Club De Rosa

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Immaginavo nemo ;-) non lo hai mai digerito e lo hai detto sin dall'inizio ;-) Io vedendolo dal vivo son rimasto come folgorato.. su internet ed in foto non mi diceva niente ad esempio ;-) al di là dell'aspetto estetico mi piace molto di più per le "soluzioni" adottate in certi punti del telaio che secondo me (magari mi sbaglio) sono molto interessanti o-o Poi mi tira anche il fatto di prendere 2.000€ del mio king 3rs ;-)

beh per me te lo mette 5000 perchè ti valuta 2000 euro un telaio di due anni fa e non sono certo pochi anche considerando che qualche km ce lo avrai fatto. Io fossi in te non chiederei agli altri se il prezzo sia giusto o meno, valuterei semplicemente in base alle tue possibilità, voglia di acquistarlo, km ed uso che ne farai e mi pare che tu abbia già deciso. Direi che aspettiamo le fotoo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
beh per me te lo mette 5000 perchè ti valuta 2000 euro un telaio di due anni fa e non sono certo pochi anche considerando che qualche km ce lo avrai fatto. Io fossi in te non chiederei agli altri se il prezzo sia giusto o meno, valuterei semplicemente in base alle tue possibilità, voglia di acquistarlo, km ed uso che ne farai e mi pare che tu abbia già deciso. Direi che aspettiamo le fotoo-o

Proprio stamani sto definendo il tutto :mrgreen: il mio glorioso 3RS ha sui 10.000km e con il Protos farei le stesse cose, qualche granfondo e tante girate o-o effettivamente penso che 5.000 eurini sia il prezzo "pieno", ma se si considerano lo stesso reggisella, attacco e manubrio è vero che son tanti ma posso passare pari pari quel che ho adesso sul nuovo telaio ;-) e poi 2.000 €per il mio vecchio telaio davvero non è male in fin dei conti ;-)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Proprio stamani sto definendo il tutto :mrgreen: il mio glorioso 3RS ha sui 10.000km e con il Protos farei le stesse cose, qualche granfondo e tante girate o-o effettivamente penso che 5.000 eurini sia il prezzo "pieno", ma se si considerano lo stesso reggisella, attacco e manubrio è vero che son tanti ma posso passare pari pari quel che ho adesso sul nuovo telaio ;-) e poi 2.000 €per il mio vecchio telaio davvero non è male in fin dei conti ;-)

Si, la valutazione della tua è ottima anche perché, ne sono certo, l'avrai tenuta benissimo, secondo me è ancora nuova!
Colorazione rossonera? Aspetto un paio di foto.......;-)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
..tenuta maniacalmente :mrgreen: questo il link del bolide che però mi dispiace dar via :cry [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94261&highlight=queen[/URL]

Porca puttanegas quanto è bella!!!!
Ti ripeto, non avevo dubbi sulla cura maniacale che le hai riservato. :mrgreen:
Dimmi una cosa, rispetto alle foto quali altri migliorie hai apportato alla bici oltre alla sella? Ho notato i tappi della piega con il cuoricino De Rosa, che chicca! ;-)
Non vedo l'ora di vedere le foto della tua Protos!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Porca puttanegas quanto è bella!!!!
Ti ripeto, non avevo dubbi sulla cura maniacale che le hai riservato. :mrgreen:
Dimmi una cosa, rispetto alle foto quali altri migliorie hai apportato alla bici oltre alla sella? Ho notato i tappi della piega con il cuoricino De Rosa, che chicca! ;-)
Non vedo l'ora di vedere le foto della tua Protos!

Effettivamente Gian mi piace la cura dei particolari :-) ASella a parte come ruote quelle le ho vendute
Ed ho usato delle Corima da 47mm Aero mcc+ raggi in carbonio che passerei sul Protos ;-) Stasera
vado a decidere colore e sarà sumisura.. consegna fine gennaio 2013 e mi va bene, mi basta averla
finita per fine febbraio ;-)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Effettivamente Gian mi piace la cura dei particolari :-) ASella a parte come ruote quelle le ho vendute
Ed ho usato delle Corima da 47mm Aero mcc+ raggi in carbonio che passerei sul Protos ;-) Stasera
vado a decidere colore e sarà sumisura.. consegna fine gennaio 2013 e mi va bene, mi basta averla
finita per fine febbraio ;-)

E non avresti una foto "recente" di quella attuale?! :mrgreen:
Mi raccomando sulla scelta del colore, mi permetto di dirti che non transigo ;-):-), il Protos è rossonero, punto!
Fine Febbraio 2013 significa che la prima GF del tuo nuovo bolide sarà quella di casa?!? ;-)

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
oh yeah !!! ero io, prima uscita dopo una bronchite pesantissima !!! le ruote sono le fulcrum speed, personalzzate KING3, qua ci sono le foto...

[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=30480&d=1271192617[/URL]
attachment.php

spero di rimettermi un po' in sesto, perchè lunedì sera dopo mezz'ora ero cotto....o-o
ma questa non e' la rs ha la forcella a banana!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga il passo è stato fatto e Gianluk era impossibile non seguire il tuo consiglio :-) quindi nero/grigio/rosso fluo
Opaco, quello visto dal vivo.. uno spettacolo ;-) farò il su misura poiché avrò bisogno della parte sterzo bella alta.
Quindi geometria personalizzata.. mi piace anche il fatto che il Protos non segue una geometria sooping.. vedremo, consegna
fine gennaio ;-) sarà montata con DA Di2 10v, guarnitura e movimento Rotor 52x36 con SRM, ruote Corima mcc Aero+..
son curioso di sapere che peso verrà fuori.. spererei di stare sotto o non oltre i 6,8kg.. ;-)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Raga il passo è stato fatto e Gianluk era impossibile non seguire il tuo consiglio :-) quindi nero/grigio/rosso fluo
Opaco, quello visto dal vivo.. uno spettacolo ;-) farò il su misura poiché avrò bisogno della parte sterzo bella alta.
Quindi geometria personalizzata.. mi piace anche il fatto che il Protos non segue una geometria sooping.. vedremo, consegna
fine gennaio ;-) sarà montata con DA Di2 10v, guarnitura e movimento Rotor 52x36 con SRM, ruote Corima mcc Aero+..
son curioso di sapere che peso verrà fuori.. spererei di stare sotto o non oltre i 6,8kg.. ;-)

:pork::love[1]::love[1]::friends::-) Bravo, bravo, bravo, non vedo l'ora di vederla dal vivo più che in fotografia!!!;-)

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX

:ola: :mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Cambio ruote, ho rimesso le Racing Zero.
Newbeetle, cosa mi dici?:mrgreen: La preferisci così o con le alto profilo?o-o

Allegati

• Immagine 036.jpg
    Immagine 036.jpg
    118,5 KB · Visite: 130
  • Immagine 035.jpg
    Immagine 035.jpg
    118,4 KB · Visite: 83

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Cambio ruote, ho rimesso le Racing Zero.
Newbeetle, cosa mi dici?:mrgreen: La preferisci così o con le alto profilo?o-o

Gian è come sparate sulla croce rossa :-) è sempre bella!! ;-) Non so come spiegartelo ma.. una De Rosa è un po' come una Ferrari.. passa il tempo ed è sempre affascinante :-) Io di solito ho il debole per l'alto profilo a raggi in carbonio :-) però anche ora che si entra in inverno è più indicato l'alluminio, senza contare poi che le R0 sono delle grandi ruote ;-) Scusami Gian se in questi giorni non mi hai beccato :-( ma pranzo in ufficio velocemente in 10min e la sera come ieri mi son corso 2h e mezzo quasi (a piedi) con lumino in testa sparso per le campagne limitrofe :-) 1 volta/2 settimana monto sui rulli per manyenere il gesto e così fino a fine novembre ;-) Poi si rimolla tutto per la bici.. almeno a me uno "stacco" mi ci vuole per ripartire motivato.. inutile (secondo me) impiccarsi come vedo ancora in bici :-)
Io stasera porto il mio amato King 3RS dal mecca.. lo smonta così si prende il telaio ;-)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Gian è come sparate sulla croce rossa :-) è sempre bella!! ;-) Non so come spiegartelo ma.. una De Rosa è un po' come una Ferrari.. passa il tempo ed è sempre affascinante :-) Io di solito ho il debole per l'alto profilo a raggi in carbonio :-) però anche ora che si entra in inverno è più indicato l'alluminio, senza contare poi che le R0 sono delle grandi ruote ;-) Scusami Gian se in questi giorni non mi hai beccato :-( ma pranzo in ufficio velocemente in 10min e la sera come ieri mi son corso 2h e mezzo quasi (a piedi) con lumino in testa sparso per le campagne limitrofe :-) 1 volta/2 settimana monto sui rulli per manyenere il gesto e così fino a fine novembre ;-) Poi si rimolla tutto per la bici.. almeno a me uno "stacco" mi ci vuole per ripartire motivato.. inutile (secondo me) impiccarsi come vedo ancora in bici :-)
Io stasera porto il mio amato King 3RS dal mecca.. lo smonta così si prende il telaio ;-)

Tranquillo, nessun problema!;-)
Sulle De Rosa è impossibile non essere d'accordo con te. Porgi il mio saluto al tuo King:-), a presto!

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Salve a tutti. Sono affascinato da questo illustre marchio e vorrei chiederVi un consiglio per la mia prossima bici. Vorrei sapere quali tra i 4 modelli secondo Voi, e' quello piu' adatto ad un uso di lunghe distanze, telaio comodo che non affatica le Ns. meravigliose uscite (anche per le granfondo).
Preferisco la comodita' sapendo di rinunciare a qualcosa........
ditemi Voi:
- Merak
- Superking 888 R o SR
- R848
- R838
preferirei un telaio "poco slooping"
grazie 1000
Umbert