troppo affezionato (anche per l'ottima assistenza sempre avuto grazie anche al mio negoziante) anche se la tentazione cervèlo era forte

ordinato il king 3 + ultegra 2010 o-o

credo di aver fatto la scelta giusta (sia per quanto riguarda la scelta di cambiare telaio sia per il telaio scelto) e spero che i fatti confermeranno questa mia idea....
Non Credere..Hai fatto la scelta GIUSTA!!! primo x il Marchio..e secondo il Colore...io prima della KING3 avevo il Protos nero opaco..ma qst Vedi l'allegato 16303 o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
la mia è uguale alla tua solo che al posto del rosso c'è il blu

anch'io ho fatto sostituire il gruppo guida FSA bianco con un gruppo nero con nastro bianco

bella!

Allegati

• ki.jpg
    ki.jpg
    119,6 KB · Visite: 150

albo79

Novellino
24 Luglio 2009
31
1
Visita sito
Ciao a tutti, sono entrato anche io nel club!

ho preso una bella Idol 2009 usata (come nuova) che mi ha già portato sul Gottardo e sul Nufenen alla prima uscita.

Non sono un esperto, ma le sensazioni sul telaio sono molto positive. Ho letto di molti che si lamentavano della scarsa rigidità. Non so che dire, sarà che non ho un palato raffinato, ma io sono soddisfattissimo così.
A 300 metri dallo scollinamento mi sono alzato per lo "scattino" finale ed è partita praticamente da sola! :mrgreen:

Rispetto alla mia vecchia carcassa da 11 chili e rotti è tutta un'altra vita.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti, sono entrato anche io nel club!

ho preso una bella Idol 2009 usata (come nuova) che mi ha già portato sul Gottardo e sul Nufenen alla prima uscita.

Non sono un esperto, ma le sensazioni sul telaio sono molto positive. Ho letto di molti che si lamentavano della scarsa rigidità. Non so che dire, sarà che non ho un palato raffinato, ma io sono soddisfattissimo così.
A 300 metri dallo scollinamento mi sono alzato per lo "scattino" finale ed è partita praticamente da sola! :mrgreen:

Rispetto alla mia vecchia carcassa da 11 chili e rotti è tutta un'altra vita.
Senti è più di 10 anni che pedalo con De Rosa...sono sempre rimasto soddisfatto del telaio che ho scelto...ora sono tutti esperti danno,danno giudizi su i Materiali;nonzo%ma la differenza la fanno sempre le GAMBE!!! e la Preparazione che sei Riuscito a FARE!!!

mtbvulture

Novellino
23 Marzo 2008
10
0
45
www.mtbvulture.it
Ciao ragazzi,

mi potete dare qualche info su i due telai in titanio, Xs pesa circa 1250 gr, mentre x il 3.2,5 non ho trovato il peso.
C'è una buona differenza di prezzo tra i due, circa 1000 euro, bisogna puntare al top.

Grazie

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Buone Vacanze a tutti i membri del club De Rosa .

Cristiano
Quando torno,e se le finanze non mi abbandonano,e se il nuovo negozio di Busalla prendera tra i suoi Brand anche Derosa,come sembra e spero,potrei fare un pensierino sulla King3 RS....pero ovviamente non la userei per fare le gare....sai se vado in terra...si puo morire di crepacuore..o-o

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
Curiosità: ho guardato qua e là sul sito ma... quale modello può essere considerato entry - level per un neofita che voglia partire con una de rosa?

de rosa e "entry level" sono concetti totalmente in antitesi ...
DE ROSA è un marchio di lusso !!!

i più abbordabili sono il modello TEAM in alluminio e il modello AVANT in carbonio, entrambi ottimi e bellissimi !!!

vai a fare un giro sul sito http://www.derosanews.com/

ciao

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
41
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
de rosa e "entry level" sono concetti totalmente in antitesi ...
DE ROSA è un marchio di lusso !!!

i più abbordabili sono il modello TEAM in alluminio e il modello AVANT in carbonio, entrambi ottimi e bellissimi !!!

vai a fare un giro sul sito [url]http://www.derosanews.com/[/URL]

ciao

Ti ringrazio :)

Avevo qualche timore nello scrivere, ed erano ben fondati dato che qualche amico conosce bene la marca e me ne aveva parlato :mrgreen: