tu vó fà l'americano...
Caspita Pbass, proprio ben attrezzata! Con una bici così andrai ovunque. L'unico dubbio che mi insinua la mia gambetta stanca
: non sono troppo grandi queste borse? Quanta roba ti porti? Mi fai un elenco (se è utile anche a te e se non ti porta via troppo tempo)?
bella 'sta trek (un peccato vederla conciata così...... scherso, ehhh)
di che anno è? io ho una 970 del '92 (13kg del miglior acciaio ammeregano)
penza che io avrei detto mi sembravan piccole......
Uèèèè va fino in U.S.A. mica a rovigo..... hihihihihi![]()

FAntastico.@Vale. Il bauletto da manubrio tiene 6 litri. Le due laterali complessivamente 51, la borsa superiore altri 30 litri.
Le ho prese tutte termosaldate per cui no cuciture e impermeabilità totale (speriamo!).
Sulla grandezza... non so che dire. E' il mio primo viaggio di questo tipo e solo con l'esperienza saprai se hai fatto la scelta giusta.
Neofita come sono, ho dovuto solo tener conto dei 17 giorni di viaggio.
E lì dentro ci deve essere tutto:
vestiario (1 da tempo libero, 2 da bici)
boxer e calzini
un paio di scarpe
ciabatte da doccia + asciugamano + le cose per lavarsi, dentifricio etc, compatta+cellulare+caricabatterie
occhiali Sole
box con qualcosa di medicinali tipo crema, aspirina, aulin, roba contro la diarrea, cerotti, garze etc.. non si sa mai.
box con attrezzi per bici: CO2, pompe, camere d'aria, raggi, chiavi etc
tutte le "mie cose" (che un po' di spazio lo portano via)
e credo che dovrò mettere dentro anche parti della tenda che ci dividiamo in tre...
cartina stradale e guida
Una cosa spettacolare che ho trovato è un portaborraccia per le bottglie PET da 1.5 litri.... che devo ancora montare! Bello...
Quando ho la lista te la faccio vedere.
Boh. Non so. Devo provare ad infilare dentro qualcosa e vedere.
Nel caso, levo.
Male che vada.... lì ci sono grandi magazzini tipo Wall Mart dove prendere felpe o roba da vestire...![]()

FAntastico.
p.s. Hai una foto delle scarpe da bici che hai comprato? Le posti?
come tutte le donne c'ha la passione per le scarpe :asd: :asd: :asd: :asd: :eek:

:asd2:
Beppe, sei al lavoro o ti stai trastullando a casa?
.In ufficio, con una collega logorroica e perennemente ansiosa anche per le pratiche più irrisorie.

In ufficio, con una collega logorroica e perennemente ansiosa anche per le pratiche più irrisorie.
Ma quando casso sito tornà?
Ieri alla Pedavena ti pensavo...
Alla fine della giostra ho speso 25, con una colazione della madonna, speck tagliato a mano dalla signora, più un formaggio di malga tagliato pure quello al momento... forse per quello fino al Pordoi mi sentivo un po' ingolfato.![]()
), mangiato dai miei amici risotto di funghi e fatto fuori nell'attesa un salamino e uno speck con un eccellente pinot nero. Partiti da S. Cassiano alle 21, crisi colossale di sonno verso S. Vito, per fortuna ha cominciato a scravassare così mi sono dovuto svegliare per forza e poi per fortuna abbiano trovato una coda allucinante. Grazie a dio il mio amico conosce alternative formidabili e siamo sbucati a due passi da Longarone. A casa avevo ancora fame e a mezzanotte ho mangiato ancora qualcosetta. Prima o poi organizziamo una cena nutrie alla pedavenaFAntastico.
p.s. Hai una foto delle scarpe da bici che hai comprato? Le posti?
Tacchetta in cuoio, vedo!Eccole...ieri le ho provate. Comode.
![]()
Eccole...ieri le ho provate. Comode.
![]()

hihiiihhhiihiMa non esistono delle scarpe per MTB tipo sandalo.
Orendi! E a vederli non mi pare siano tacchette compatibili