Van Rysel FCR, mi piaceva da un sacco, e facendo gare di Triathlon brevi mi sembrava una buona scelta.quale, se posso chiedere?
Van Rysel FCR, mi piaceva da un sacco, e facendo gare di Triathlon brevi mi sembrava una buona scelta.quale, se posso chiedere?
a me non lo hanno dato, quindi ritengo che non sia compreso; poi credo che dipenda dallo sconto fatto e dalle capacità mercantili ...Buongiorno ho appena acquistato una merida reacto 8000 che mi arriverà nelle prossime settimane, che voi sappiate il supporto manubrio per il garmin é compreso?
io ho una reacto xs ma non mi è chiaro quali info sono necessarieBuonasera , qualche possessore di taglia Xs o xxs che mi puo’ dare qualche info su telaio scultura o reacto
Grazie 1000
a me è stato dato sia nella reacto che nella scultura anche al mio amicoBuongiorno ho appena acquistato una merida reacto 8000 che mi arriverà nelle prossime settimane, che voi sappiate il supporto manubrio per il garmin é compreso?
Si ho sentito il mio ciclista, ed é compreso quello in carbonio ottimoa me è stato dato sia nella reacto che nella scultura anche al mio amico
Sale bene perché evidentemente hai gambe buone!!Domenica ho provato a Bormio durante il Merida Social Ride al Gavia la Scultura 8000 che bel mezzo e come sale bene.

Domenica ho provato a Bormio durante il Merida Social Ride al Gavia la Scultura 8000 che bel mezzo e come sale bene.
ottima bici come ti dicevo mi hanno rubato la 9000 bici superDomenica ho provato a Bormio durante il Merida Social Ride al Gavia la Scultura 8000 che bel mezzo e come sale bene.
Io l'ho provata al social ride Merida (sia Scultura che Reacto) e va veramente bene anche con le ruote da 60 mmciao dopo anni di onorato servizio ho deciso di cambiare la mia Giant TCR disc (del 2017) ed una delle 2 opzioni è una reacto 8000. Mi potete dire pregi e difetti di questo modello? graaaaaaaaaaaaaaaazie
www.instagram.com
Basta chiedere, eccola!Sbaglio o in questi giorni dovrebbe venire presentata la nuova Reacto?
Fra le bici aereo mi sembra una delle più belle.PBasta chiedere, eccola!
Uguale a quella che ha corso test al Tour nel Team ora passato a Bianchi.
Grazie! C'è anche qualche notizia di quando saranno caricate nel sito per capire prezzi, allestimenti e colori?Basta chiedere, eccola!
Uguale a quella che ha corso test al Tour nel Team ora passato a Bianchi.
credo già domani con la presentazioneGrazie! C'è anche qualche notizia di quando saranno caricate nel sito per capire prezzi, allestimenti e colori?
sono gusti,io preferisco di gran lunga questa nuovaesteticamente preferisco di gran lunga il modello "vecchio". questa nuova ha troppo spazio tra ruota e piantone, quel "buco" è inguardabile e non ha nessuna attinenza con il resto delle forme. non mi interessa che sulla carta sia 0,5 watt più efficiente a 45 km\h.