Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Te ghe rason! o-o
Ma il delfino chi è? Il MD junior che si guadagna la pagnotta facendo la Pantera Roosa? :lookaround:

M allora sta Dama parte o no parte?

Io comincio già a temere il bidone per il Caad bianco.
Non mi dispiacerebbe se restasse nella AF (a comprare un nuovo telaio, anche economico, spenderei la stessa cifra di quanto vale, usato, il Caad bianco), solo che così mi restano ancora in saccoccia il gruppo Tiagra, le ruote, la sella, il manubrio... :cry:

Sì, è lui il Pico della Mirandola... ma lasciamo stare.
Se va avanti con questo andazzo, quando ci sarà la successione vera e propria, il negozio andrà in mano al curatore fallimentare nel giro di pochi mesi.

Dama. Volendo "barattare" solo il telaio, MD propone:
- cambio alla pari con telaio Caad9
- 700 euro di conguaglio se prendo il Super Six
- un migliaio di euro se prendo il Super Six HM (alto modulo).

Sta di fatto che, i telai che ha a catalogo, i 2010, hanno dei colori che sono un obbrobrio...
Continua a piacermi il GIANT TCR Advanced SL a tubi quadri.

Però MD ha delle bellissime magliette e pantaloncini estivi!

Per il tuo Caad... caro Aqua... non perdere speranza!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Scusa AW ma ho letto solo oggi ... quindi non ho guardato!
Ma non vorrei dire una cavolata.... mi pare attorno ai 140...

MD ormai è decollato... negozio quasi tutto sistemato.
Gli ho portato la Dama che - pare - dovrebbe avere le "boccole" del movimento centrale da fissare... da qui il fastidioso rumore.
Boh. Sta storia del BB30 e della resistenza di Shim e Campy ad adeguarsi costringe a degli adattatori...che ovviamente sono "una parte in più".... da fissare ogni tanto. Che nosa.

L'unica cosa che mi rompe parecchio è il fatto che ogni volta che giro per il negozio a guardare l'abbigliamento c'è il Delfino che mi segue a distanza con chiaro ed inequivocabile intento di controllare che non venga rubata merce... questa è una cosa che malsopporto. Che mi urta.
Sono un cagacazzi, uno che ci pensa 10mila volte prima di decidere.
Ma non ho mai rubato nulla. Chiedo il permesso di prendere addirittura i cataloghi (notoriamente gratuiti).
pbass ha speso - ad occhio e croce - abbondantemente sopra gli 8mila euro dal nostro MD.... ditemi quello che volete... ma non sono pochi.
Almeno il rispetto di un cliente che a carnevale porta sempre un vassoio di frittelle... così, senza motivo. O per ringraziare MD della sua disponibilità.
Perché, ripeto, sono una cagacazzi (ma come per voi, i soldi non crescono sugli alberi), ma credo che il rapporto umano sia e stia prima di ogni cosa.
Essere addirittura "seguito a distanza", come un pubblico furfante, è una cosa che mi sta proprio sulle balle.
Sono buono e tranquillo. Ma certe cose mi mandano in bestia.
Il rispetto, per prima cosa. Perché io rispetto sempre tutti.
Scusate lo sfogo.

In fede,

pbass71!

Temo che solo pochi commercianti siano così "evoluti" da avere memoria storica dei clienti più affezionati, purtroppo.
A me sembrerebbe una cosa ovvia, ma evidentemente non lo è.
Fastidiosissimo avere un cane da tartufi alle calcagna che ti controlla (io poi detesto gli animali :lookaround:).

Sulle modalità di vendita di MD abbiamo già avuto modo di parlarne e sai come la penso...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
mi sono spiegato male: intendo la borsetta di cui chiedevo ieri, da appiccicare sotto la sella o in giro per il telaio
fra l'altro l'ho già vista nel sito da voi indicatomi :-x

Sandro! Torna nei ranghi!
La bdc deve essere linda! telaio e ruote! basta.... non ci si può attaccare nulla.... NON E' CONSENTITO.
NIET
NEIN
NO!

niente borsette, triangoli, salsiccia, zaini.

NULLA SE NON IL TELAIO
il resto va nelle tasche.
sennò.... niente! :mrgreen: :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sì, è lui il Pico della Mirandola... ma lasciamo stare.
Se va avanti con questo andazzo, quando ci sarà la successione vera e propria, il negozio andrà in mano al curatore fallimentare nel giro di pochi mesi.

Dama. Volendo "barattare" solo il telaio, MD propone:
- cambio alla pari con telaio Caad9
- 700 euro di conguaglio se prendo il Super Six
- un migliaio di euro se prendo il Super Six HM (alto modulo).

Sta di fatto che, i telai che ha a catalogo, i 2010, hanno dei colori che sono un obbrobrio...
Continua a piacermi il GIANT TCR Advanced SL a tubi quadri.

Però MD ha delle bellissime magliette e pantaloncini estivi!

Per il tuo Caad... caro Aqua... non perdere speranza!

:azz :azz :azz

Dannato MD, ti valuta lo... scheletro della Dama appena 600 euri!!!
E del mio Caad bianco (praticamente nuovo) voleva darmi 200 euri!!! :cry: :cry: :cry:

Boicottiamo MD !

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Temo che solo pochi commercianti siano così "evoluti" da avere memoria storica dei clienti più affezionati, purtroppo.
A me sembrerebbe una cosa ovvia, ma evidentemente non lo è.
Fastidiosissimo avere un cane da tartufi alle calcagna che ti controlla (io poi detesto gli animali :lookaround:).

Sulle modalità di vendita di MD abbiamo già avuto modo di parlarne e sai come la penso...

:eek:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
So che non c'entra 'na mazza.... ma vi riporto una bellissima frase del grande Popper.

«È un comportamento arrogante tentare di portare il paradiso sulla terra, giacché in tal modo riusciremo solo a trasformare la terra in un inferno. E, se non vogliamo che ciò accada, dobbiamo abbandonare i nostri sogni di un mondo perfetto»
(Karl Popper)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
So che non c'entra 'na mazza.... ma vi riporto una bellissima frase del grande Popper.

«È un comportamento arrogante tentare di portare il paradiso sulla terra, giacché in tal modo riusciremo solo a trasformare la terra in un inferno. E, se non vogliamo che ciò accada, dobbiamo abbandonare i nostri sogni di un mondo perfetto»
(Karl Popper)

PBass, so che addentrarsi nei labirinti della psiche umana (nella mia per prima) è sempre molto rischioso, ma posso chiederti come sei arrivato a questa conclusione:mrgreen:?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
PBass, so che addentrarsi nei labirinti della psiche umana (nella mia per prima) è sempre molto rischioso, ma posso chiederti come sei arrivato a questa conclusione:mrgreen:?

Mi attribuisci troppa intelligenza. Poi è Popper che parla non pbass!
Ho letto questa sua bellissima frase e l'ho solo fatta mia.
Capita spesso di avere delle idee "contorte" in testa che non riusciamo a spiegare. Dopo, quasi per incanto, qualcuno le scrive per noi che ci riconosciamo immediatamente in quelle parole. Così è andata con Popper.
L'uomo fa di tutto per creare la perfezione, "portare il paradiso sulla terra", ma conducendo solo ad un inferno.
... mi viene in mente G.W.B. e il suo disgraziato tentativo di "esportazione della democrazia". di per sé corretto come concetto, ma pazzo nella realizzazione pratica.
Ma di esempi ce ne sono a bizzeffe.
Gli uomini sbagliano a credere nella perfezione, che non esiste.
Dimenticano ciò che è stato pensando che il paradiso stia solo nel futuro.
E si impegnano poco nel dare valore alle loro virtù vere.
Questo è un errore grave per me.
A volte bisogna dire: Dio, fai tu. Io mi fido.
Comprendo che non per tutti sia corretta questa frase, ci mancherebbe.
Ma credere di poter regolare tutto porta ad una brutta fine.
Esempio (ma qui entro in un terreno letteralmente minato): l'inseminazione artificiale, utero in affitto, etc etc....
Voler per forza regolare tutto. Credendo di arrivare ad un Paradiso.
Terrifficante.

(ho espresso opinioni che sono solo mie e non vogliono offendere nessuno. La Vale me lo ha chiesto e io ho risposto).