Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
E fai bene... purtroppo per domenica, al momento, le previsioni non vi sono affatto favorevoli ed a quelle quote, con l'acqua e forse la neve, ci sarà da soffrire come cani.

Una cosa è certa: non tornerete da vincitori, ma lo farete da eroi.

o-o grassie CT.... solitamente penso positivo, ma credo che domenica sarà un tempaccio. Vediamo... almeno avrò la scusa se non ho battuto la Vale e Andrea :mrgreen: :mrgreen: :-x :mrgreen: :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
E fai bene... purtroppo per domenica, al momento, le previsioni non vi sono affatto favorevoli ed a quelle quote, con l'acqua e forse la neve, ci sarà da soffrire come cani.
Una cosa è certa: non tornerete da vincitori, ma lo farete da eroi.
CT, hai cambiato di nuovo firma!:mrgreen: Un poeta, non c'è che dire.
Per il meteo siamo messi proprio male: danno neve già a 1500 m - il guaio sarà partire sotto la pioggia: se mentre pedali comincia a piovere, amen - ma partire proprio sotto l'acquazzone è da màrtiri.:bua:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Se butta male male si parte con maglia manica lunga, spolverino termico, paclite, guanti in neoprene, copriscarpe in neoprene, berrettino... tanta passiensa. :wacko:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Vale, se prendi il barattolo Enervitene dal Deca trovi una polvere da sciogliere in borraccia che ha carboidrati e vitamine.
Io lo trovo buono ed efficace.

Lo prendo anch'io, con gli stessi risultati di Leo :asd:
Ma le maltodestrine di cui parla Web?!? ;nonzo%

Se butta male male si parte con maglia manica lunga, spolverino termico, paclite, guanti in neoprene, copriscarpe in neoprene, berrettino... tanta passiensa. :wacko:

;nonzo% :bua:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Che bei ricordi... farlo in auto sotto la pioggia :asd:

:asd:

..... precari in quel senso si era già,
un buco da un amico, un letto a ore su cui passava tutta la città.
L'amore fatto alla "boia d' un Giuda" e al freddo in quella stanza di altri e spoglia...........

Sapevate che Guccini ieri ha compiuto 70 anni?