Club Nutrie Patavine

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Il mio forte è "gattoni gattoni sul tetto che scotta" - sono rimasta di nuovo fuori di casa:cry - e stavolta la mia vicina indiana (spaventata non so se da me o da cosa) non voleva neanche aprirmi la porta di casa per farmi salire sul tetto dal suo terrazzo: ha dovuto chiamare il marito che, dapprima scettico sul fatto che potessi arrampicarmi sul tetto, poi evidentemente commosso (:mrgreen:) dalla sventura che mi perseguita, si è impietosito e mi ha concesso l'accesso al suo terrazzino - la gatta quando mi ha visto ha cominciato a miagolare "ma quante volte ti ho detto di portar via le chiavi di casa!" - peggio di una suocera.:mrgreen:

:ueh:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Il mio forte è "gattoni gattoni sul tetto che scotta" - sono rimasta di nuovo fuori di casa:cry - e stavolta la mia vicina indiana (spaventata non so se da me o da cosa) non voleva neanche aprirmi la porta di casa per farmi salire sul tetto dal suo terrazzo: ha dovuto chiamare il marito che, dapprima scettico sul fatto che potessi arrampicarmi sul tetto, poi evidentemente commosso (:mrgreen:) dalla sventura che mi perseguita, si è impietosito e mi ha concesso l'accesso al suo terrazzino - la gatta quando mi ha visto ha cominciato a miagolare "ma quante volte ti ho detto di portar via le chiavi di casa!" - peggio di una suocera.:mrgreen:

Vale - - -> :specc:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.564
611
Serian Valley
Visita sito

ma, indiani dell'India o indiani Sioux?????;nonzo%;nonzo%

:asd: :asd: :asd:

legatele al collo le chiavi.... oppuro insegna alla gatta ad aprirti la porta....hihihihiii

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
ma, indiani dell'India o indiani Sioux?????;nonzo%;nonzo%

:asd: :asd: :asd:

legatele al collo le chiavi.... oppuro insegna alla gatta ad aprirti la porta....hihihihiii

Visto che si parla di "tetto", immagino siano questi indiani :asd:

treno.jpg

Ultima modifica:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
quel treno la porta diretta ad una salita classica della zona:
la Katmandù-Himalaia: 520km di salita al 12% di pendenza media, da 200mt a 8800mt di dislivello.
chiaramente da integrare poi con qualche altra salitella in zona...... :asd: :asd: :asd:

Per sciogliere le gambe potrebbe andare bene :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
quel treno la porta diretta ad una salita classica della zona:
la Katmandù-Himalaia: 520km di salita al 12% di pendenza media, da 200mt a 8800mt di dislivello.
chiaramente da integrare poi con qualche altra salitella in zona...... :asd: :asd: :asd:

Da fare "con il naso all'insù" e non disdegnando digressioni turistiche per le rinomate città del Tibet. Ingaggia tre ciclosherpa a fare l'andatura ed è fatta

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Comunque, visto che oggi non ho pedalato, anche stasera vado al cinema:mrgreen:!
Ieri "Gatti persiani", bellissimo; stasera pensavo di andare a vedere Brotherhood. Qualcuno l'ha visto? Porto dietro i fazzolettini per il naso:cry:?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Comunque, visto che oggi non ho pedalato, anche stasera vado al cinema:mrgreen:!
Ieri "Gatti persiani", bellissimo; stasera pensavo di andare a vedere Brotherhood. Qualcuno l'ha visto? Porto dietro i fazzolettini per il naso:cry:?

Ma che film sono?
Mai sentiti... io per sicurezza porterei via più che i fazzoletti dei rotoli... :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
GAtti persiani è bellissimo, e secondo me ti piacerebbe troppo. Brotherhood dev'essere un po' pesantino, ma credo valga la pena.
Ma tu sei già tornato? E le gambe? Leggiadrano?:mrgreen:

Le gambe affondano... vediamo se con venerdì e sabato di riposo migliorano per domenica... DEVONO!!! :rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ma sabato non fai la sgambatina di rito? Riposo assoluto? Romina (:mrgreen:) viene con te anche stavolta?

Se mi gira non tocco la bici fino a domenica...
Romualda non viene stavolta... è già tanto se ho trovato da dormire io con l'associazione a delinquere finalizzata a spennare i ciclisti che c'è lassù.