Club De Rosa

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.792
3.374
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Belle le foto....però non tieni conto molto della tua DR 70....in Strava registri ancora con Opera :mrgreen:
Hai ragione, l'Opera è quella di default perché la utilizzo dal Lunedì al Venerdì per andare in ufficio... La DR 70 per i giri seri ... Quindi a volte mi dimentico di editare la BDC su strava e rimane quella di default. :-P

• Haha
Reactions: Jackenduro

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non sarà la Deva, ma trovatemi uno che abbia una 70, così montata ed in colorazione custom Verde Corsa Inglese, con i glitter. Nel frattempo, causa uveite, sono rimasto fermo un mesetto, ma conto di riprendere a breve. Ho messo la SLR Boost 3D Kit Carbon, poco prima che uscisse il nuovo modello, ci farò qualche altra uscita e poi la venderò, per provare la 3a generazione.

504125621_17854658205449889_4381859078331736192_n.jpg

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Non sarà la Deva, ma trovatemi uno che abbia una 70, così montata ed in colorazione custom Verde Corsa Inglese, con i glitter. Nel frattempo, causa uveite, sono rimasto fermo un mesetto, ma conto di riprendere a breve. Ho messo la SLR Boost 3D Kit Carbon, poco prima che uscisse il nuovo modello, ci farò qualche altra uscita e poi la venderò, per provare la 3a generazione.

Vedi l'allegato 496959
Certo, bici top, gruppo top, colorazione top, componenti top.
Unica cosa che la Devo ha in più, sono i 13 rapporti del Super Record nuovo.... e, io che ho il Super Record 12V EPS posso dire che, se il 13 SR è uguale o superiore, siamo oltre il top: cambiate super veloci e precise, il deragliatore anteriore che si adatta automaticamente alla posizione del posteriore per tenere la catena centrata, pinze freno di derivazione magura, eccezzionali. Paragonato al mio precedente Sram Red siamo un gradino sopra. Con Shimano DA non saprei...
Riprenditi... Buone pedalate....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: kaiserjan86

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Certo, bici top, gruppo top, colorazione top, componenti top.
Unica cosa che la Devo ha in più, sono i 13 rapporti del Super Record nuovo....
Riprenditi... Buone pedalate....
Grazie, se mi fossi trovato adesso a fare il cambio, forse avrei valutato il SR 13. Per il futuro sto pensando ad una Anima Disc, tutta montata Campagnolo, da affiancare alla 70.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Vedi l'allegato 496959
Belle entrambe le vostre bici!
Tenete alto il blasone del marchio!

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
De Rosa Merak 70 https://www.subito.it/biciclette/de...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail buongiorno ho trovato questa De Rosà usata TG 54 colorazione camaleon secondo voi il prezzo è buono?
La bici mi sembra tenuta bene... Il 105 DI anche se non non leggerissimo è comunque molto affidabile, nuovo comunque è sugli 800€. Il solo kit telaio nuovo credo costi di più dell'intera BDC. Se hai la fattura per la garanzia non mi sembra male. Il colore è molto bello e di tendenza. Se un giorno vorrai upgradare il gruppo, avrai una bici top.

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
La bici mi sembra tenuta bene... Il 105 DI anche se non non leggerissimo è comunque molto affidabile, nuovo comunque è sugli 800€. Il solo kit telaio nuovo credo costi di più dell'intera BDC. Se hai la fattura per la garanzia non mi sembra male. Il colore è molto bello e di tendenza. Se un giorno vorrai upgradare il gruppo, avrai una bici top.
Concordo e sottoscrivo, il colore è favoloso.

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68