Club De Rosa

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Infatti se dovessi decidere di prendere le pedivelle Elilee, ci monterei le Carbon-Ti
Io ti consiglio, senza pensarci due volte, di montare le pedivelle Cybrei con corone carbon-ti. Le pedivelle Cybrei sono le stesse che usa SRM per il suo origin. Peso indicativo 330 e ottima anche sotto l'aspetto "rigidità"

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io ti consiglio, senza pensarci due volte, di montare le pedivelle Cybrei con corone carbon-ti. Le pedivelle Cybrei sono le stesse che usa SRM per il suo origin. Peso indicativo 330 e ottima anche sotto l'aspetto "rigidità"
Azz, non sapevo che le pedivelle di Cybrei fossero usate da SRM, grazie per il feedback. Non essendo un peso piuma, per me la rigidità conta più della leggerezza.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ho provato a effettuare un ordine sul sito cybrei.com ma dice che non ci sono metodi di pagamento disponibili. Forse dovrei prenderle su AliExpress? Oppure non saprei.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
su questo non saprei consigliarti. forse neanche r2 le vende. Comunque sono sicuro che un rivenditore che le tratti lo trovi. Io voto per le cybrei
No, R2-bike non le vende. Ho scritto direttamente una mail a Cybrei. Panda Podium le tratta, comunque, e dalle recensioni pare molto affidabile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tabione

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Beh...Panda Podium è una certezza...moolto conosciuto...credo ci si possa fidare senza problemi !!
Perfetto, infatti ho visto recensioni super positive. Ho scritto loro una mail. Sto valutando anche un cambio ruote, con i soldi risparmiati dalla guarnitura, ancora non so se passare dalle Hyperon alle Bora Ultra 45, o alle Enve SES 3.4

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.809
3.414
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Perfetto, infatti ho visto recensioni super positive. Ho scritto loro una mail. Sto valutando anche un cambio ruote, con i soldi risparmiati dalla guarnitura, ancora non so se passare dalle Hyperon alle Bora Ultra 45, o alle Enve SES 3.4
Fai sapere quando ti rispondono,sto facendoci un pensierino anche io ...soprattutto per la spedizione se è Dpd e cosa va ad incidere o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Fai sapere quando ti rispondono,sto facendoci un pensierino anche io ...soprattutto per la spedizione se è Dpd e cosa va ad incidere o-o
Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo, non mi piace che, né Elilee, né Cybrei offrano una finitura, come la Clavicula, con il carbonio a vista. Ho visto una storia sulla pagina Instagram di Ciclicorsa, con la Clavicula e le Carbon Ti, montati sul 70. Ed è orgasmo puro.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.809
3.414
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo, non mi piace che, né Elilee, né Cybrei offrano una finitura, come la Clavicula, con il carbonio a vista. Ho visto una storia sulla pagina Instagram di Ciclicorsa, con la Clavicula e le Carbon Ti, montati sul 70. Ed è orgasmo puro.
Invece a me fa l effetto contrario...nonostante apprezzi la struttura carbonio sulla guarnitura non mi piace proprio...

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Invece a me fa l effetto contrario...nonostante apprezzi la struttura carbonio sulla guarnitura non mi piace proprio...
Beh, sono gusti: intanto attendo sempre risposte da Panda Podium. Hanno recensioni positive sulle vendite, ma non sono molto celeri nel rispondere.

• Mi piace
Reactions: Jackenduro