Club Merida

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi pare di si, io 174 sceglierei la S con 545 di orizzontale virtuale….dove la hai scovata una Scultura 2022??? A me parlano di consegne per dicembre 2022!
Un negozio che conosco ha preso recentemente la distribuzione di Merida: gli hanno mandato qualche bici e... Sono i modelli dello scorso anno (lol).
Ma una distribuzione meno xxx(mettete voi l'aggettivo) non potrebbero averla?
Io ho una front (MTB) Merida ed è un mezzo eccezionale come q/p
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.197
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Se si trova disponibile bene altrimenti mi guarderei bene dall'ordinare una Merida nuova e parlo per esperienza personale. Ottimi prodotti ma la distribuzione e gestione del marchio è imbarazzante da parte di Merida Italia ed in generale in europa.
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.585
703
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
comunque io sono tentato di montare lo sram force rim sulla mia scultura CF2, ci pedalo troppo bene.........
Ho trovato un telaio Scultura CF4 e sono in trattativa. Sicuramente sarà Sram il gruppo. Force di base poi vedo se sporcarlo con la guarnitura Red.
 
  • Mi piace
Reactions: harlos and diefobo

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi sto spingendo su Ebay e Subito. Non ho fretta e tengo monitorato i siti. In negozio è difficile trovare qualcosa
Vedo negozi forniti e altri senza praticamente nulla: mi viene il dubbio se ci siano canali alternativi o se i consumatori (noi) abbiano finalmente utilizzato un pelo di quell'acume di cui sempre parlano e ci vantiamo ma che, de facto usiamo davvero poco (vorresti vendermi una bici o un gruppo a prezzo pieno? Ok te lo tieni li).
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
659
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
A Settembre Merida presenta la nuova Scultura edizione speciale in occasione dei 50 anni dell'azienda,il telaio dovrebbe essere nero/oro solo montato con il DuraAce 12V,prezzo sui 10.000€.Presentano edizioni limitate ma delle bici 2022 programmate neanche l'ombra..Sembra che hanno piu' di 50 telai disc ma senza gruppi per montarle..
 

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
A Settembre Merida presenta la nuova Scultura edizione speciale in occasione dei 50 anni dell'azienda,il telaio dovrebbe essere nero/oro solo montato con il DuraAce 12V,prezzo sui 10.000€.Presentano edizioni limitate ma delle bici 2022 programmate neanche l'ombra..Sembra che hanno piu' di 50 telai disc ma senza gruppi per montarle..
Sul sito internazionale il telaio oro è montato con il 105, ma sul sito italiano nessun segnale di questa versione….
 

francyzana77

Novellino
21 Novembre 2019
16
6
46
grosseto
Visita sito
Bici
SAVA 3.0
buongiorno a tutti, domanda: ho una MERIDA SCULTURA 8000 del 2020 di cui allego foto e volevo sapere se è possibile mettere un manubrio integrato per rendere la zona avanzata più pulita nella sezione CAVI. se SI avete qualcosa da consigliare?
 

Allegati

  • Lioa32CqPt4fivFK4B10hznjVUFLfYgavvBT-r0SU_c-2048x1536.jpg
    Lioa32CqPt4fivFK4B10hznjVUFLfYgavvBT-r0SU_c-2048x1536.jpg
    302,4 KB · Visite: 56

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.551
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
buongiorno a tutti, domanda: ho una MERIDA SCULTURA 8000 del 2020 di cui allego foto e volevo sapere se è possibile mettere un manubrio integrato per rendere la zona avanzata più pulita nella sezione CAVI. se SI avete qualcosa da consigliare?
con "manubrio integrato" cosa intendi?
1) che faccia passare i cavi nel manubrio e poi nel telaio in modo che non si vedano?
2) che manubrio e attacco manubrio siano un pezzo unico?

nel caso 1) non si può perché il telaio non è predisposto al passaggio totalmente integrato dei cavi; nel caso 2) puoi mettere un qualsiasi manubrio costituito da un solo pezzo, sapendo però che i cavi resteranno a vista