Club Nutrie Patavine

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.563
611
Serian Valley
Visita sito
Il mio forte è "gattoni gattoni sul tetto che scotta" - sono rimasta di nuovo fuori di casa:cry - e stavolta la mia vicina indiana (spaventata non so se da me o da cosa) non voleva neanche aprirmi la porta di casa per farmi salire sul tetto dal suo terrazzo: ha dovuto chiamare il marito che, dapprima scettico sul fatto che potessi arrampicarmi sul tetto, poi evidentemente commosso (:mrgreen:) dalla sventura che mi perseguita, si è impietosito e mi ha concesso l'accesso al suo terrazzino - la gatta quando mi ha visto ha cominciato a miagolare "ma quante volte ti ho detto di portar via le chiavi di casa!" - peggio di una suocera.:mrgreen:

guarda che quando di un/una ciclista si dice "essere un ottimo scalatore" non si intende in questo senso.....

:asd: :asd: :asd: :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno Nutrie, leggete con poca attenzione ciò che scrive la Vale... ricordo perfettamente la sua proposta per giovedì prossimo!
Anche se poi ho ignorato il tutto :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:angrymod: Meno male che ci sei tu, Zat:angrymod:! Ma ci saresti anche Giovedì? Il CT? Ale_gig (& family?)? Luca.geo e Diana.sette? E gli altri?

Si può fare, si può fare...
Ho però lo stesso problema di Beppe: l'erede va e letto presto (un po' più tardi del suo, a dire il vero... ma il mio è più grande e beve già birra :asd:)