Club Nutrie Patavine

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Però non so se vale lo stesso discorso nelle bici.
A parità di km, preferiresti un gruppo (freni, cambio, ecc.) utilizzato da me o dalla Vale?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Quello che volevo dire è che dipende anche il come... penso che tra venerdì notte e sabato il mio cambio (specialmente la catena) mi abbia odiato con tutte le sue forze... magari sul Valles in una tormenta di neve domenica mi abbandonerà a morte certa. :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Quello che volevo dire è che dipende anche il come... penso che tra venerdì notte e sabato il mio cambio (specialmente la catena) mi abbia odiato con tutte le sue forze... magari sul Valles in una tormenta di neve domenica mi abbandonerà a morte certa. :mrgreen:

Certo, certo: ho capito cosa vuoi dire! o-o
Tu fai valangate di km e spingi parecchio, quindi l'usura è notevole.
Fermo restando che non ho dubbi sulla cura maniacale con cui tieni la bici.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Veramente io sapevo il contrario :lookaround:

Eh...intenevo esattamente l'opposto. :mrgreen:

Ai vecchi tempi se compravi un Ciao o un Sì da una ragazza avevi fatto l'affare del secolo.... se lo prendevi da un toso come minimo ci aveva cambiato la marmitta: Serpentone o Proma....quindi il motore era spompato. Se ti andava male aveva cambiato pure i getti e il carburatore.
Dunque eri fritto! :mrgreen:

visto il tempo fuori, mi preparo già psicologicamente :mrgreen: