Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ieri mattina ho hatto un giretto e mentre a Teolo ero sparparacchiato sulla panchina a godermi gli arrivi dei vari ciclisti, tirati alla Basso o dal fisico alla merlo, incontro un amico, che abita vicino a casa mia, ma che avevo di vista da un po'..
Cavoli, aveva una bici mega-super-iper-strato-spaziale!
Telaio Dedacciai carbonio, Dura Ace, sella mantra, manubrio (non ricordo), ruote Fulcrum 3 2010, pedali boh, ma all'altezza.......
Prezzo: 4300 euri! :azz
L'ultima volta aveva una bici di 20 anni fa, con il 105 8V e comandi all'obliquo, ora ha una super bolide.
E l'amico non è neppure un'ira di dio, è più scarso di me. :mrgreen:

E' un autoregalo per tirarsi su il morale, mi ha detto.... non ho indagato, ma chissà qual è il motivo per un regalo del genere. ;nonzo%

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ieri mattina ho hatto un giretto e mentre a Teolo ero sparparacchiato sulla panchina a godermi gli arrivi dei vari ciclisti, tirati alla Basso o dal fisico alla merlo, incontro un amico, che abita vicino a casa mia, ma che avevo di vista da un po'..
Telaio Dedacciai carbonio, Dura Ace, sella mantra, manubrio (non ricordo), ruote Fulcrum 3 2010, pedali boh, ma all'altezza.......
L'ultima volta aveva una bici di 20 anni fa, con il 105 8V e comandi all'obliquo, ora ha una super bolide.

E' un autoregalo per tirarsi su il morale, mi ha detto.... non ho indagato, ma chissà qual è il motivo per un regalo del genere. ;nonzo%

Io a Teolo ho guardato bene sulla panchina, erano circa le 9.30 ma nessuna traccia del CT :rosik: ...ho pero beccato una atleta con body della Padova triathlon ecc ecc e ci siamo gettati in discesa :sbavon:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io a Teolo ho guardato bene sulla panchina, erano circa le 9.30 ma nessuna traccia del CT :rosik: ...ho pero beccato una atleta con body della Padova triathlon ecc ecc e ci siamo gettati in discesa :sbavon:

Dalla...panchina abbiamo fatto Castelnuovo-Praglia e prima delle 10:30 ero già a casa.
Alle 9:30 non ero più a Teolo.

PS: parlami dell'atleta. :sbavon:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Boia can! :rosik:

Non è il primo appuntamento (ricordi i Temerari?) e cmq NON attenterò alla tua purezza (? :mrgreen: ) posteriore. :asd:

Figurati se mi posso dimenticare del battesimo della Zat Bolide II sulla neve!!
Per sempre nel mio cuore :eek:

In ogni caso, sono già stato deflorato anni fa in occasione di una piacevolissima rettoscopia :lookaround:
:asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bella domanda! ;nonzo%
Quanto prima, fremo come una verginella al primo appuntamento con il CT :lookaround:

:asd:

Zat, ecco il rimedio per i tuoi guai.

(dialogo paziente-medico)

- «Ah... la milza!»
- «No, ivi ci sta l'appendice.»
- «Ah sì? Spesso mi dole.»
- «Bollitura di cetosella, finocchio... zolfone... malva... tutto insieme... Bere a digiuno!»
«Bono remedio?»
- «Eh... ti ribolle dentro come sciacquare una botte, poi per lo dietro ti esce uno gran foco :shock: ... e tu sei guarito!» :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Zat, ecco il rimedio per i tuoi guai.

(dialogo paziente-medico)

- «Ah... la milza!»
- «No, ivi ci sta l'appendice.»
- «Ah sì? Spesso mi dole.»
- «Bollitura di cetosella, finocchio... zolfone... malva... tutto insieme... Bere a digiuno!»
«Bono remedio?»
- «Eh... ti ribolle dentro come sciacquare una botte, poi per lo dietro ti esce uno gran foco :shock: ... e tu sei guarito!» :asd:

:azz:azz:azz

:)))::)))::)))::))):

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Bravo! così si fa... ogni tanto ci si deve fare un regalo o-o ..

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Per l'appunto - mi sono regalata 2,5 kg di fragole e tornando a casa chi ti incontro? Pbass in borghese! o-o (e in scooter:angrymod:).
A proposito, ma la bici di Beppèt è arrivata? Sta cicogna me pare tanto una gallina.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
La stessa differenza che passa tra Pantani e me: una leggenda contro due ruote!!
Hai portato a casa del Rosso Conero per gli amici alcoolisti? :mrgreen:
Oh, beh "leggendario"! Non eravamo fermi a "temerario"?;-)
Niente Rosso Conero (anche perché il percorso si svolgeva più a nord), ma nel pacco gara c'era un Verdicchio dei castelli di Jesi che attende di essere stappatoo-o.
P.s. Una volta si potrebbe organizzare un aperitivo en plain air: che so? ci si vede in piazzetta Accademia Delia, sotto la Specola, e ognuno porta qualcosa: vino, bicchieri, formaggi, bestie morte per i necrofili, gewurzgurken, peperoni piccantissimi, ecc.: tovaglia a quadrettoni e facciamo una bicchierata; un po' come fanno i rumeni alla domenica pomeriggio.o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Oh, beh "leggendario"! Non eravamo fermi a "temerario"?;-)
Niente Rosso Conero (anche perché il percorso si svolgeva più a nord), ma nel pacco gara c'era un Verdicchio dei castelli di Jesi che attende di essere stappatoo-o.
P.s. Una volta si potrebbe organizzare un aperitivo en plain air: che so? ci si vede in piazzetta Accademia Delia, sotto la Specola, e ognuno porta qualcosa: vino, bicchieri, formaggi, bestie morte per i necrofili, gewurzgurken, peperoni piccantissimi, ecc.: tovaglia a quadrettoni e facciamo una bicchierata; un po' come fanno i rumeni alla domenica pomeriggio.o-o

... e potremmo fare allo spiedo qualche bella Nutria? :asd:

Sicuramente il CT sarà orgoglioso di capeggiare un'armata rumena!! o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
... e potremmo fare allo spiedo qualche bella Nutria? :asd:

Sicuramente il CT sarà orgoglioso di capeggiare un'armata rumena!! o-o
Credo avrebbe preferito un'armata rossa, ma possiamo sempre travestirci;-).
Mai passato per il Piovego alla domenica pomeriggio? E' uno spettacolo davvero toccante: si riuniscono in 50-70, portano da bere e da mangiare: sull'argine subito dopo Piazzale boschetti; li vedi arrivare vestiti bene, gli uomini con i capelli pettinati e la riga di lato, le donne con le scarpe eleganti e la gonna sotto il ginocchio; portano le casse, lo stereo e ballano tutto il pomeriggio sul pontile di legno, al ritmo della musica più improponibile - poi, finita la festa, raccolgono tutti nei sacchi di plastica nera e vanno via, spesso a braccetto o in bici silenziosi.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Credo avrebbe preferito un'armata rossa, ma possiamo sempre travestirci;-).
Mai passato per il Piovego alla domenica pomeriggio? E' uno spettacolo davvero toccante: si riuniscono in 50-70, portano da bere e da mangiare: sull'argine subito dopo Piazzale boschetti; li vedi arrivare vestiti bene, gli uomini con i capelli pettinati e la riga di lato, le donne con le scarpe eleganti e la gonna sotto il ginocchio; portano le casse, lo stereo e ballano tutto il pomeriggio sul pontile di legno, al ritmo della musica più improponibile - poi, finita la festa, raccolgono tutti nei sacchi di plastica nera e vanno via, spesso a braccetto o in bici silenziosi.

Ecco, magari noi potremmo anche evitare di agghindarci in questo modo :asd: