Club Merida

A.D.G.

Novellino
19 Marzo 2018
32
3
39
Napoli
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Buongiorno a tutti, mercoledì ho effettuato la visita con il biomeccanico e oggi sono andato a ritirare la mia scultura, al momento sono davvero soddisfatto, sia dell’estetica della bici, sia del prezzo a cui l’ho presa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

klein77

Pedivella
22 Settembre 2011
405
13
Visita sito
Bici
Merida Scultura cf4
Dato che mi piaceva nera mi forniscono una 9000 con montaggio team edition (dura ace) quindi non so se equipaggiata con m/c Sram pressfit 386 oppure con BB92.
 
Ultima modifica:

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.577
702
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Eccomi con un piccolo e breve feed su un nuovo acquisto: Michelin Pro4 service course 25C..
240 gr reali sul mio bilancino
Gonfiati a 7,5 atm misurano 28 mm, già questa è una sorpresa;-)
Li ho montati giovedi e sabato ho fatto 50 km di prova. Ragazzi mi sembra di aver rubato una poltrona a DIVANI e DIVANI.
Le ruote erano le RacingZero, ma oggi ho messo i Michelin sulle Quattro Carbon.
Tra martedì e giovedì spero di fare 100 km e dare un parere più preciso , avendo un confronto usando le ruote che monto in gara. I Tufo sono arrivati alla fine, andranno in pensione sui rulli.
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Salve ragazzi vorrei porvi una domanda apparentemente semplice, orientativamente quanti €€€ ci vogliono per portare a casa la scultura cf4 (2018) con ruote base e Ultegra meccanico?
Considerando qualche sconto dei rivenditori.
Grazie
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Prezzo non male...peccato un po' per la colorazione, ma sono gusti personali.
Praticamente hai la bici completa al prezzo del solo telaio CF4. Per la colorazione Merida non brilla certo per fantasia, comunque ti posso dire che dal vivo rende molto meglio, io l'ho presa e la preferisco di gran lunga alla versione team. Questa è attualmente l'unica possibile abbinata con Ultegra meccanico, esiste un'altra a colori invertiti ma con Ultegra di2.
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Praticamente hai la bici completa al prezzo del solo telaio CF4. Per la colorazione Merida non brilla certo per fantasia, comunque ti posso dire che dal vivo rende molto meglio, io l'ho presa e la preferisco di gran lunga alla versione team. Questa è attualmente l'unica possibile abbinata con Ultegra meccanico, esiste un'altra a colori invertiti ma con Ultegra di2.

Si, il prezzo è molto buono. La colorazione Team non mi piace, a dir la verità non comprerai mai una bicicletta con colori di una squadra. Di solito a Settembre le case ciclistiche iniziano a presentare i nuovi modelli, aspetterò di vedere le nuove colorazioni.
 

klein77

Pedivella
22 Settembre 2011
405
13
Visita sito
Bici
Merida Scultura cf4
Che perno ha la guarnitura FSA Energy di serie sulla scultura?
Come lunghezza il 386 accetta le guarniture standard oppure c'è bisogno di qualche adattatore?
Ho trovato un'occasione su una guarnitura dura ace per sostituire la FSA. Se la prendo secondo voi vado sicuro come compatibilità col movimento centrale della scultura?
Comprandola a parte il negoziante mi fa la cortesia di riprendermi in dietro l'altra e montarmi la Dura Ace ma se non ci va poi sono affari miei.
Scusate se insisto ancora su questo argomento ma ogni tanto mi viene il dubbio di buttare 300 euro nel cestino. Anche perché sul sito ogni allestimento sembra abbia un m/c diverso ;nonzo%
 
Ultima modifica:

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.577
702
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
E con il BB92, che dovrebbe essere per perno 24, posso inserire direttamente la guarnitura Dura Ace o ha bisogno di adattatori per la lunghezza?
LA mia SCULTURA ha MC Presfit 86. Monto guarnitura FSA Mega Eco che ha perno da 24 come Shimano. In teoria serve solo un adattatore da PF86 a perno 24.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
E con il BB92, che dovrebbe essere per perno 24, posso inserire direttamente la guarnitura Dura Ace o ha bisogno di adattatori per la lunghezza?
Shimano fa solo perno da 24 e la guarnitura Dura Ace va montata direttamente senza bisogno di alcun adattatore.