club FRW

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013

in attesa di montarlo con la componentistica che ho più altre chicche:
Gruppo Ultegra 6700
Guarnitura FSA K-Force Light 52X38
Dente di Cane KCNC rosso (già arrivato)
Pedali Look Keo Blade Rossi (devono ancora arrivare)
Attacco Manubrio PRO Vibe Carbon UD (già arrivato)
Curva Ritchey WCS Logic Curve
Reggisella Ritchey Superlogic Carbon (già arrivato)
Sella Selle Italia SLR TeknoFlow (già arrivata)
Portaborraccia Blackburn Carbon
Ciclocomputer Sigma Rox 9.0
Ruote: Mavic Cosmic SLR; Fulcrum Racing Zero
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
L'avevo comprato in Agosto nero e rosso, ma in fase di montaggio ho notato difetti del trasparente, che sul nero erano ancora più evidenti, pertanto sono ripassato sul vecchio Napa che non mi ha mai deluso ed alterno con Viner Maxima

ma la FRW te lo avrebbe sicuramente sostituito....per queste cose la FRW è eccezionale....al mio sivende ha sostituito sempre tutto in caso di difetti e/o problemi successivi...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ma la FRW te lo avrebbe sicuramente sostituito....per queste cose la FRW è eccezionale....al mio sivende ha sostituito sempre tutto in caso di difetti e/o problemi successivi...
Ho fatto prima a lasciarlo al sivende perchè provveda a farselo sostituire, quando arriverà alle stesse condizioni lo prenderò o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Grazie Mille! molto gentile! o-o :eek:
Se mi permetti di darti un consiglio, conoscendo bene questo telaio, metti un dente di cane o se non puoi una protezione sulla scatola movimento, perchè se ti dovesse, malaguratamente, cadere la catena all'interno della corona piccola rovini la verniciatura o-o
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
Se mi permetti di darti un consiglio, conoscendo bene questo telaio, metti un dente di cane o se non puoi una protezione sulla scatola movimento, perchè se ti dovesse, malaguratamente, cadere la catena all'interno della corona piccola rovini la verniciatura o-o

Grazie mille del consiglio! o-o ma io ancor prima di ordinare il telaio avevo già procurato il dente di cane della KCNC....se guardi la foto lo noterai... :-x
ad un mio amico è successo quello che hai detto tu...ha rovinato tutto il telaio....difatti adesso vuole procurato anche lui un dente di cane....
 

tony76

Novellino
11 Luglio 2011
43
0
Visita sito
Bici
frw napa valley
ieri finalmente è arrivato il telaio e ruote anche se con corpetto sbagliato, entro sabato mi dovrebbero arrivare il resto dei componenti. ancora un pò di pazienza ci siamo quasi. non c'è la faccio più l'attesa è snervante
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
ciao ragazzi, volevo approfittare per una indicazione. sono da poco felice possessore di una napa valley,presa usata. telaio 2009, componentistica Dura-ace, ruote fulcrum 5, in ottime condizioni. pagata 900 euro. secondo voi com'è andata la contrattazione? devo dire che mi trovo molto bene. L'uso che ne farò sarà rivolto principalmente al triathlon: olimpici, punto ad un 70.2 e poi chissà se verrà anche altro... secondo voi è una bici che si presta? non volevo una bici da cronometro, ne ho avuta una (ma di taglia sbagliata, grande) e volevo una bici bella comoda e leggera in quanto non sono un colosso ( 170cmx 67 kg). secondo voi?

P.s. dalle prime uscite fatte sono molto contento dell'acquisto!!
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
ciao ragazzi, volevo approfittare per una indicazione. sono da poco felice possessore di una napa valley,presa usata. telaio 2009, componentistica Dura-ace, ruote fulcrum 5, in ottime condizioni. pagata 900 euro. secondo voi com'è andata la contrattazione? devo dire che mi trovo molto bene. L'uso che ne farò sarà rivolto principalmente al triathlon: olimpici, punto ad un 70.2 e poi chissà se verrà anche altro... secondo voi è una bici che si presta? non volevo una bici da cronometro, ne ho avuta una (ma di taglia sbagliata, grande) e volevo una bici bella comoda e leggera in quanto non sono un colosso ( 170cmx 67 kg). secondo voi?

P.s. dalle prime uscite fatte sono molto contento dell'acquisto!!

Guarda, io ho un amico rivenditore FRW e Napa Valley modello vecchio e nuovo ne ha vendute parecchie! io da Scott Addit R2 sono passato ad ottobre a Napa Valley (colore bianco/rosso/nero) e ti posso dire che sono a dir poco entusiasta! non la cambierei con nessuna altra bici!
ho avuto modo di provare il modello che hai acquistato.
sinceramente, date le mie caratteristiche fisiche (79Kg X 1.73m di altezza - stazza molto muscolosa) e dato il mio modo di pedalare (passistone-velocista da rapportone) l'ho trovata molto "molleggiante", flette molto, per cui si dissipa molto l'energia che tu eroghi.
se ne avessi dovuto fare un uso cicloturistico e/o granfondistico, e se tu dalla bici prediligi il comfort alla rigidità e reattività, avresti sicuramente fatto centro!
ma dovendo destinarla al triathlon, dove conta molto tenere costante la velocità per lunghi tratti con il minimo dispendio di forze, lasciando stare il fattore bici da crono, secondo me non è stata una scelta azzeccata...ovviamente è un mio modesto parere personale! dovuto al fatto che la bici in questione nasce con un'altra destinazione d'uso!