zatteo
Maglia Gialla
Buono a sapersi
Non hai voce in capitolo
Buono a sapersi
Non hai voce in capitolo
Neppure tu :rosik:, e neppure Andrea :rosik: :rosik:
Io e Web abbiamo dato il consenso al trattamento dei dati personali :rosik:
Io no :angrymod:
Quindi evidentemente non hai voce in capitolo, visto che la Vale fa di te quello che vuole :asd:

Comunque prima di mettermi in lista decidete luogo e ora... :rosik:
Comunque prima di mettermi in lista decidete luogo e ora... :rosik:
chi non viene ghe spacco e gambe!
:angrymod:anzi...faccio un salto dal cittì subito.... :angrymod:ghe dago na ramenada de pacche....

e io gli rubo la bici
:love[1]: 

ma c'è il mare in Slovacchia??:love[1]:
![]()
più o meno è quello che mi succede qui in spiaggia a bai-bai-uan
ps: com'è che si chiamano le ragazze della Slovakia?... appunto!
ps2: quanti anni di carcere mi becco per pedofilia? ... però spero mi diano le attenuanti del caso
ps3: quante ciabattate mi sono preso dalla mugliera per essermi letteralmente incantato in mezzo alla spiaggia rimirando come un ebete alcune tipette?
ps4: appena le principesse crescono un po', col cacchio che le porto al mare! tutti in montagna, al fresco e ben coperte!!! :angrymod:

oggi girettino tranquillo con chiacchiere e gelato con Zat & CT
molto caldo, è che io lo adoro per cui non lo soffro....
fatto circa 3h e mezza sui colli e poi a casa a vedere Germania Argentina... 4-0... bella Germania.
Ciao! In bocca al lupo ai nostri Dolomitici. Hanno trasmesso un servizio al tg1 proprio sulla MDD con Cipollini che la presentava.
Caspita che bella....
Forza ai nostri eroi-Nutrie!
ma c'è il mare in Slovacchia??
:asd: :asd: :asd:

stamani ho assettato il bolide...
Caspita Pbass, proprio ben attrezzata! Con una bici così andrai ovunque
. L'unico dubbio che mi insinua la mia gambetta stanca
: non sono troppo grandi queste borse? Quanta roba ti porti? Mi fai un elenco (se è utile anche a te e se non ti porta via troppo tempo)?Caspita Pbass, proprio ben attrezzata! Con una bici così andrai ovunque. L'unico dubbio che mi insinua la mia gambetta stanca
: non sono troppo grandi queste borse? Quanta roba ti porti? Mi fai un elenco (se è utile anche a te e se non ti porta via troppo tempo)?
La dimensione del bagaglio di un ciclista è proporzionale alla sua gambabella 'sta trek (un peccato vederla conciata così...... scherso, ehhh)di che anno è? io ho una 970 del '92 (13kg del miglior acciaio ammeregano
) penza che io avrei detto mi sembravan piccole...... Uèèèè va fino in U.S.A. mica a rovigo..... hihihihihi
![]()

!