questa è la mia
pure io sono contententissimo, però la mia è un fact 10 come telaio, quando l'ho acquistata era appena uscito, mentre quello con i colori quick stepp che era gia in commercio era un fct 8 la differenza di prezzo sul telaio era di circa 100 euro.
Infatti.
Se non ricordo male, sono arrivati nell'ordine il tarmac Pro QuickStep replica (fact 8) sia come frameset che come bici intera, poi il Tarmac Sl Bettini (fact 10) ed il Tarmac Pro Bettini.
Io ho acquistato il Pro Quickstep Replica a Luglio 2007, come bici intera, montata Dura-Ace misto, con guarni FSA Slk, ho sostituito subito le
ruote Roval con le DTswiss RR1450 (che ho ancora, ed alterno con le FRM, che vedi nella foto postata qualche pagina fa e in BDC Garage).
Se il tuo è uno dei primi Bettini, probabilmente è Sl (fact 10), perchè arrivarono prima sul mercato rispetto alla versone Pro.
Bell'aggeggio, comunque. La tua, poi, è montata con intelligenza: senza componenti particolari o esotici, badando al sodo. Ottimo!