Club Nutrie Patavine

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
:sbavon: :love[1]: :bua:
più o meno è quello che mi succede qui in spiaggia a bai-bai-uan :cry:

ps: com'è che si chiamano le ragazze della Slovakia?... appunto!
ps2: quanti anni di carcere mi becco per pedofilia? ... però spero mi diano le attenuanti del caso
ps3: quante ciabattate mi sono preso dalla mugliera per essermi letteralmente incantato in mezzo alla spiaggia rimirando come un ebete alcune tipette?
ps4: appena le principesse crescono un po', col cacchio che le porto al mare! tutti in montagna, al fresco e ben coperte!!! :angrymod:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.563
611
Serian Valley
Visita sito
più o meno è quello che mi succede qui in spiaggia a bai-bai-uan :cry:

ps: com'è che si chiamano le ragazze della Slovakia?... appunto!
ps2: quanti anni di carcere mi becco per pedofilia? ... però spero mi diano le attenuanti del caso
ps3: quante ciabattate mi sono preso dalla mugliera per essermi letteralmente incantato in mezzo alla spiaggia rimirando come un ebete alcune tipette?
ps4: appena le principesse crescono un po', col cacchio che le porto al mare! tutti in montagna, al fresco e ben coperte!!! :angrymod:
ma c'è il mare in Slovacchia?? ;nonzo%;nonzo%
:asd: :asd: :asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
oggi girettino tranquillo con chiacchiere e gelato con Zat & CT
molto caldo, è che io lo adoro per cui non lo soffro....
fatto circa 3h e mezza sui colli e poi a casa a vedere Germania Argentina... 4-0... bella Germania.

Ciao! In bocca al lupo ai nostri Dolomitici. Hanno trasmesso un servizio al tg1 proprio sulla MDD con Cipollini che la presentava.
Caspita che bella....
Forza ai nostri eroi-Nutrie!

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.563
611
Serian Valley
Visita sito
oggi girettino tranquillo con chiacchiere e gelato con Zat & CT
molto caldo, è che io lo adoro per cui non lo soffro....
fatto circa 3h e mezza sui colli e poi a casa a vedere Germania Argentina... 4-0... bella Germania.

Ciao! In bocca al lupo ai nostri Dolomitici. Hanno trasmesso un servizio al tg1 proprio sulla MDD con Cipollini che la presentava.
Caspita che bella....
Forza ai nostri eroi-Nutrie!

domani mattina la fanno vedere anche in diretta sulla rai

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Stamani ho assettato il bolide... ritirata dopo il tagliando completissimo e corredata di portapacchi Topeak (è una marca che non conoscevo e che fa tutte cose per cicloturismo), piano piano mi sono messo all'opera, come fossi il CT.
Nel montare tutto (mi sono divertito un sacco), ad ogni mattoncino aggiunto la vacanza prendeva forma.
Stavo davanti al mio garage, ma ogni incastro mi portava in Nuova Inghilterra!
Via col baule da manubrio. Poi la borsa posteriore destra: sistema le misure e fissa qua e là per evitare vibrazioni.
Metti quella sinistra e in breve aggancia il borsellino da telaio per eventuali oggetti/attrezzi.
Già un bell'effetto così... poi ci metto la terza borsa posteriore che sta sopra le due laterali. Aggancia con le clip e il gioco è fatto..
Quasi: non avevo tenuto conto del "richiamo" di pedalata... ergo: il tallone sbatte sulle borse. In breve sposto tutto un po' più all'indietro e il piede è libero di girare senza sbattere.
Accenno un giro attorno all'isolato e pare proprio sia molto scorrevole. Il cambio Shimano è sempre 10 e Lode.
Però la sensazione di marcia è diversissima....ti senti molto piantato, ingombrante, su rotaia.
Al più presto devo fare un 80ello con borse piene... mi sa che la frenata e tutto il resto saranno da provare..
Ma l'effetto ottico e psicologico ci sono, e sono meravigliosi!
o-o

(to be continued..)

Ultima modifica:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.563
611
Serian Valley
Visita sito

bella 'sta trek (un peccato vederla conciata così :mrgreen::mrgreen: ...... scherso, ehhh)

di che anno è? io ho una 970 del '92 (13kg del miglior acciaio ammeregano :mrgreen::mrgreen:)

Caspita Pbass, proprio ben attrezzata! Con una bici così andrai ovunqueo-o. L'unico dubbio che mi insinua la mia gambetta stanca:wacko:: non sono troppo grandi queste borse? Quanta roba ti porti? Mi fai un elenco (se è utile anche a te e se non ti porta via troppo tempo)?

penza che io avrei detto mi sembravan piccole......
Uèèèè va fino in U.S.A. mica a rovigo..... hihihihihi :mrgreen::mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
bella 'sta trek (un peccato vederla conciata così :mrgreen::mrgreen: ...... scherso, ehhh)di che anno è? io ho una 970 del '92 (13kg del miglior acciaio ammeregano :mrgreen::mrgreen:) penza che io avrei detto mi sembravan piccole...... Uèèèè va fino in U.S.A. mica a rovigo..... hihihihihi :mrgreen::mrgreen:
La dimensione del bagaglio di un ciclista è proporzionale alla sua gamba:mrgreen:! Con quelle robe lì, non riuscirei a fare la rampa del marciapiede, figurati andare in Ammerega:wacko::wacko:!