Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ah, ecco cos'è questo clima da coprifuoco che si respirava in giro per Padova, e l'aria carbonara che aleggiava intorno ai baretti con uno schermo tutto verde:mrgreen:. Ma chi c'è nell'altra metà campo?

A me è capitato da giovinetto nel 1982.
Me ne andavo verso i Colli in bdc quando, in circonvallazione, mi si affianca un altro ciclista.
Incominciamo a fare qualche chiecchiera (era appassionato di montagna), ad un certo punto mi fa: che strano, non c'è nessuno per la strada... ;nonzo%
Per forza, faccio io: c'è Italia-Brasile in TV !! :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
A me è capitato da giovinetto nel 1982.
Me ne andavo verso i Colli in bdc quando, in circonvallazione, mi si affianca un altro ciclista.
Incominciamo a fare qualche chiecchiera (era appassionato di montagna), ad un certo punto mi fa: che strano, non c'è nessuno per la strada... ;nonzo%
Per forza, faccio io: c'è Italia-Brasile in TV !! :mrgreen:

:azz:azz:azz E tu pedalavi???

E' il ricordo più bello della mia fanciullezza! Ho mandato in frantumi il lampadario dei padroni di casa in montagna al primo gol di Rossi, agitando la bandiera. E alla fine della partita tutti sul prato a imitare (cercare di imitare) le azioni e i gol.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

E' il ricordo più bello della mia fanciullezza! Ho mandato in frantumi il lampadario dei padroni di casa in montagna al primo gol di Rossi, agitando la bandiera. E alla fine della partita tutti sul prato a imitare (cercare di imitare) le azioni e i gol.

Strano, io invece ero al mare!! :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

A calcio ho giocato da piccolo (ero mancino e, modestamente, mi chiamavano il piede sx del demonio..... forse perchè spesso sbagliavo porta :bua: ), ma con la scoperta del basket proprio non mi ha più interessato.

Le partite di calcio ora mi annoiano, ci vuole troppo tempo per vedere un gol!
Tuttavia, come (quasi) tutti gli sport, giocarlo è bello.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
A calcio ho giocato da piccolo (ero mancino e, modestamente, mi chiamavano il piede sx del demonio..... forse perchè spesso sbagliavo porta :bua: ), ma con la scoperta del basket proprio non mi ha più interessato.

Le partite di calcio ora mi annoiano, ci vuole troppo tempo per vedere un gol!
Tuttavia, come (quasi) tutti gli sport, giocarlo è bello.

Il mio esordio calcistico resterà alla storia.
La mia squadra vinceva 3-0, mancavano un paio di minuti alla fine della partita e l'allenatore mi ha gettato nella mischia (ero il più piccolo di tutti).
Ricevo un pallone, mi vengono contro in 3 e allora decido di passare la palla al portiere: ne esce uno splendido tiro a girare all'incrocio!!
Se fosse stata la porta avversaria, sarebbe stato uno splendido goal... invece fu solo un misero autogoal.
Portiere allibito, allenatore senza parole. Zatteo rosso come un pomodoro :bua:

:asd::asd::asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La mia squadra vinceva 3-0, mancavano un paio di minuti alla fine della partita e l'allenatore mi ha gettato nella mischia (ero il più piccolo di tutti).
Ricevo un pallone, mi vengono contro in 3 e allora decido di passare la palla al portiere: ne esce uno splendido tiro a girare all'incrocio!!
Se fosse stata la porta avversaria, sarebbe stato uno splendido goal... invece fu solo un misero autogoal.

Vabbè, nello sport capita di tutto.
Io ho visto un compagno di basket segnare nel proprio canestro: alla palla a due inizio secondo tempo si era confuso....
Immagino avrà ancora nbelle orecchie i pesanti insulti dell'allenatore. :rosik:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Al mio esordio mi sono presentato in scarpe da tennis, cioè come giocavo di solito. E chi lo sapeva che bisognava per forzza mettersi quelle scarpe con i bulloni sotto? Me le sono fatte prestare dal mio compagno di squadra Marco, di due numeri più grandi. Che emozione!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Portiere allibito, allenatore senza parole. Zatteo rosso come un pomodoro :bua::asd::asd::asd:

Al mio esordio mi sono presentato in scarpe da tennis, cioè come giocavo di solito. E chi lo sapeva che bisognava per forzza mettersi quelle scarpe con i bulloni sotto? Me le sono fatte prestare dal mio compagno di squadra Marco, di due numeri più grandi. Che emozione!

A calcio ho giocato da piccolo (ero mancino e, modestamente, mi chiamavano il piede sx del demonio..... forse perchè spesso sbagliavo porta :bua: ), ma con la scoperta del basket proprio non mi ha più interessato. Le partite di calcio ora mi annoiano, ci vuole troppo tempo per vedere un gol! Tuttavia, come (quasi) tutti gli sport, giocarlo è bello.

E poi siete entrati nella squadra delle nutrie:asd:.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
La vita è una continua ricerca di se stessi :asd:
Mi chiedevo se a 'sto punto non sia il caso di pensare a una maglietta delle nutrie più significativa, magari con una scritta del tipo: "se mi trovate chiamate questo numero..."; oppure "aiuto mi sono perso..."; "non fatemi domande troppo difficili...":))):, e così via.
p.s. io la indosserei senza arrossire.:mrgreen:
p.s.2. torno a divertirmi, va.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Del mio passato calcistico ricordo ben poco, qualche episodio curisoso e basta.

Ricordo ad esempio durante un torneo interno all'Arcella con 4 squadre formate dai cosiddetti "aspiranti".
Durante un'azione convulsa nella ns. area, un mio compagno di squadra (soprannominato Chichibio, il che è tutto dire) ritenendo di aver subito uno sgambetto, prendeva la palla in mano e, fermando il gioco, urlava all'arbitro: "questo xè fao!".
Risultato: rigore a ns sfavore! :bua:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Del mio passato calcistico ricordo ben poco, qualche episodio curisoso e basta.

Ricordo ad esempio durante un torneo interno all'Arcella con 4 squadre formate dai cosiddetti "aspiranti".
Durante un'azione convulsa nella ns. area, un mio compagno di squadra (soprannominato Chichibio, il che è tutto dire) ritenendo di aver subito uno sgambetto, prendeva la palla in mano e, fermando il gioco, ed urlava all'arbitro: "questo xè fao!".
Risultato: rigore a ns sfavore! :bua:
:)))::)))::))):

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mi chiedevo se a 'sto punto non sia il caso di pensare a una maglietta delle nutrie più significativa, magari con una scritta del tipo: "se mi trovate chiamate questo numero..."; oppure "aiuto mi sono perso..."; "non fatemi domande troppo difficili...":))):, e così via.

:rosik: :rosik: :rosik:

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito

finalmente qualcuno con un idea!