Ciao a tutti, vorrei se possibile far parte del gruppo, allego la foto della piccola finalmente pronta, in assetto da gara (kg. 6,5)
Volevo sapere,ma è possibile far riverniciare il telaio de rosa?mi devo rivolgere direttamente in fabbrica e anche quanto costa?
Ciao a tutti, vorrei se possibile far parte del gruppo, allego la foto della piccola finalmente pronta, in assetto da gara (kg. 6,5)
...scusa non mi aveva caricato la foto....eccola!
quale può essere il prezzo giusto per un telaio de rosa merak nuovo rimanenza di magazzino in alluminio e carbonio per intenderci il vecchio modello
Bella!
Si, sulla Zoncolan direi che non ci sono dubbi, ora il dilemma è: "foro o non foro".
Ciao.
p&p
mi hanno chiesto + di mille euro
se può servirti ti posto pure la mia con zoncolan (è un king 3 liscio non RS)
però quando si parla di selle io metterei da parte un po' il discorso estetica e mi concentrarei nella (difficilissima) ricerca del prodotto più comodo/confortevole e adatto a noi
c'è gente che pedalerebbe anche sul cannotto senza sella senza problemi, c'è gente che al minimo cambio di sella o anche solo di inclinazione della stessa soffre di problemi che col tempo possono anche diventare seri (non solo alle parti basse ma anche alla schiena, tendini etc.)
la zoncolan è abbastanza larga ma attenzione che è completamente "piatta".. certo è molto flessibile e quindi tende ad adattarsi un po' alla morfologia della chiappa/coscia ma non a tutti è gradita specie perchè dietro al sedere non hai nulla e se sei uno che tende a spingere e a muoverti sulla sella in molte occasioni ti troverai a scivolare indietro senza "punti di appoggio"
io l'alterno a selle SMP..
la zoncolan in qualche giro lungo mi ha dato problemi di dolori alle ossa ischiatiche... una volta dopo 100 km sui monti del triangolo lariano mi sono fatto da como a casa mia (20 km) sui pedali perchè non riuscivo più a stare seduto dal male
credo dipenda però dal fatto che non la uso di frequente... poi credo ci si abitui
mi sembra un prezzo molto alto... troppo a mio avviso
non so che mercato abbia ma io mille euro per un telaio in alluminio/carbonio seppur glorioso come il merak non li spenderei mai
"nemo" complimenti per il mezzohai anche le Schimano coprtoncino ad alto profilo, giusto??
)...neanch'io avrei pensato + o meno 600 euro
ciao, no ho le 7850 c24 basso profilo
per le alto profilo sto meditando.... le stavo prendendo un paiod i mesi fa ma poi ho speso un po' di soldi per farmi un muletto da usare di inverno
e poi aspetto intanto una tua recensione delle c50 Tuprima di decidermi...
no scherzo, sono indeciso, sono un acquisto che mi intriga ma poi al lato pratico non saprei se realmente mi servono.... qui pianura non esiste è tutta una collina e le montagne sono dietro l'angolo quindi non saprei se poi le utilizzo
le ruote che tu hai comprato mi intrigano parecchio... ho un po' di perplessità sulla praticità del tubolare (per me che sono un ciclista della domenica)...
boh... aspetto marzo e poi vedo (anche perchè tra l'altro in sti giorni sono fermo per un dolore dietro al ginocchio che non passa)...
Poi ci penso io a farti una recensione tranquillo!! 
Mi dispiace per il ginocchio!!Le ruote mi sono arrivate ieri, dire che son bellissime è dir poco :-) la parte che mi interessa di più, quella "prestazionale" purtroppo se non mi arriva telaio e gruppo :rosik: non potrò provarla ed ho il sospetto che fino a metà marzo (a far presto) non potrò farlo
Poi ci penso io a farti una recensione tranquillo!!
Per i tubolari ero titubante ed adesso curioso di provare.. tra l'altro non so se latticizzare o meno
![]()
se sono belle così nude mi immagino cosa devono essere sotto il king 3
potresti ingannare l'attesa customizzandole con adesivi più racing se le grafiche di serie non ti convincono fino in fondo

prova qui a vedere se puoi recuperare qualcosa, le foto sono a risoluzione decente... e la grafica mi pare quella che ti piaceCi stavo pensando infattiio uso per lavoro Illustrator e Photoshop quindi non avrei problemi.. però non mi riesce di trovare in rete una scritta "Dira ace" almeno a buona risoluzione, poi la ricostruirei perfettamente in vettoriale..
![]()
prova qui a vedere se puoi recuperare qualcosa, le foto sono a risoluzione decente... e la grafica mi pare quella che ti piace
oppure potresti direttamente sentire Juri e chiedergli dove ha preso gli adesivio farti mandare il jpeg non compresso magari a 10mpx
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92496&highlight=juri+cannondale

se può servirti ti posto pure la mia con zoncolan (è un king 3 liscio non RS)
però quando si parla di selle io metterei da parte un po' il discorso estetica e mi concentrarei nella (difficilissima) ricerca del prodotto più comodo/confortevole e adatto a noi
c'è gente che pedalerebbe anche sul cannotto senza sella senza problemi, c'è gente che al minimo cambio di sella o anche solo di inclinazione della stessa soffre di problemi che col tempo possono anche diventare seri (non solo alle parti basse ma anche alla schiena, tendini etc.)
la zoncolan è abbastanza larga ma attenzione che è completamente "piatta".. certo è molto flessibile e quindi tende ad adattarsi un po' alla morfologia della chiappa/coscia ma non a tutti è gradita specie perchè dietro al sedere non hai nulla e se sei uno che tende a spingere e a muoverti sulla sella in molte occasioni ti troverai a scivolare indietro senza "punti di appoggio"
io l'alterno a selle SMP..
la zoncolan in qualche giro lungo mi ha dato problemi di dolori alle ossa ischiatiche... una volta dopo 100 km sui monti del triangolo lariano mi sono fatto da como a casa mia (20 km) sui pedali perchè non riuscivo più a stare seduto dal male
credo dipenda però dal fatto che non la uso di frequente... poi credo ci si abitui