club FRW

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
Ciao a tutti possessori di Frw!!! Sono indeciso sul comprare una napa valley 2012 nera, molto molto bella esteticamente, l'unica cosa che mi frena e' la garanzia di soli 2 anni, volevo sapere ma avete problemi? La Frw e' presente come postvendita?



Sono entrato a far parte del gruppo di FRW owner, il telaio è un Sonoma 2010 usato che monterò così:
Gruppo Super record con PP chorus
ruote Corima Aero+ Mcc posteriore
ruota DT Swiss RRC 425 anteriore
Tubolari Tufo Elite ride
Sella SMP Full Carbon
Piega Deda Phazer
attacco Zipp SlSpeed Carbon
Pedali Time Ulteam Titan
P borraccia Anima Carbon
credo ad occhio e croce ad operazioe ultimata di raggiungere
il peso intorno ai 6000-6300 gr, per me basta e avanza, alla fine
posterò un pò di foto ...
 

Allegati

  • S O N O M A 001.jpg
    S O N O M A 001.jpg
    77 KB · Visite: 65
  • S O N O M A 003.jpg
    S O N O M A 003.jpg
    80,7 KB · Visite: 49
Ultima modifica:

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Visto il sito dell'outlet Freewheeling.

Ma sono impazziti?
La Hunters Point con il Tiagra a 1300 € di listino e 1170 scontata.
L'anno scorso con il Veloce che dovrebbe essere anche superiore al Tiagra stava 1000 € di listino e la davano via a 700€. Va bene: quello era veramente un prezzaccio, ma adesso hanno esagerato dall'altra parte.

Con quei soldi quasi ci prendi una bici con il telaio full carbon tipo Giant TCR Composite che costa solo 100 € in più.
 

Orsovu

Novellino
3 Gennaio 2012
93
0
62
Nuova Caledonia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 Ultegra Di2
Ecco qui, finalmente finita e pronta a tenere alta la bandiera FRW anche dall'altra parte dell'mondo, in più ho l'esclusività visto che qui nessuno ha FRW:mrgreen:
 

Allegati

  • Napa Valley.jpg
    Napa Valley.jpg
    80,8 KB · Visite: 144
  • Napa Valley2.jpg
    Napa Valley2.jpg
    75,1 KB · Visite: 95

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ecco qui, finalmente finita e pronta a tenere alta la bandiera FRW anche dall'altra parte dell'mondo, in più ho l'esclusività visto che qui nessuno ha FRW:mrgreen:


Bellissima! Unica cosa i portaborraccia che avrei visto meglio neri, la differenza nella tonalità di giallo con il telaio si fa notare abbastanza :mrgreen:
Per il resto gran bella bici! o-o
 

g0ldr4k3

Novellino
1 Aprile 2013
0
0
Visita sito
Bici
per ora solo MTB
Ciao a tutti mi associo al post...sono alla mia prima bici da corsa e ho preso usata una potrero hills di non so che anno....appena posso postero' una foto (dovrete scusare alcune "cosine" da mtbiker...)
 

Roberto S.

Novellino
12 Marzo 2012
3
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao ragazi mi associo pure io al club FRW, ho acquistato da poco una NAPA VALLEY e l'abbiamo così montata:
-attacco manubrio e curva manubrio FSA ENERGY;
- Gruppo DURACE 11V;
- Ruote DT SWISS RR21;
- Reggisella monolink in carbonio FSA SLK;
- Sella Selle italia monolink SLR;
- Pedali modello Keo Look della BBB;
Prima avevo una Colnago clx 3.0 con un peso di Kg. 8,6 l'ho cambita con questa perchè più leggera e reattiva, però non so con precisione il suo peso sapete indicarmi quanto può pesare.
Grazie a tutti e a presto
 
Ultima modifica:

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
Ciao a tutti neo iscritto al forum e neo iscritto al club !!
Frw Hunters point, forca in carbonio montata Campagnolo Veloce
pagata €649
Entry Level ok!, ma x riiniziare - (dopo 20 anni x me è come iniziare da 0 ndr) - va + che bene
 

Allegati

  • foto.JPG
    foto.JPG
    22 KB · Visite: 70
Ultima modifica:

Diaul

Novellino
13 Marzo 2014
44
1
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
Frw Hunters Point
C'è un altro posto nel club??:mrgreen:

Ecco la mia Frw Hunters Point (e prima bdc) montata con Campagnolo Veloce e cerchi Mavic, tutto assemblato da me, quindi ancora più soddisfazione!

Ciao, Marco.
 

Allegati

  • Foto 21-04-14 10 08 07.jpg
    Foto 21-04-14 10 08 07.jpg
    109,2 KB · Visite: 82

giamma983

Novellino
18 Maggio 2013
42
0
Venezia e Milano
Visita sito
Bici
FRW napa valley
Ciao ragazzi, sono appena diventato possessore di questo mezzo
image.php

È la mia prima bici in carbonio, prima avevo una b twin sport 2 un po
Uppata, infatti metteró le mie ruote, ma sta amcora al negozio... L'ho presa usata
 

giamma983

Novellino
18 Maggio 2013
42
0
Venezia e Milano
Visita sito
Bici
FRW napa valley
[MENTION=56464]giamma983[/MENTION], bel mezzo, da un fans FRW ti garantisco che che hai fatto bene sopratutto se hai risparmiato sulla spesa.

speriamo, l'ho presa un po' a scatola chiusa dato che non ho grande esperienza di carbonio e di bdc, ho un amico che ha una FRW in titanio e la qualità della sua mi spinto cadere su questo marchio… ma un sito non ce l'hanno più? ho trovato solo uno shop on line
 

Orsovu

Novellino
3 Gennaio 2012
93
0
62
Nuova Caledonia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 Ultegra Di2
Sapreste farmi per cortesia una recensione della FRW Napa Valley modello 2013-2014? Grazie, mi sarebbe utile per valutarla tra le ipotesi di acquisto a breve.

Soddisfattissimo, cos'altro dire.
Certo che non potro parlarti molto di salita perché qui le montagne, come le conosciamo noi, non esistono, ma in circuito é una bomba.
Qui e con le sue scarpette nuove....
 

Allegati

  • Bici%20Maurizio[1].jpg
    Bici%20Maurizio[1].jpg
    96,5 KB · Visite: 110

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
Immaginavo che fosse bella reattiva in circuito, o comunque nei contesti dove sono richieste elevate prestazioni al telaio. La stessa FRW la pone come il modello top di gamma. Nonostante le vendano on-line, ciò che non mi convince è il prezzo, nel senso che è comunque troppo alto rispetto alla nuova concorrenza con cui vanno a scontrarsi: Canyon, Rose e Radon in primis, poi vengono sicuramente altri che non conosco.
 

bonsai92

Novellino
1 Giugno 2014
51
1
Visita sito
Bici
FRW Napa Valley
Entro con fierezza anch'io in questo club di possessori FRW!

Acquistata 20 giorni fa una Napa Valley usata di cinque anni con soli mille km, cambio Campagnolo Record 10v (con il 28), guarnitura 53-39, pedivelle Look, cerchi Campagnolo Zonda G3 e tutto ciò vi assicuro ne fa una bici stupenda e scattante, soprattutto in salita, e comodissima negli allunghi pianeggianti.

Ho percorso 200 km in due settimane, ora sono costretto ad una decina di giorni di stop per una costola rotta ma presto recupererò il tempo perso!!!
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao Ragazzi,

sono molto interessato a questo marchio.
qualcuno mi sa indicare il sito web do FRW?
mi piacerebbe capire come si possono allestire, le misure dei telai, i colori.

grazie