Club Merida

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
Ho trovato una (brutta) foto di quando l'ho portata a casa.
Anche se è passato un anno e mezzo ve la presento lo stesso, anche per confermare che sinora mi ha dato delle belle soddisfazioni....
 

Allegati

  • IMG_2144.jpg
    IMG_2144.jpg
    120,7 KB · Visite: 140

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Ciao a tutti, sono al mio primo post e sono nuovo nel mondo bdc, ho appena 600km alle spalle e felice possessore di una merida race lite 105, credo che come prima bici, sia per prezzo che soddisfazione d'uso sia un'ottima scelta.
Ne sono innammorato e già mi porta a spasso in giri di 80 km.
 

Green_arrow

Novellino
31 Marzo 2013
6
0
Visita sito
Bici
Merida
che voi sappiate quando nel 2014 uscirà la Reacto Evo sarà possibile acquistare il solo telaio e poi assemblarla a proprio gusto?
Ciao!
La merida Reacto evo, è gia disponibile nei punti vendita merida.
Verra consegnata tra 15 giorni.
Il telaio comprenderà Reggisella aero comprensivo di morsetto,
Serie sterzo, guaine jagwire lex, e movimento centrale bb386 con adattatore a cuscinetti per pedivelle a perno passante da 24 mm (shimano ,fsa, rotor, sram).

Il telaio come avrai notato necessita di freni appositi che solo shimano produce al momento.
Ci sono in commercio solo i Dura ace, br 9010 oppure gli ultegra br 6810, anche se a breve verranno lanciati anche i freni a montaggio diretto 105.

Shimano si è raccomandata di non azionare i freni a montaggio diretto con leve freno diverse dalle st 9000 o st 6800.

Questo è l'unico vincolo che hai..

Poi se te ne freghi di quello che dice shimano e provi a metterle con le vecchie ultegra magari va!
Comunque sia una bici del genere, mai la monterei campagnolo!

Il telaio Reacto sara disponibile in 4 varianti:
La prima, in grafica team lampre, il reacto evo sl,
ed un po piu economico, il reacto evo pro, nero opaco e lucido, e altri 2 colori che non ricordo..!!

Spero che dopo questa spiegazione anche tu acquisterai una reactoevo come me!!!!!
 

CanaveseBikeLover

Novellino
3 Giugno 2012
12
0
Oglianico TO
Visita sito
Bici
Tessiore Artigianale
Ciao!
La merida Reacto evo, è gia disponibile nei punti vendita merida.
Verra consegnata tra 15 giorni.
Il telaio comprenderà Reggisella aero comprensivo di morsetto,
Serie sterzo, guaine jagwire lex, e movimento centrale bb386 con adattatore a cuscinetti per pedivelle a perno passante da 24 mm (shimano ,fsa, rotor, sram).

Il telaio come avrai notato necessita di freni appositi che solo shimano produce al momento.
Ci sono in commercio solo i Dura ace, br 9010 oppure gli ultegra br 6810, anche se a breve verranno lanciati anche i freni a montaggio diretto 105.

Shimano si è raccomandata di non azionare i freni a montaggio diretto con leve freno diverse dalle st 9000 o st 6800.

Questo è l'unico vincolo che hai..

Poi se te ne freghi di quello che dice shimano e provi a metterle con le vecchie ultegra magari va!
Comunque sia una bici del genere, mai la monterei campagnolo!

Il telaio Reacto sara disponibile in 4 varianti:
La prima, in grafica team lampre, il reacto evo sl,
ed un po piu economico, il reacto evo pro, nero opaco e lucido, e altri 2 colori che non ricordo..!!

Spero che dopo questa spiegazione anche tu acquisterai una reactoevo come me!!!!!

grazie mille gentilissimo...prezzi indicativi?