Club De Rosa

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
dite cosi' perche' non ne avete provate altre,la mia non e' un'offesa nei vostri confronti ma e' solo la certezza di alverle provate; e vi dico che altri marchi sono su altri pianeti come primis sulla garanzia e poi sulla vera e effettiva rigidita'. un salutone a tutti e buone vacanze

.....prima di scrivere affermazioni, vedi prima riga del tuo messaggio, ti dovresti informare........

per onor di cronaca le bici da me provate in quanto proprietario

de rosa (1)
carrera (1)
colnago (7) peccato aver venduto il master
casati (1) rubatami presso negoziante - furto in negozio -
vianelli (1) venduta......la mia prima bici da corsa

ho 49 anni e quindi ho bici in acciao - alluminio - alluminio e carbonio - carbonio con congiunzioni - carbonio monoscocca-

......saluti e buone vacanze e pedalate anche a te

Alberto
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
dite cosi' perche' non ne avete provate altre,la mia non e' un'offesa nei vostri confronti ma e' solo la certezza di alverle provate; e vi dico che altri marchi sono su altri pianeti come primis sulla garanzia e poi sulla vera e effettiva rigidita'. un salutone a tutti e buone vacanze

Caro jambo, sono decisamente basito dalla tua affermazione, probabilmente non hai letto bene e, soprattutto, non hai letto tutti i miei post, altrimenti non avresti esordito in quel modo.
Ho scritto che a Settembre ritirerò la mia prima De Rosa, non ho mai scritto di aver avuto una De Rosa e non ho mai avuto il piacere di provarne una. Da quando vado in bdc ho sempre avuto la mia Olympia, ho provato un paio di volte una Bianchi di mio zio ed una Specialized di un cugino, stop!
Dovendo e volendo cambiare la bici ho scelto volutamente ed in maniera convinta l'Idol per una serie di ragioni, ed ovviamente il nome De Rosa ha avuto la sua notevole parte (uno potrà amarle oppure no, ma su questo punto dovremmo essere d'accordo tutti, o no?!;)). Da Settembre ti e vi farò sapere se mi sarò sbagliato o meno, anche se sono convintissimo sia della scelta fatta sia di quello che scriverò.
Ah, se un giorno mi vorrai far provare la tua Cervélo sono a disposizione, sarebbe un piacere.
Ciao.
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
.....prima di scrivere affermazioni, vedi prima riga del tuo messaggio, ti dovresti informare........

per onor di cronaca le bici da me provate in quanto proprietario

de rosa (1)
carrera (1)
colnago (7) peccato aver venduto il master
casati (1) rubatami presso negoziante - furto in negozio -
vianelli (1) venduta......la mia prima bici da corsa

ho 49 anni e quindi ho bici in acciao - alluminio - alluminio e carbonio - carbonio con congiunzioni - carbonio monoscocca-

......saluti e buone vacanze e pedalate anche a te

Alberto

la mia era una risposta generalizzata su tutti i post che scrivono, ho risposto in quel modo per motivi personali rispetto al marchio e quello che mi da fastidio e' che scrivono sui giornali che sono monoscocca ma poi e' un fasciato (che a mio avviso e' meglio di un monoscocca se fatto bene), dicono che e' rigido ma non danno un riferimento e poi dopo che sei convinto che hai comprato un telaio rigido, provi un'altro telaio di marchio sconosciuto che costa molto meno e scopri che non ha niente da dire. scusatemi se ho offeso qualcuno ma quando si scrive si puo' fraintendere facilmente. sicuramente avete ragione che non ho letto tutto ma ho continuato il discorsosul fatto che ci contano un sacco di palle sulla costruzione che e' tutta italiana e poi scopri che non e' vero e a me da molto fastidio, sono un artigiano ed ho il mio modo di pensare e fare. saluti jambo
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Caro jambo, sono decisamente basito dalla tua affermazione, probabilmente non hai letto bene e, soprattutto, non hai letto tutti i miei post, altrimenti non avresti esordito in quel modo.
Ho scritto che a Settembre ritirerò la mia prima De Rosa, non ho mai scritto di aver avuto una De Rosa e non ho mai avuto il piacere di provarne una. Da quando vado in bdc ho sempre avuto la mia Olympia, ho provato un paio di volte una Bianchi di mio zio ed una Specialized di un cugino, stop!
Dovendo e volendo cambiare la bici ho scelto volutamente ed in maniera convinta l'Idol per una serie di ragioni, ed ovviamente il nome De Rosa ha avuto la sua notevole parte (uno potrà amarle oppure no, ma su questo punto dovremmo essere d'accordo tutti, o no?!;)). Da Settembre ti e vi farò sapere se mi sarò sbagliato o meno, anche se sono convintissimo sia della scelta fatta sia di quello che scriverò.
Ah, se un giorno mi vorrai far provare la tua Cervélo sono a disposizione, sarebbe un piacere.
Ciao.

tranquillo niente di personale nei vostri confronti, uno sceglie il telaio anche perche' piace il colore o la forma. il mio sfogo era sul fatto che non dicono mai la verita' e quando ci devo mettere soldi perche' mi dicono che e' in un modo e poi e' in un altro da fastidio. quando la vuoi provare non ci sono problemi se scendi in calabria fammelo sapere che organizzo, oppure io capito spesso a verona, mantova e a peschiera d.g.
un salutone a tutti e non mollate mai
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
con il mio negoz. abbiamo pianificato (quasi) il modello x la mia prima de rosa!!!! king rs x non sbagliare!!!! chiedo:
pensavo tutta nera/grigia con bora nere (come da foto sito) o meglio senza ruote in quanto vorrei montarci le ligh. standard 2012, oppure molto meglio altri colori??
nella mia regione nessun rivenditore le ha in casa, quindi non posso farmi l'occhio dal vivo e non so che fare, spero in qualche consiglio!!
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
con il mio negoz. abbiamo pianificato (quasi) il modello x la mia prima de rosa!!!! king rs x non sbagliare!!!! chiedo:
pensavo tutta nera/grigia con bora nere (come da foto sito) o meglio senza ruote in quanto vorrei montarci le ligh. standard 2012, oppure molto meglio altri colori??
nella mia regione nessun rivenditore le ha in casa, quindi non posso farmi l'occhio dal vivo e non so che fare, spero in qualche consiglio!!
io la prenderei nera oppure tutta bianca....
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
m'aiutate??
de rosa black.jpg
starei pensando di ordinare solo il telaio x poi comprarmi le lightweight stand. post e ventoux ant. esclusivamente x il vallonato/salita e giornate "di festa": stanno male? sono meglio 2 ventoux oppure 2 standard black edition?? grazie
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mi pare di intuire tu non abbia problemi di budget

Io prenderei le standard ma se proprio devo darti il mio parere, io fare marchisio T800 da 58 al posteriore e da 38 davanti

Ruote superlative per ogni utilizzo anche quotidiano