Bravo Leo!
Se ti ricordi, senti quanto ci fa per un casco
Specialized Decibel nuovo!
Scusa AW ma ho letto solo oggi ... quindi non ho guardato!
Ma non vorrei dire una cavolata.... mi pare attorno ai 140...
Leo facci sognare: hai svaligiato MD?
ma sopratutto: hanno un portatutto x me?!?!?
MD ormai è decollato... negozio quasi tutto sistemato.
Gli ho portato la Dama che - pare - dovrebbe avere le "boccole" del movimento centrale da fissare... da qui il fastidioso rumore.
Boh. Sta storia del BB30 e della resistenza di Shim e Campy ad adeguarsi costringe a degli adattatori...che ovviamente sono "una parte in più".... da fissare ogni tanto. Che nosa.
L'unica cosa che
mi rompe parecchio è il fatto che ogni volta che giro per il negozio a guardare l'abbigliamento c'è il Delfino che mi segue a distanza con chiaro ed inequivocabile intento di controllare che non venga rubata merce... questa è una cosa che malsopporto. Che mi urta.
Sono un cagacazzi, uno che ci pensa 10mila volte prima di decidere.
Ma non ho mai rubato nulla. Chiedo il permesso di prendere addirittura i cataloghi (notoriamente gratuiti).
pbass ha speso - ad occhio e croce - abbondantemente sopra gli 8mila euro dal nostro MD.... ditemi quello che volete... ma non sono pochi.
Almeno il rispetto di un cliente che a carnevale porta sempre un vassoio di frittelle... così, senza motivo. O per ringraziare MD della sua disponibilità.
Perché, ripeto, sono una cagacazzi (ma come per voi, i soldi non crescono sugli alberi), ma credo che il rapporto umano sia e stia prima di ogni cosa.
Essere addirittura "seguito a distanza", come un pubblico furfante, è una cosa che mi sta proprio sulle balle.
Sono buono e tranquillo. Ma certe cose mi mandano in bestia.
Il rispetto, per prima cosa. Perché io rispetto sempre tutti.
Scusate lo sfogo.
In fede,
pbass71!