Club De Rosa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Bikone e Nova Ride eh? Do un'occhiata.
Uso Nova Ride da circa 3 anni (gabbia con pulegge ceramiche) e posso solo dire bene (feeling identico a quando avevo mc ceramic speed su sworks: se fossi bendato non ti saprei dire la differenza). Visti i prezzi dei mc e secondo me sono molto interessanti
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

Anche di questi se ne parla molto bene.
Ho una vera/totale avversione x il soggetto... non mi ha fatto nulla ma proprio non lo reggo... :roll:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Uso Nova Ride da circa 3 anni (gabbia con pulegge ceramiche) e posso solo dire bene (feeling identico a quando avevo mc ceramic speed su sworks: se fossi bendato non ti saprei dire la differenza). Visti i prezzi dei mc e secondo me sono molto interessanti
Come rapporto qualità / prezzo, anche C-Bear non sarebbe male, ma non ho sentito parlare molto bene dell'assistenza. BBInfinte invece fa il mc monoblocco. Pure Enduro lavora molto bene, e fanno un mc con cuscinetti a contatto angolare.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Perché non reggo proprio le persone che per partito preso sanno tutto loro e sono pieni di critiche verso gli altri... :bua:
Capisco, beh siamo in due: comunque penso che alla fine vedrò tra C-Bear e Nova Ride, onestamente spendere dai 300 ai 500 euro per un movimento centrale, avendo in programma tra qualche mese di montare la Clavicula SE, lo trovo sensato. Quello che risparmio sul MC ceramico, lo metto sulle corone Carbon-Ti.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non penso che la De Rosa 70 abbia un reggisella tondo
Credo che sia un diametro "proprietario" allora. Comunque, in De Rosa molto gentili, però quando gli ho chiesto di fornirmi anche il movimento centrale, mi hanno proposto l'FSA. Ma, pensando ai riduttori che avrei dovuto montare, ho preferito fare da me!
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.378
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Credo che sia un diametro "proprietario" allora. Comunque, in De Rosa molto gentili, però quando gli ho chiesto di fornirmi anche il movimento centrale, mi hanno proposto l'FSA. Ma, pensando ai riduttori che avrei dovuto montare, ho preferito fare da me!
BSA