... cosa si può fare per la pulizia del casco?!?
Ogni volta che lo metto in testa ho un mancamento :asd:
Lo butto tutto sotto il rubinetto, acqua e basta.. così lavo anche la cinghietta che spesso....è bianca e incrostata!
... cosa si può fare per la pulizia del casco?!?
Ogni volta che lo metto in testa ho un mancamento :asd:
Nel frattempo, ho inaugurato la pagina 666![]()
Cioè ci metti le scarpe sopra, così con l'occasione lavi anche quelle?!? :asd:
Mi chiedevo se non si rovini, tutto qui...

no no mi ci metto io sopra nella vasca da bagno..
il polistirolo? no, a meno di non scaldarlo troppo, o usare solventi aggressivi é inerte.

CT, hai sciolto la riserva?
Se vuoi ti aiutiamo noi a spendere quel denaro....
vale lo stesso dsicorso delle auto guidate da donne...?Sono orientato verso un Ultegra 6700 usato (da una ragazza...)
vale lo stesso dsicorso delle auto guidate da donne...?
Direi di sì.... le donne sono meno cialtrone di noi... usano con cura le cose...
Direi di sì.... le donne sono meno cialtrone di noi... usano con cura le cose...
Veramente io sapevo il contrario :lookaround:
Eh...intenevo esattamente l'opposto.
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=v6sTovuF4Sk"]YouTube - Woman parking a car[/URL]

Però non so se vale lo stesso discorso nelle bici.
A parità di km, preferiresti un gruppo (freni, cambio, ecc.) utilizzato da me o dalla Vale?
Quello che volevo dire è che dipende anche il come... penso che tra venerdì notte e sabato il mio cambio (specialmente la catena) mi abbia odiato con tutte le sue forze... magari sul Valles in una tormenta di neve domenica mi abbandonerà a morte certa.![]()

Veramente io sapevo il contrario :lookaround:
Eh...intenevo esattamente l'opposto.![]()
Quello che volevo dire è che dipende anche il come... penso che tra venerdì notte e sabato il mio cambio (specialmente la catena) mi abbia odiato con tutte le sue forze... magari sul Valles in una tormenta di neve domenica mi abbandonerà a morte certa.![]()
Solo sali? O anche vitamine?Secondo me i sali "durante" la pedalata non servono a un caxxo... casomai nel post working.![]()