Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Riekkime con un importante quesito. :asd:

Visto che tra le Nutrie i cantautori non godono di grande simpatia, quali sono i brani di musica classica che portereste in un'isola deserta?

Io mi porterei i Notturni di Chopin, ascoltati di sera con luce tipo lume di candela sono stupendi. Da cadere svenuti sul pavimento.
Quand'era giovane, quando cioè pensavo più alla gnocca che alla bici (purtroppo con gli stessi scarsi risultati :bua: ), l'astuto CT in auto aveva una cassetta dei Notturni: serviva per far colpo su qualche ragazza, confidando in qualche dopopizza de fuego.
Di solito vanno pazze per i tipi romantici, pensavo, a quel tempo però, sarà stata sfiga sarà stato il periodo... ma beccavo sempre accese femnministe del tipo "l'utero è mio e lo gestisco io!"

Insomma a quel tempo spendevo soldi in pizze, ora li spendo sulla bici e i risultati sono sempre gli stessi. :cry:

CT, daiiii.... non dire così! Eri partito bene, fortissimo....poi ti sei sgonfiato!
Maddaiiii !!!!
Chissà che giro di donne avevi ai bei tempi.... o-o

A me fa morire la Romanza n. 2 op. 50 di Beethoven (spero che Zat un giorno me la suoni!)... ok ok non voglio fare il figo....xè a canson dea vecia Romagna....

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Variazioni Goldberg
Concerti Branderburghesi
Arte della fuga
o-o Bravo CT

Bravo perchè mi piacciono i Notturni o perchè andavo in bianco? :cry

CT, daiiii.... non dire così! Eri partito bene, fortissimo....poi ti sei sgonfiato!
Maddaiiii !!!!
Chissà che giro di donne avevi ai bei tempi.... o-o

A me fa morire la Romanza n. 2 op. 50 di Beethoven (spero che Zat un giorno me la suoni!)... ok ok non voglio fare il figo....xè a canson dea vecia Romagna....

Ai .....bei tempi la mia attività sessuale era paragonabile alla Foresta Pietrificata :cry: non si moveva foglia neanche a soffiarci... :bua: .

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Bravo perchè mi piacciono i Notturni o perchè andavo in bianco? :cry

Ai .....bei tempi la mia attività sessuale era paragonabile alla Foresta Pietrificata :cry: non si moveva foglia neanche a soffiarci... :bua: .

Su questo argomento sei pessimista come Beppe con le previsioni del tempo...
:mrgreen:

E poi...a 16 anni...era giusto che non si muovesse foglia.... quelli erano tempi. Sarà mica bello adesso che pare tutto così scontato e facile e veloce?
No no... preferivo la siccità dei miei tempi, piuttosto che l'abbondanza di ora... sarà.... ma sono vecchio conservatore io!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Su questo argomento sei pessimista come Beppe con le previsioni del tempo...
:mrgreen:

E poi...a 16 anni...era giusto che non si muovesse foglia.... quelli erano tempi. Sarà mica bello adesso che pare tutto così scontato e facile e veloce?
No no... preferivo la siccità dei miei tempi, piuttosto che l'abbondanza di ora... sarà.... ma sono vecchio conservatore io!

Io son dell'idea che ogni lasciata è persa, sia a 16, che a 20, che a 30 che a 70 anni! :-x

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:mrgreen: ma è anche brutto il "tutto facile" (ai miei tempi ti dovevi sudare anche un bacio sulla guancia... ora, dai racconti.... vanno giù guaivi fin da subito.. questo non mi piace).... sulla lasciata persa.... ok ok, siamo d'accordo!
o-o

L'ideale sono i tirocini pratici sulle "navi scuola". :-x

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
ehilà, manco 'na mezza giornata e scrivete quasi 100 post... alla faccia della produttività!!!
rientrando da varese son passato da BB e mi son procurato i preventivi per una mezza dozzina di configurazioni
domani le elenco con un po' di calma e mi dite cosa ne pensate

'notte, vado a coccolar le principesse

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
telaio monoscocca carbonio 1k reggisella integrato e forcella full carbon (possibile variante telaio "molto curva" con bb30 e sterzo 1"1/4 oppure più tradizionale che mi piace di più - stesso prezzo)
piega carbonio
gruppo campa chorus 11v (50-34 / 12-27)
ruote campa neutron ultra
pedale keo carbon
2 portaborraccia carbonio
sella non mi ricordo (SL?)
(peso finale sotto 8kg, sarà vero?)
tot. "scontato" senza rientro usato: 3.900 :azz

varianti:
ruote neutron NON ultra -200
ruote fulcrum 3 -300
piega alu/carbo -150

infine, opzione B:
gruppo chorus e ruote neutron ultra: 2.100
rientrando il gruppo veloce: 1.850 :shock:
(risparmio peso circa 1kg, sarà vero?)

aspetto vs commenti :afraid:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:asd: Dài, non fate così - nel pomeriggio si rimetterà e sono certa riuscirete a uscire in bicio-o.

Buongiorno Nutriacchiotte, chissà se almeno un Newcastle-Teolo si riesce a fare quest'oggi.

:cry: a parte le uscite in bdc....ok.... ma ogni volta che mi sveglio e, alzando la tapparella, vedo brutto e grigio...vi giuro che mi viene una tristezza....
anche a voi?

grazie per la vs positività o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
telaio monoscocca carbonio 1k reggisella integrato e forcella full carbon (possibile variante telaio "molto curva" con bb30 e sterzo 1"1/4 oppure più tradizionale che mi piace di più - stesso prezzo)
piega carbonio
gruppo campa chorus 11v (50-34 / 12-27)
ruote campa neutron ultra
pedale keo carbon
2 portaborraccia carbonio
sella non mi ricordo (SL?)
(peso finale sotto 8kg, sarà vero?)
tot. "scontato" senza rientro usato: 3.900 :azz

varianti:
ruote neutron NON ultra -200
ruote fulcrum 3 -300
piega alu/carbo -150

infine, opzione B:
gruppo chorus e ruote neutron ultra: 2.100
rientrando il gruppo veloce: 1.850 :shock:
(risparmio peso circa 1kg, sarà vero?)

aspetto vs commenti :afraid:

:sbavon::sbavon::sbavon:
E a prenderne due di bici ti fa uno sconto?!?
Sono quasi 7 mesi che non faccio acquisti e comincio ad essere in astinenza :asd:

Seriamente, una piccola osservazione: il reggisella integrato è molto bello, ma rende la bici eccessivamente "personalizzata".
Tra un anno, quando vorrai cambiarla di nuovo (ormai sei bike-victim!!! :rosik:), potrebbe essere più difficile venderla.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:sbavon::sbavon::sbavon:
E a prenderne due di bici ti fa uno sconto?!?
Sono quasi 7 mesi che non faccio acquisti e comincio ad essere in astinenza :asd:

Seriamente, una piccola osservazione: il reggisella integrato è molto bello, ma rende la bici eccessivamente "personalizzata".
Tra un anno, quando vorrai cambiarla di nuovo (ormai sei bike-victim!!! :rosik:), potrebbe essere più difficile venderla.

Sei Zat o il CT?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:asd: Dài, non fate così - nel pomeriggio si rimetterà e sono certa riuscirete a uscire in bicio-o.

:cry: a parte le uscite in bdc....ok.... ma ogni volta che mi sveglio e, alzando la tapparella, vedo brutto e grigio...vi giuro che mi viene una tristezza....
anche a voi?

grazie per la vs positività o-o

I feel confident!!! o-o
Anche perchè se non esco stasera, se ne parla direttamente per sabato :wacko: