Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Belle le foto....però non tieni conto molto della tua DR 70....in Strava registri ancora con OperaOggi la foto è venta per caso con la pedivella orizzontale, come piace ai fotografi pro:
Vedi l'allegato 496415
Anche oggi tanti PR personali con la 70.
Vedi l'allegato 496417![]()
San Fermo Menaggio Porlezza Lugano | Strava
View Francesco Cattaneo's Ride on August 3, 2025 | Stravawww.strava.com
Hai ragione, l'Opera è quella di default perché la utilizzo dal Lunedì al Venerdì per andare in ufficio... La DR 70 per i giri seri ... Quindi a volte mi dimentico di editare la BDC su strava e rimane quella di default.Belle le foto....però non tieni conto molto della tua DR 70....in Strava registri ancora con Opera![]()

Concordo, più in là quasi quasi una bella Anima Disc, da affiancare alla 70, me la faccio.Questa è proprio bella ...
Certo, bici top, gruppo top, colorazione top, componenti top.Non sarà la Deva, ma trovatemi uno che abbia una 70, così montata ed in colorazione custom Verde Corsa Inglese, con i glitter. Nel frattempo, causa uveite, sono rimasto fermo un mesetto, ma conto di riprendere a breve. Ho messo la SLR Boost 3D Kit Carbon, poco prima che uscisse il nuovo modello, ci farò qualche altra uscita e poi la venderò, per provare la 3a generazione.
Vedi l'allegato 496959
Grazie, se mi fossi trovato adesso a fare il cambio, forse avrei valutato il SR 13. Per il futuro sto pensando ad una Anima Disc, tutta montata Campagnolo, da affiancare alla 70.Certo, bici top, gruppo top, colorazione top, componenti top.
Unica cosa che la Devo ha in più, sono i 13 rapporti del Super Record nuovo....
Riprenditi... Buone pedalate....
Belle entrambe le vostre bici!Non sarà la Deva, ma trovatemi uno che abbia una 70, così montata ed in colorazione custom Verde Corsa Inglese, con i glitter. Nel frattempo, causa uveite, sono rimasto fermo un mesetto, ma conto di riprendere a breve. Ho messo la SLR Boost 3D Kit Carbon, poco prima che uscisse il nuovo modello, ci farò qualche altra uscita e poi la venderò, per provare la 3a generazione.
Vedi l'allegato 496959
Cazzarola, spettacolo.Io, a fianco della 70 ho questa: Vedi l'allegato 497018
T-Red aracnide titanio montata SR 12v meccanico... Per questo sono passato a Campagnolo anche sulla Carbonio.
La anima ci assomiglia molto.
La versione bianca è la più "semplice"...ma la più bella..Eccola con un primo piano
Vedi l'allegato 497153
Anche col caldo, si cerca di fare quel che si può...
![]()
Marzio Ponte Tresa | Strava
View Francesco Cattaneo's Ride on August 10, 2025 | Stravawww.strava.com
Diciamo un classico... Anche se dal vivo è metallizzata e rende meglio.La versione bianca è la più "semplice"...ma la più bella..
La bici mi sembra tenuta bene... Il 105 DI anche se non non leggerissimo è comunque molto affidabile, nuovo comunque è sugli 800€. Il solo kit telaio nuovo credo costi di più dell'intera BDC. Se hai la fattura per la garanzia non mi sembra male. Il colore è molto bello e di tendenza. Se un giorno vorrai upgradare il gruppo, avrai una bici top.De Rosa Merak 70 https://www.subito.it/biciclette/de...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail buongiorno ho trovato questa De Rosà usata TG 54 colorazione camaleon secondo voi il prezzo è buono?
Concordo e sottoscrivo, il colore è favoloso.La bici mi sembra tenuta bene... Il 105 DI anche se non non leggerissimo è comunque molto affidabile, nuovo comunque è sugli 800€. Il solo kit telaio nuovo credo costi di più dell'intera BDC. Se hai la fattura per la garanzia non mi sembra male. Il colore è molto bello e di tendenza. Se un giorno vorrai upgradare il gruppo, avrai una bici top.