Provata davanti casa solo per verificare la precisione del DA....domani spero di un fare un giro ma dubito ho troppi impegniDa buon Milanista....il blu non esiste!:angrymod:
Già è di troppo il bianco![]()

Provata davanti casa solo per verificare la precisione del DA....domani spero di un fare un giro ma dubito ho troppi impegniDa buon Milanista....il blu non esiste!:angrymod:
Già è di troppo il bianco![]()

Li ho chiesti io ma non so il sovraprezzoOttimo...mi stai invogliando sempre di più :D
L'attacco e la piega fsa li hai chiesti tu con sovrapprezzo o te li hanno dati di serie? So che dal 2016 la Fondriest dovrebbe montare di serie attacchi diversi...

Ti rispondo wui perché con lo smart non riesco in PVT.io ho aspettato 2 mesi per le feste e perché la mia è fuori catalogo....vedrai che la tua essendo"normale".....te la consegnano molto primaPreventivi fatti.
2450 con Fulcrum RSport
2600 Fulcrum R4
Ormai sono indirizzato verso la Fondriest...l'alternativa sarebbe la Trek SL6 che però ha un colore orrendo...
Mi ponevo un dubbio: vedo che la Tf2 1.5 monta reggisella apposito, con arretramento. Se per il posizionemento ideale si dovesse rendere necessario un reggisella ad arretramento zero, che si fa? Nel catalogo non c'è![]()
Me lo avevano proposto anche a me il Di2 perchè il DA non può montare il pacco pignoni 11/32 ma poi la sentenza finale ho optato per il DA col 11/28.Vedrai che appena ci sali sopra ti si stampa il sorriso a 36 denti e ti passano tutte le paranoieFollia fatta. Per averla prima il mio sivende ha fatto qualche acrobazia...e io pure..
Risultato? Preso tf2 1.5 con ultegra Di2. Colore blu (inizialmente volevo il nero verde ma sarebbe arrivata a maggio). Ditemi che non ho fatto una cazzata a prendere l'elettronico![]()

Io avrei preso un meccanico, magari DA, oppure avrei investito nelle ruote.....

ogni volta che ci salgo....mi masturbo÷Ero partito con l'idea del meccanico, e soprattutto col budget del meccanico. Poi siccome col meccanico saremmo andati sui 2-3 mesi di attesa, il mio sivende mi ha fatto questo prezzo per l'elettronico con le R3 per averla in due settimane. Immagino capirete cosa si prova in quei momenti...
Alla fine hanno deciso le emozioni...sperò che ci sia però anche un po' di razionalità
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: ti ringrazio! La differenza di peso è solo 70g? Pensavo 150! Ottimo
Per le ruote avevo valutato anche le R0, ma sarei salito troppo, iniziare con le R3 credo vada già bene. La tua come va?

Avevo provato una TF2 con ultegra con Fulcrum R4 ma ci ho messo subito le mie R1 con i 25 e ci ho fatto oltre il centone senza problemi (a parte alcuni problemi con la sella di serie)su questa ho montato un Aspide e per il momento,nema problema
Acquisto azzeccato mi pare di capire allora
Quanto a rigidià/comodità la senti adeguatamente confortevole per lunghe distanza (150 e oltre)?