Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Caspita Pbass, proprio ben attrezzata! Con una bici così andrai ovunqueo-o. L'unico dubbio che mi insinua la mia gambetta stanca:wacko:: non sono troppo grandi queste borse? Quanta roba ti porti? Mi fai un elenco (se è utile anche a te e se non ti porta via troppo tempo)?

bella 'sta trek (un peccato vederla conciata così :mrgreen::mrgreen: ...... scherso, ehhh)

di che anno è? io ho una 970 del '92 (13kg del miglior acciaio ammeregano :mrgreen::mrgreen:)

penza che io avrei detto mi sembravan piccole......
Uèèèè va fino in U.S.A. mica a rovigo..... hihihihihi :mrgreen::mrgreen:

E' del 1994. Alluminio ovviamente.
Fortuna che non era una MTB vera al 100% perché nel telaio c'erano già i buchi per attaccare il portapacchi/borse.
Che fortuna...sennò dovevo comprare pure la bici. E già fino ad ora ne sono volati di €... e devo ancora partire.

@Vale. Il bauletto da manubrio tiene 6 litri. Le due laterali complessivamente 51, la borsa superiore altri 30 litri.
Le ho prese tutte termosaldate per cui no cuciture e impermeabilità totale (speriamo!).
Sulla grandezza... non so che dire. E' il mio primo viaggio di questo tipo e solo con l'esperienza saprai se hai fatto la scelta giusta.
Neofita come sono, ho dovuto solo tener conto dei 17 giorni di viaggio.
E lì dentro ci deve essere tutto:
vestiario (1 da tempo libero, 2 da bici)
boxer e calzini
un paio di scarpe
ciabatte da doccia + asciugamano + le cose per lavarsi, dentifricio etc, compatta+cellulare+caricabatterie
occhiali Sole
box con qualcosa di medicinali tipo crema, aspirina, aulin, roba contro la diarrea, cerotti, garze etc.. non si sa mai.
box con attrezzi per bici: CO2, pompe, camere d'aria, raggi, chiavi etc
tutte le "mie cose" (che un po' di spazio lo portano via)
e credo che dovrò mettere dentro anche parti della tenda che ci dividiamo in tre...
cartina stradale e guida

Una cosa spettacolare che ho trovato è un portaborraccia per le bottglie PET da 1.5 litri.... che devo ancora montare! Bello...

Quando ho la lista te la faccio vedere.
Boh. Non so. Devo provare ad infilare dentro qualcosa e vedere.
Nel caso, levo.
Male che vada.... lì ci sono grandi magazzini tipo Wall Mart dove prendere felpe o roba da vestire... o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
@Vale. Il bauletto da manubrio tiene 6 litri. Le due laterali complessivamente 51, la borsa superiore altri 30 litri.
Le ho prese tutte termosaldate per cui no cuciture e impermeabilità totale (speriamo!).
Sulla grandezza... non so che dire. E' il mio primo viaggio di questo tipo e solo con l'esperienza saprai se hai fatto la scelta giusta.
Neofita come sono, ho dovuto solo tener conto dei 17 giorni di viaggio.
E lì dentro ci deve essere tutto:
vestiario (1 da tempo libero, 2 da bici)
boxer e calzini
un paio di scarpe
ciabatte da doccia + asciugamano + le cose per lavarsi, dentifricio etc, compatta+cellulare+caricabatterie
occhiali Sole
box con qualcosa di medicinali tipo crema, aspirina, aulin, roba contro la diarrea, cerotti, garze etc.. non si sa mai.
box con attrezzi per bici: CO2, pompe, camere d'aria, raggi, chiavi etc
tutte le "mie cose" (che un po' di spazio lo portano via)
e credo che dovrò mettere dentro anche parti della tenda che ci dividiamo in tre...
cartina stradale e guida
Una cosa spettacolare che ho trovato è un portaborraccia per le bottglie PET da 1.5 litri.... che devo ancora montare! Bello...
Quando ho la lista te la faccio vedere.
Boh. Non so. Devo provare ad infilare dentro qualcosa e vedere.
Nel caso, levo.
Male che vada.... lì ci sono grandi magazzini tipo Wall Mart dove prendere felpe o roba da vestire... o-o
FAntastico. o-o
p.s. Hai una foto delle scarpe da bici che hai comprato? Le posti?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
In ufficio, con una collega logorroica e perennemente ansiosa anche per le pratiche più irrisorie :wacko:.

Un uomo tutto d'un pezzo!!
Non come Cipollini che c'ha messo 2 ore più di te e adesso si starà rilassando in qualche hotel di lusso della Val Badia :asd:

Io ho risolto il problema: ho litigato con l'ufficio, così nessuno mi rivolge più la parola!! o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
In ufficio, con una collega logorroica e perennemente ansiosa anche per le pratiche più irrisorie :wacko:.

Ma quando casso sito tornà?
Ieri alla Pedavena ti pensavo...

Alla fine della giostra ho speso 25, con una colazione della madonna, speck tagliato a mano dalla signora, più un formaggio di malga tagliato pure quello al momento... forse per quello fino al Pordoi mi sentivo un po' ingolfato. :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma quando casso sito tornà?
Ieri alla Pedavena ti pensavo...

Alla fine della giostra ho speso 25, con una colazione della madonna, speck tagliato a mano dalla signora, più un formaggio di malga tagliato pure quello al momento... forse per quello fino al Pordoi mi sentivo un po' ingolfato. :mrgreen:

Mi sono un po' riposato nel pomeriggio ma non dormito causa adrenalina e troppa stanchezza (;nonzo%), mangiato dai miei amici risotto di funghi e fatto fuori nell'attesa un salamino e uno speck con un eccellente pinot nero. Partiti da S. Cassiano alle 21, crisi colossale di sonno verso S. Vito, per fortuna ha cominciato a scravassare così mi sono dovuto svegliare per forza e poi per fortuna abbiano trovato una coda allucinante. Grazie a dio il mio amico conosce alternative formidabili e siamo sbucati a due passi da Longarone. A casa avevo ancora fame e a mezzanotte ho mangiato ancora qualcosetta. Prima o poi organizziamo una cena nutrie alla pedavena

Ultima modifica:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
FAntastico. o-o
p.s. Hai una foto delle scarpe da bici che hai comprato? Le posti?

Eccole...ieri le ho provate. Comode.
:mrgreen:

400_F_10976504_fLIeUUOtWAJGqS7DnMLatuy3RbtuJWbp.jpg

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici