eccola
nn fate apprezzamenti su come è montata perchè fa cacare
ma d'altronde sono uno studente e lavorando part time nn sono riuscito a fare di meglio in più questa mi è durata 2 mesi prima che si crepasse a dire tanto.
![]()
Ma ne vogliamo parlare?
[url]http://www2.merida-bikes.com/en_INT/Bikes.Detail.181[/URL]
o di questa che mi fa impazzire con le s40 personalizzate sul verde come minimo la porti via con 3/4000euro
[url]http://www2.merida-bikes.com/en_INT/Bikes.Detail.182[/URL]
allora a partire dal fatto che nn tutti i colori e montaggi vengono importati in italia, quindi alcuni nn li vedrai mai,
si i colori sono quelli nn li puoi scegliere per dire come colnago te li danno in base al montaggio
fortunatamente sono ben fatti!
...e quindi ad un telaio corrisponde una sola colorazione ?
non discuto che siano ben fatti ma il range di scelta se capisco bene è veramente ristretto...anche senza arrivare alle personalizzazione mi sto interessando per il telaio 2010 e molti (bianchi, look, cannondale ecc ecc) almeno 2/3 opzioni le propongono!
si infatti fai prima e soprattutto ti viene come t piace alla fine ilprezzo è uguale
ovvio che se per una colorazione prendi il telaio top d gamma spendi leggermente di piu

tieni conto che per esempio nel 2009 la evo team nn era uguale a quella del sito .com quindi esportata nel resto dell europa
e nn c'era la 908 quindi nn fare affidamento al sito internazionale appena so qualcosa t dico ceh modelli c sono prezzi e montaggi
non è che so tanto ma mi interesso perche veramente mi hanno stupito ste bici e per uno come me 22enne(studente lavoratore) nn è che i soldi vanno e vengono
anzi...
se potessi mi comprerei un supersix o un s3 ma non potrò mai
ma queste t giuro mi hanno colpito anche piu di altre bici che ho provato!
!!!