![]()
p.s. spero proprio di conoscerla giovedì.
:angrymod:NO! :angrymod:
![]()
Il mio forte è "gattoni gattoni sul tetto che scotta" - sono rimasta di nuovo fuori di casa- e stavolta la mia vicina indiana (spaventata non so se da me o da cosa) non voleva neanche aprirmi la porta di casa per farmi salire sul tetto dal suo terrazzo: ha dovuto chiamare il marito che, dapprima scettico sul fatto che potessi arrampicarmi sul tetto, poi evidentemente commosso (
) dalla sventura che mi perseguita, si è impietosito e mi ha concesso l'accesso al suo terrazzino - la gatta quando mi ha visto ha cominciato a miagolare "ma quante volte ti ho detto di portar via le chiavi di casa!" - peggio di una suocera.
![]()
:angrymod:NO! :angrymod:
:rosik: (guarda che quando di un/una ciclista si dice "essere un ottimo scalatore" non si intende in questo senso.....
:asd: :asd: :asd: :asd:

)![]()
guarda che quando di un/una ciclista si dice "essere un ottimo scalatore" non si intende in questo senso.....
:asd: :asd: :asd: :asd:
Ma come cosa succede? Non si è detto della pizzata delle nutrie & families?Ma giovedì cosa succede, di grazia :lookaround:
Ma come cosa succede? Non si è detto della pizzata delle nutrie & families?
Ma tu dov'eri quando se n'è parlato? A guardare la collega dei meloni, immagino!
Io ci sarò sicuro, l'erede alle 20.45 va a nanna! La collega dei meloni ha perso 26 kg in 4 mesi.
Ma allora neanche sta volta presenterai le nutrie a Giacomino! Crudele.
Ma scusa, non potete portarlo? Non dorme anche all'aperto? L'hai già abituato alle comodità?![]()
Ma allora neanche sta volta presenterai le nutrie a Giacomino! Crudele.
Ma scusa, non potete portarlo? Non dorme anche all'aperto? L'hai già abituato alle comodità?![]()

Ma giovedì cosa succede, di grazia :lookaround:

Per fortuna che lo ha chiesto Beppe!
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Giovedì 8 dove si va?![]()

Leo:angrymod::Per fortuna che lo ha chiesto Beppe!
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Giovedì 8 dove si va?![]()
Ok, per giovedì.... per me ok.
Anche se si uniscono le famiglie (avviso che la mia è numerosissima).
Vale....ma tu viani in bdc a Rossano??![]()
Meno male che ci sei tu, Zat:angrymod:! Ma ci saresti anche Giovedì? Il CT? Ale_gig (& family?)? Luca.geo e Diana.sette? E gli altri?Buongiorno Nutrie, leggete con poca attenzione ciò che scrive la Vale... ricordo perfettamente la sua proposta per giovedì prossimo!
Anche se poi ho ignorato il tutto :asd:
:angrymod: Meno male che ci sei tu, Zat:angrymod:! Ma ci saresti anche Giovedì? Il CT? Ale_gig (& family?)? Luca.geo e Diana.sette? E gli altri?
Ottimo: contiamo le adesioni e stabiliamo il ritrovo?GIOVEDI' 8 pbass71 PRESENTE
Ottimo: contiamo le adesioni e stabiliamo il ritrovo?
Pbass
Zat
Beppét
A_W
Valentina
...