Guarda anche..Mi sa che hai ragione.
Bikone
Nova Ride
amici del gruppo li montano e sono molto soddisfatti di entrambi...
Guarda anche..Mi sa che hai ragione.
Bikone e Nova Ride eh? Do un'occhiata.Guarda anche..
Bikone
Nova Ride
amici del gruppo li montano e sono molto soddisfatti di entrambi...
Uso Nova Ride da circa 3 anni (gabbia con pulegge ceramiche) e posso solo dire bene (feeling identico a quando avevo mc ceramic speed su sworks: se fossi bendato non ti saprei dire la differenza). Visti i prezzi dei mc e secondo me sono molto interessantiBikone e Nova Ride eh? Do un'occhiata.
Ho una vera/totale avversione x il soggetto... non mi ha fatto nulla ma proprio non lo reggo...![]()
Hambini Racing BB386EVO Bottom Bracket Shimano Crankset (Black) - Hambini Engineering
This bottom bracket is designed to interface a Shimano 24mm Hollowtech 2 Crankset (Sora, Tiagra, 105, Ultegra, Dura Ace) and Shimano Compatible (Some ROTOR and FSA) 24mm Cranksets with a bike frame that uses a BB386EVO Bottom Bracket (46mm Nominal Inside Diameter x 86.5mm wide). A lot of...www.hambini.com
Anche di questi se ne parla molto bene.
Come rapporto qualità / prezzo, anche C-Bear non sarebbe male, ma non ho sentito parlare molto bene dell'assistenza. BBInfinte invece fa il mc monoblocco. Pure Enduro lavora molto bene, e fanno un mc con cuscinetti a contatto angolare.Uso Nova Ride da circa 3 anni (gabbia con pulegge ceramiche) e posso solo dire bene (feeling identico a quando avevo mc ceramic speed su sworks: se fossi bendato non ti saprei dire la differenza). Visti i prezzi dei mc e secondo me sono molto interessanti
Pieno studio.Non stai lasciando niente al caso insomma![]()

Come mai? Se posso!Ho una vera/totale avversione x il soggetto... non mi ha fatto nulla ma proprio non lo reggo...![]()
Perché non reggo proprio le persone che per partito preso sanno tutto loro e sono pieni di critiche verso gli altri...Come mai? Se posso!

Capisco, beh siamo in due: comunque penso che alla fine vedrò tra C-Bear e Nova Ride, onestamente spendere dai 300 ai 500 euro per un movimento centrale, avendo in programma tra qualche mese di montare la Clavicula SE, lo trovo sensato. Quello che risparmio sul MC ceramico, lo metto sulle corone Carbon-Ti.Perché non reggo proprio le persone che per partito preso sanno tutto loro e sono pieni di critiche verso gli altri...![]()

Anche il T47 in...Esteticamente parlando il movimento press fit è sempre quello più pulito esteticamente essendo a scomparsa nel telaio
Ma volendo si potrebbe sostituire un movimento con passo italiano 36x24 filettato con un t47 adatto per quella larghezza di scatola movimento? Usando magari degli adattatoriAnche il T47 in...
Eh, come darti torto: infatti mi sono stupito io stesso nell'apprendere lo standard del mc.Esteticamente parlando il movimento press fit è sempre quello più pulito esteticamente essendo a scomparsa nel telaio
Non penso che la De Rosa 70 abbia un reggisella tondoBuonasera per caso è possibile conoscere il diametro reggisella della De Rosa 70? Non sono riuscito a trovare info in merito. Grazie.
Credo che sia un diametro "proprietario" allora. Comunque, in De Rosa molto gentili, però quando gli ho chiesto di fornirmi anche il movimento centrale, mi hanno proposto l'FSA. Ma, pensando ai riduttori che avrei dovuto montare, ho preferito fare da me!Non penso che la De Rosa 70 abbia un reggisella tondo
BSACredo che sia un diametro "proprietario" allora. Comunque, in De Rosa molto gentili, però quando gli ho chiesto di fornirmi anche il movimento centrale, mi hanno proposto l'FSA. Ma, pensando ai riduttori che avrei dovuto montare, ho preferito fare da me!