Club Nutrie Patavine

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Come dice Corona:
la frase che c'è in aula "la giustizia è uguale per tutti" è una grandissima stronxata...
Possiamo mai dar torto a Fabrizio Corona?

Ricordo una perla di saggezza di un famoso avvocato padovano, difensore di un famoso burlone milanese :lookaround::
"La legge è uguale per tutti, è la sua applicazione che cambia"

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
SAndro, per il buon nome di questo Club, ti prego, astieniti dal postare foto dimostrative della qualità del silicone che ti circonda!

poverine, non potranno mai diventare buone cicliste, troppi problemi di postura
in compenso le ho viste bene in forma nell'area glutei e gambe, quindi forse hanno la cyclette in camera?

comunque Vale non preoccuparti: se provi a fare una foto ci sono degli energumeni bestiali che ti spezzano le braccine...

Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
poverine, non potranno mai diventare buone cicliste, troppi problemi di postura
in compenso le ho viste bene in forma nell'area glutei e gambe, quindi forse hanno la cyclette in camera?

comunque Vale non preoccuparti: se provi a fare una foto ci sono degli energumeni bestiali che ti spezzano le braccine...

...poverini, neanche loro avranno un grande futuro come ciclisti, che dici?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie,
tempo infame (meno male:wacko:).
Una lunga riflessione mi ha portato a ritenere responsabili dei miei dolorini alle ginocchia anche i pedali: dovrò accettare di montare quelli da bdc, comprare le scarpe da strada e avere l'andatura da pinguino non appena scendo dalla bici:cry! Ma non c'è una soluzione alternativa al pinguino? E poi, che pedali consigliate?
Grazie, come sempreo-o
P.S. Mi rendo conto di essere una vera rottura di b@lle: sempre a fare domande, proporre varianti ciclistiche... lo so, prima o poi mi abbatterete lasciandomi inerte a bordo strada.
P.S''. Avevo dimenticato di aggiornarvi sul test "machine au lait": beh, per gli amanti del latte, quello della "mucca a gettoni" è buonissimo - tutta un'altra storia rispetto a quello del banco frigo del supermercato; e poi è proprio sulla strada di ritorno dai colli:-x.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Buongiorno nutrie,
tempo infame (meno male:wacko:).
Una lunga riflessione mi ha portato a ritenere responsabili dei miei dolorini alle ginocchia anche i pedali: dovrò accettare di montare quelli da bdc, comprare le scarpe da strada e avere l'andatura da pinguino non appena scendo dalla bici:cry! Ma non c'è una soluzione alternativa al pinguino? E poi, che pedali consigliate?
Grazie, come sempreo-o
P.S. Mi rendo conto di essere una vera rottura di b@lle: sempre a fare domande, proporre varianti ciclistiche... lo so, prima o poi mi abbatterete lasciandomi inerte a bordo strada.
P.S''. Avevo dimenticato di aggiornarvi sul test "machine au lait": beh, per gli amanti del latte, quello della "mucca a gettoni" è buonissimo - tutta un'altra storia rispetto a quello del banco frigo del supermercato; e poi è proprio sulla strada di ritorno dai colli:-x.

No