dite cosi' perche' non ne avete provate altre,la mia non e' un'offesa nei vostri confronti ma e' solo la certezza di alverle provate; e vi dico che altri marchi sono su altri pianeti come primis sulla garanzia e poi sulla vera e effettiva rigidita'. un salutone a tutti e buone vacanze
.....prima di scrivere affermazioni, vedi prima riga del tuo messaggio, ti dovresti informare........
per onor di cronaca le bici da me provate in quanto proprietario
de rosa (1)
carrera (1)
colnago (7) peccato aver venduto il master
casati (1) rubatami presso negoziante - furto in negozio -
vianelli (1) venduta......la mia prima bici da corsa
ho 49 anni e quindi ho bici in acciao - alluminio - alluminio e carbonio - carbonio con congiunzioni - carbonio monoscocca-
......saluti e buone vacanze e pedalate anche a te
Alberto
). Da Settembre ti e vi farò sapere se mi sarò sbagliato o meno, anche se sono convintissimo sia della scelta fatta sia di quello che scriverò.
