Club Nutrie Patavine

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Piuttosto allenati, che il 6 marzo si avvicina: hai fatto qualche programma?

Programmi non ne ho ancora fatti ... sto aspettando di vedere se qualche forumendolo brianzolo si aggrega ... però, mi raccomando, non inserire troppe salite al percorso altrimenti rischio di non arrivare al ristorante :wacko:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Saggioo-o! Com'è che a queste cose non ci arrivo da sola;pirlùn^?
A Pbass: Km di gennaio? Boh! Mico ho azzerato il contachilometri - il mio anno scade il 10 aprile 2010.
Comunque, visto che con ogni probabilità il medico mi metterà a riposto, approfitto di questi ultimi giorni di attività e del sole per andare a sgambettare per pranzo:-x:-x:-x.

..te lo chiederò l'11/4... ma tanto sei fuori gara... se Aw ne ha 800, tu avrai sopra i 1.000
ma era solo per farmi un'idea di quanto pedalate voi pazzi...
sapere che gli altri hanno fatto tot. mi è di stimolo.

diciamo che domenica non sarei uscito se non vi avessi saputo sotto la neve a faticare!
quindi grazie

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
..te lo chiederò l'11/4... ma tanto sei fuori gara... se Aw ne ha 800, tu avrai sopra i 1.000
ma era solo per farmi un'idea di quanto pedalate voi pazzi...
sapere che gli altri hanno fatto tot. mi è di stimolo.

diciamo che domenica non sarei uscito se non vi avessi saputo sotto la neve a faticare!
quindi grazie

stasera ti dico quanti ne ho io così ri risollevi il morale Leo

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Le proposte della Vale devono passare per le Forche Caudine del CT, sempre che non vengano bocciate prima :-x
Le proposte della Vale non vengono neanche prese in considerazione dalle Nutrie!:rosik: Sugli argini patavini le nutrie donne non hanno diritto di voto: paralare, possono parlare quanto vogliono (:mrgreen: siamo pur sempre in democrazia, no?), quando le nutrie uomini non ne possono più, aumentano l'andatura... funziona sempre:wacko:!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Le proposte della Vale non vengono neanche prese in considerazione dalle Nutrie!:rosik: Sugli argini patavini le nutrie donne non hanno diritto di voto:paralare, possono parlare quanto vogliono (:mrgreen: siamo pur sempre in democrazia, no?), quando le nutrie uomini non ne possono più, aumentano l'andatura... funziona sempre:wacko:!

oppure se non vogliono sentire paralare indossano un sottocasco

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Le proposte della Vale non vengono neanche prese in considerazione dalle Nutrie!:rosik: Sugli argini patavini le nutrie donne non hanno diritto di voto: paralare, possono parlare quanto vogliono (:mrgreen: siamo pur sempre in democrazia, no?), quando le nutrie uomini non ne possono più, aumentano l'andatura... funziona sempre:wacko:!

Vale, fai così.... per sabato prossimo proponi il tour 23 di Beppe... era stato approvato all'unanimità per sabato scorso.... dovresti passare il vaglio delle due camere del Parlamento senza emendamenti....
Vai vai...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Qui c'è aria di golpe. :lookaround:

Se dovesse cadere il governo con conseguente personale perdita della presidenza, vorrei poi proprio vedere chi organizza il raduno. :rosik:

La Vale. Percorso di 495 km, 8600 metri di dislivello, Euganei, Lessini, Berici e sconfinamento in Slovenia. Orario di ritrovo: lasciato alla sensibilità e all'estro di ciascheduno. Pranzo: 8 etti di lenticchie e 115 uova a testa. Il giorno dopo, per sciogliere i muscoli, un Calaone Challenge ripetuto 24 volte.