Dai, esci!
Stamattina alle 9.00 quando sono uscito di casa in macchina non faceva poi così freddo :asd:

Dai, esci!
Stamattina alle 9.00 quando sono uscito di casa in macchina non faceva poi così freddo :asd:

No, Pbass mi ha risposto... che è già a Teolo!
il bello che noi nutrie al sabato ci vediamo in pompa magna....
poi la domenica nesssuno dice nulla ed ognuno....esce da solo!
ieri col mulettino ho fatto un bel giretto alla fine.... teolo-castelnuovo-vo-fontanafredda-faedo-cingolina-roverello-roccolo(sempre odiosa quella discesa)-salita fino a castelnuovo-giù fino al campo di calcio-giro a sx per passo del vento-fin giù all'attacco della salita per teolo.....casa.
83 giusti giusti... non ci speravo.... freddo però ieri.... e parecchio.
ieri faceva davvero freddo...

Domanda 1: il mulettino era la sorpresa che dovevi farci qualche sabato fa? Da dove salta fuori?
Domanda 2: ma come hai fatto dopo il giro del giorno prima?![]()
1. no no... il muletto l'ho preso il 2 gennaio "al volo"....senza "premeditazione". Volevo una bici da battaglia e l'ho trovata a Limena... ottimo prezzo e montata "Veloce" che tu conosci bene. Era solo per avere una bici da usare con il brutto tempo (mi rompe sporcare e rovinare la Dama). Se non mi alleno anche quando è brutto....col cavolo che sto dietro a Beppe e Valentina....ma soprattutto: la Sportful "mella sogno"!
Contando che sabato abbiamo deciso (con Beppe e Vale) di fare il Grappa Challenge... non contando che in agosto sarò in vacanza in bici...
Da questo il regalo di un muletto visto che fino ad aprile il Sole da noi non è una certezza.
2. Diciamo che le gambe non sono ancora messe bene...ma un girettino sono riuscito a farlo... e poi quando vai da solo non hai di che preoccuparti: corri per quanto puoi...

Bravo, bravo... fai girare l'economia!!
Ieri sono uscito anch'io a sciogliere le gambe: il mio stato di forma è abbastanza pietoso, per cui dopo il "medio" di sabato mi sono concesso solo un 50ello in agilità (si dice così... in realtà ci sono stati momenti in cui non vedevo molta agilità in me :asd:)
Ieri ho avuto parecchio freddo...![]()
Domanda 1: il mulettino era la sorpresa che dovevi farci qualche sabato fa? Da dove salta fuori?
Domanda 2: ma come hai fatto dopo il giro del giorno prima?![]()
eh....freddo ieri.....e che freddo.....
all'andata mi sono chiesto un paio di volte "ma chi caxxo me lo fa fare"...
Poi è passata... grazie al Cielo.
A che ora sei partito?
no.... quella sorpresa era prima di Natale... volevo presentarmi alle scarpe con il cappello di Babbo Natale anziché il caschetto....

Mannaggia, che cosa ci siamo persi!!!!!
Troppo forte!!!
Mannaggia, che cosa ci siamo persi!!!!!
Troppo forte!!!
.Eccomi tornato dal famoso 55ello di agilità. In realtà fatto fatica boia (ancora stanco da sabato, alla faccia dei vostri mega giri di domenica), sensazioni pessime, patito tanto freddo, penoso in salita, scandaloso in pianura, patetico in discesa. Salendo a Castelnuovo, ho avuto modo di verificare che sul luogo della caduta di A_W è stata eretta (:asd:) una stele in sua memoria (in memoria della bici, non di A_W). Non fiori ma pieghe e rotelle, così recitava l'epitaffio.

si sono stato in fiera,gnocca poca e moto poco interessanti..insomma una delusione!!!Buongiorno nutrie patatine (, questa è di MASH),
la giornata non sembra male.
Il flap/rimtape l'ho sostituito con il nastro isolante; non avevo la lima, per cui ho sigillato i raggi con la cera (non terrà niente, lo so): domani proverò il tutto. Oggi per me giornataccia... mi ricollego stasera per leggere le vostre imprese!
Sei sato in fiera a vedere gnocchi e toretellini?

!1. no no... il muletto l'ho preso il 2 gennaio "al volo"....senza "premeditazione". Volevo una bici da battaglia e l'ho trovata a Limena... ottimo prezzo e montata "Veloce" che tu conosci bene. Era solo per avere una bici da usare con il brutto tempo (mi rompe sporcare e rovinare la Dama). Se non mi alleno anche quando è brutto....col cavolo che sto dietro a Beppe e Valentina....ma soprattutto: la Sportful "mella sogno"!
Contando che sabato abbiamo deciso (con Beppe e Vale) di fare il Grappa Challenge... non contando che in agosto sarò in vacanza in bici...
Da questo il regalo di un muletto visto che fino ad aprile il Sole da noi non è una certezza.
2. Diciamo che le gambe non sono ancora messe bene...ma un girettino sono riuscito a farlo... e poi quando vai da solo non hai di che preoccuparti: corri per quanto puoi...

- ma hai visto che la prima salita è quella del Salto della capra? la seconda da Semonzo, la terza da Seren... c'è da spararsi - la prima non l'ho mai fatta e non mi iscrivo prima di averla provata e prima di poter dire che la faccio senza mettere piede a terra; quella da Seren l'ho fatta... ma no che ho messo un piede a terra... sono salita in ginocchio recitando delle preci penintenziali

. E' vero che all'epoca pedalavo con il carro funebre, ma prima di fare qualsiasi ulteriore affermazione devo verificare se la "rossa" ha fatto il miracolo

!