Club De Rosa

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Quando arriveranno i pezzi definitivi, proverò a sentire per cambiare le Racing Zero... in effetti mi state mettendo un bel tarlo...
;nonzo%Mi dispiace..ma credimi oltre all'estetica della Tua Bellissima bici troverai diversi miglioramenti..sono delle ruote x me OTTIME!!o-o

Jaky

Novellino
2 Dicembre 2009
25
0
Visita sito
Mi spiegate come mai se prendo il prezzo di listino della rs montata super record con le bora e la stessa bici con le eurus e tolgo da tutte e due i due prezzi di listino dei 2 tipi di ruote mi viene una cifra diversa quasi di 1000 eurini???????????

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mi spiegate come mai se prendo il prezzo di listino della rs montata super record con le bora e la stessa bici con le eurus e tolgo da tutte e due i due prezzi di listino dei 2 tipi di ruote mi viene una cifra diversa quasi di 1000 eurini???????????

Lascia perdere il prezzo di listino.. Se vai da un negoziante vedrai che il prezzo di listino è del tutto indicativo..
Il prezzo della bici completa scende di un 20% almeno rispetto al prezzo di listino.. E a volte anche di più

Jaky

Novellino
2 Dicembre 2009
25
0
Visita sito
Lascia perdere il prezzo di listino.. Se vai da un negoziante vedrai che il prezzo di listino è del tutto indicativo..
Il prezzo della bici completa scende di un 20% almeno rispetto al prezzo di listino.. E a volte anche di più

Ok ma se io chiedo la bici senza ruote, un conto è prendere il prezzo senza le bore e un altro è prendere il prezzo senza le eurus....lo sconto viene dopo

magi53

Novellino
19 Marzo 2009
55
0
Visita sito
Vorrei, per cortesia, avere delle valutazioni per quanto riguarda l'acquisto di un telaio DE ROSA.
Ho la possibilità di avere un telaio KING X LIGHT tenuto benissimo ad un prezzo molto contenuto e sono indeciso se acquistarlo oppure optare per un IDOL nuovo.
Sono abbastanza ignorante in materia ma per darvi degli elementi atti alla valutazione posso dire che solitamente percorriamo 5000 km all'anno dalle parti del Novarese e del Varesotto.
Attendo vostri consigli.
Grazie

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
dipende quant'è il prezzo contenuto a cui ti vendono il king, com'è montato etc.

detta come l'hai scritto tu è come dire.. mi offrono una mercedes del 2001 perfetta ad un buon prezzo... la prendo o mi conviene prendere un bmw nuova?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
qualche tempo fa mi ero pure io messo in mente di comprare delle ruote alto profilo... a me piacevano (e tutti dicono siano strepitose) le marchisio carbon zefir 38mm

sennò le bora one oppure le equivalenti fulcrum

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
non credo che nessuno di noi l'abbia ancora provata... così come la merak

sulle ruote alto profilo come non dare ragione a colt... problema, costo a parte e praticità (cambio pattini quando si usano, inconvenienti piccoli o grandi con pioggia o vento laterale etc.) è la rigidità... almeno nel mio caso la mia schiena non le reggerebbe...

addirittura sto per abbandonare le Racing 1 (in favore delle Durace 7850 c24) per i dolori di schiena "del giorno dopo"...

sennò a quest'ora un paio di ruote da 38mm le avrei già prese

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
non credo che nessuno di noi l'abbia ancora provata... così come la merak

sulle ruote alto profilo come non dare ragione a colt... problema, costo a parte e praticità (cambio pattini quando si usano, inconvenienti piccoli o grandi con pioggia o vento laterale etc.) è la rigidità... almeno nel mio caso la mia schiena non le reggerebbe...

addirittura sto per abbandonare le Racing 1 (in favore delle Durace 7850 c24) per i dolori di schiena "del giorno dopo"...

sennò a quest'ora un paio di ruote da 38mm le avrei già prese

e il tuo negozio del cuore della bicicletta del cuore ha qualche ruota ad alto profilo in carbonio in offetissimissima ?

cmq, ho provato le reynolds assault da 46 mm in carbonchio e sono più comode delle racing 0. per cui prima di cambiare ruote, provane magari un paio in carbonchio !!!

ciaoo-o